Il più grande affare nella tua vita – Il Matrimonio!

Il più Grande Affare nella Tua Vita – Il Matrimonio!

Quando avevo setti anni la cosa che desideravo più di ogni altra era di essere UNA SPOSA. Da vera ragazzina romantica quale ero, pensavo che le spose fossero il massimo. A setti anni avevo assorbito praticamente tutto quello che fa diventare matte il 99% delle donne per il resto della loro vita. Qualsiasi donna sposata ammetterà che il matrimonio può essere pieno di gioia, ma è anche una lotta senza esclusione di colpi fra delusione e romanticismo.

La cosa positiva è che noi donne occidentali non siamo costrette a sposarci per avere protezione ed essere accettate. Abbiamo il potere di scegliere se sposarci, chi sposare, quando sposarci e come sposarci. Tutto questo è meraviglioso!
Finalmente abbiamo un po’ di controllo sul nostro destino sessuale, economico, spirituale ed emozionale. Purtroppo, tante donne sono così impregnate di fantasie sul matrimonio che troppo spesso affrontano il vincolo matrimoniale in uno stato di illusione o di disperazione.

Molte ragazze sono così convinte di doversi sposare che si rassegnano a un matrimonio imposto, solo che spesso sono loro stesse a imporselo. Altre ancora sono così accecate dalla fantasia, così rincretinite dai vestiti bianchi e degli anelli di fidanzamento. Tante donne subiscono forti pressioni per dire Sì al matrimonio per delle ragioni sbagliate. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Il matrimonio non trasforma la Cenerentola in una Principessa!
Qualsiasi problema si abbia prima del matrimonio ci sarà ancora dopo la luna di miele.
Se conosci un uomo devi prendere del tempo per conoscerlo sul serio e di crescere insieme.
Devi impegnarti con qualcuno spinta dalla tua forza e dal desiderio, non dall’immaginazione e dalla paura.

Il matrimonio non è per tutti!

Non si può tornare indietro. Il matrimonio non è più un’avventura innocente. E’ probabile che abbia perso anche leggerezza. Se decidi di imbarcarti in un matrimonio devi tenere conto che con la perdita dell’innamoramento dei primi anni, sparisce anche l’accecamento. In un matrimonio vedi il tuo uomo come è veramente, come è sempre stato in realtà.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Ti stai mostrando insieme al tuo uomo nella vostra verità e questa crea vicinanza e profondità. Sei constatata a riconoscere anche i suoi difetti. In un matrimonio non ti ostini più a vedere solo una falsa verità creata da te. Adesso il rapporto di coppia è condotto con maggiore libertà e rilassatezza. Se ti sposi hai anche una grande opportunità di lasciar andare i rancori e perdonare.
Ricorda questa cosa importante: L’amore c’è sempre, solo a volte viene nascosto in un matrimonio! Ci saranno periodi in cui avrai bisogno di scavare e ritirarlo fuori. A volte sarà coperto da un montagna di ferite. Se prendi una decisione così importante, il matrimonio, allora l’amore è un legame fortissimo tra di voi, difficile da sciogliere.

All’inizio si fa questo errore di pensare che un matrimonio abbia esclusivamente a che fare con la felicità, il desiderio, il divertimento o un piacevole passatempo. Ma senza profondità il matrimonio resta superficiale. Resterai sempre schiava dell’apparenza e comincerai a lamentarti della mancanza di profondità senza sapere il perché.
Il senso di profondità di un matrimonio è l’unico principio che sostiene una relazione nel tempo, conducendolo con coraggio oltre ogni ostacolo.
Ma come si fa a dare questo senso più profondo al matrimonio?
Il senso profondo è già nel tuo matrimonio! Altrimenti non ti mettevi insieme con questa persona. Devi semplicemente ritrovarlo, e solo tu puoi farlo! E’ la tua vita, il tuo matrimonio, il tuo personale progetto di via! Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

In ognuna di queste domande potrebbe nascondersi il senso profondo di ognuno di noi:

  • Cosa rende il tuo uomo più grande?
  • Cosa lo rende più speciale e più forte?
  • Perché il tuo uomo sta con te?
  • Cosa c’è nel tuo partner che non potresti mai trovare in qualcun altro uomo?
  • Perché il tuo rapporto dovrebbe continuare?
  • Come fai a rendere libero il tuo partner?

Non limitare troppo le risposte. Per riuscire ad avere un matrimonio felice, pensa in grande! Devi scavare più in profondità per capire il segreto del vostro rapporto per avere un matrimonio felice!
Il matrimonio ha il valore che tu le dai!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button