Il mio ragazzo mi ha lasciata

Il mio ragazzo mi ha lasciata

Sei ancora innamorata di lui che con qualche scusa o subdola motivazione ti ha lasciata da un giorno all’altro. Il dolore e la confusione che accompagna questo tuo momento può essere schiacciante.

Tutto ciò che era famigliare, bello e romantico improvvisamente non c’è più e lui sembra un’estranea e come se fino ad allora tra di voi non fosse esistito niente.

Lui è stato sicuramente un taglio netto. Nella sua mente, la relazione è finita, e non ci sarà alcun tentativo di riconciliazione.

Probabilmente è una situazione che si trascina da tempo e che avrete fatto finta di non vedere, fino al giorno in cui lui decide di dire basta e alla prima occasione buona trova tutto il coraggio per lasciare. Forse siete andati avanti per convenienza, perché era diventata un’abitudine o magari perché insieme si poteva risparmiare dei soldi.

Ecco perché è importante discutere di vostri sentimenti costantemente, piuttosto che lasciare che le questioni si risolvano da sole, per poi, essere colti di sorpresa e dover dire: Il mio ragazzo mi ha lasciata

Tutti vorrebbero una risposta facile per superare questo momento. Qualcuno potrebbe anche suggerirti di uscire a trovartene un altro ma così facendo ricadresti nei tuoi stessi meccanismi e la storia si ripeterebbe e dopo magari poco tempo ti ritrovi di nuovo a dover pronunciare la solita frase Il mio ragazzo mi ha lasciata.

Il miglior modo per affrontare questo momento è quello di riscoprire le tue passioni magari abbandonate. Segui i tuoi valori e la tua etica perché è solo da li che puoi ricostruire te stessa ed una vera relazione basata sul vero amore.

Ritrova la tua anima, ascolta il tuo cuore perché è solo da li che puoi capire cosa è successo e cosa fare per seguire la tua strada!

Share Button