ATTRARRE L’ AMORE: Non Puoi Cambiare un Uomo, ma Puoi Cambiare i tuoi Pensieri

ATTRARRE L’ AMORE: Non Puoi Cambiare un Uomo, ma Puoi Cambiare i tuoi Pensieri

Nulla di ciò che è fuori di te può turbarti, perché il turbamento è solo il frutto dei tuoi pensieri e delle tue interpretazioni. Ti racconti delle favole su quell’uomo e poi cominci a vivere in quella favola. E quella favola diventa il senso della tua vita. Infatti, è solo la tua interpretazione della realtà in una relazione sentimentale a renderti infelice. La tua infelicità è causata solamente dalla favola che ti racconti riguarda alla tua relazione.

L’infelicità nasce nel momento in cui pensi come deve essere una relazione, come deve comportarsi lui, quando lo paragoni agli altri. Quando ti liberi dei tuoi pensieri e smetti di cercare il significato di ciò che accade nella tua relazione sentimentale, la prima cosa che proverai è una sensazione di pace.

Una delle domande che puoi porti, senza mai stancarti, è: “Qual è la cosa che io, e solo io, posso fare che, realizzata bene, cambierà completamente la mia relazione?”

I tuoi pensieri sono la fonte di ogni cosa. Ogni relazione è qualcosa che porti con te. Se il tuo rapporto è sbilanciato, è perché tu lo pensi in questi termini. L’uomo con cui hai una storia, non è con te in ogni momento, ma i tuoi pensieri su di lui ti accompagna sempre. Non puoi cambiare una persona, ma puoi cambiare i tuoi pensieri. Se trovi cosa c’è di negativo nel tuo partner e immagini quest’immagine negativa nella tua mente, sarà lì che la storia avrà la sua esistenza.

Quando lui ti rivolge parole offensive, ma invece di cedere al risentimento, sii in grado di spersonalizzare l’insulto e reagire con gentilezza. Per la tua pace interiore, meglio essere gentile piuttosto che nel giusto. I risentimenti per tuo uomo, rischiano di distruggere l’amore. Sono energie basse.

“Se hai intenzione di perseguire la vendetta, farai bene a scavare due tombe” proverbio cinese

Trasmetti l’amore, invece di risentimento e rabbia. Scegliere di vedere le cose come sono realmente, e non come vuoi che fossero, richiede coraggio. Richiede di escludere i tuoi giudizi e le tue preferenze, e accettare le cose come sono realmente. Ogni volta che etichetti qualcosa ad un uomo, crei un’immagine, in questo modo non vedi l’unicità di quella persona. In questo modo lo giudichi in modo sottile, e ti impedisci di vedere la vera persona che hai davanti a te.

Quando un tuo desiderio, per esempio, conquistare l’uomo desiderato, è carico di aspettative, hai creato l’attaccamento per il risultato. E in questo modo il desiderio è una specie di supplica prodotta dalla mente. Se invece desideri senza aspettative, la tua intenzione sarà quella di far andare le cose in una direzione positiva. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

“Non è giusto che lui mi da per scontata” ,“Non mi lo meritavo un suo comportamento di genere”. Usare parole come queste, l’effetto è che ti senti una vittima, delusa e amareggiata. Non senti più di avere il potere di scegliere, ma ti senti intrappolata e impotente in una relazione sbagliata. Con questa mentalità, la tua relazione diventa una lotta, invece che una gioia. Comincia a notare le parole che ti tolgono il tuo potere e pace interiore. Ricorda, che la scelta è sempre tua!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button