Non riesco a dimenticare il mio ex

Non riesco a dimenticare il mio ex

Quando hai provato l’amore con la A maiuscola diventa difficile dimenticare un ex. Quando vieni lasciata sia che lui ti abbia dato una spiegazione oppure no il tuo stato emotivo va incontro ad un periodo di vero turbamento.

Ogni giorno è diverso dall’altro, addirittura ogni ora può essere diversa dall’altra. Il tuo cuore è come se si trovasse su di un’altalena.
Le tue emozioni hanno il sapore aspro della delusione, della disperazione e in altri momenti illusioni di gioia e felicità.

Non riesco a dimenticare il mio ex vuol dire essere legato ancora con il tuo amore.

Puoi vederlo come un filo immaginario che ti tiene ancorato a lui. Puoi provare con la mente a tagliarlo ma richiede uno sforzo enorme.

Riuscirai forse per qualche settimana o addirittura mesi, ma se il filo è ancora li tornerai a lui in una sorta di carambola.
Per dimenticare il tuo ex dovrai tagliare definitivamente questo filo e lo potrai fare solo andando a comunicare con la tua parte Inconscia.

Ci sono diversi modi per accedere alla parte nascosta di te per poterla riprogrammare ed una di queste tecniche è la stimolazione dei meridiani, abbinata all’uso di affermazioni, ti permette di sciogliere quel legame interno che altrimenti rischia di tenerti imprigionato.

C’è un detto che dice: “è più facile guardare indietro una esperienza e vedere ciò che hai imparato da essa… piuttosto che riconoscere la lezione mentre la si sta vivendo!”
Vuol dire che tra qualche anno riguardando indietro la tua relazione sorriderai e potrai anche dirti che in fondo è un bene che sia finita così.

Il problema rimane però oggi e tutte le volte che ti ripeti Non riesco a dimenticare il mio ex e, se oggi non vivi bene allora le prospettive del domani non potranno essere rosee.
Puoi iniziare quindi oggi a modificare la tua percezione, puoi iniziare oggi stesso a mettere in pratica le tecniche e startegie che ti suggerisco qui su questo blog.

Oggi puoi decidere come sarà il tuo futuro e ancora più importante con chi sarà il tuo futuro.

Con i ricordi del tuo amore finito male? Oppure con il tua compagno di vita più congeniale a te?

Inizia quindi oggi a tagliare con Non riesco a dimenticare il mio ex, inizia a scrivere come vuoi che sia il tua nuova compagno, e fai attenzione a non focalizzarti sul tuo ex.

Come Superare un Amore Non Corrisposto

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto

Sicuramente potrai scrivere doti che appartenevano al tuo ex se senti che possano farti bene. In ogni modo ciò che scrivi deve essere congruente con ciò che il tuo cuore richiede e non ciò che la mente in questo momento ti illude di volere.
Può sembrare difficile, ma tu sai benissimo dentro di te cosa serve alla tua vita per far si che sia straordinaria e ricca di gioia e felicità.

Se aspetti domani ad iniziare entri nella trappola del “rimando”, perché oggi non me la sento, che ti impedirà di raggiungere il tuo risultato.
Non riesco a dimenticare il mio ex può divenire un ricordo lontano, se farai la tua azione e non ti farai offuscare dagli inganni della mente.

Share Button