Stai per scoprire cosa fare quando Lui sparisce improvvisamente

Stai per Scoprire Cosa Fare quando Lui Sparisce Improvvisamente

Lui sparisce senza motivo: di punto in bianco ha smesso di scriverti, farsi vedere e telefonarti.
Tu consideravi il vostro rapporto una relazione. In campo sentimentale, non c’è niente di peggio quando lui sparisce nel nulla. È chiaro, non è preso da te e non si è neanche dato il disturbo di lasciarti un SMS. Ti senti impotente, totalmente, completamente impotente. È sparito, facendoti sentire una nullità assoluta. Quando lui sparisce improvvisamente fa troppo male, ed è impossibile che tu non ti senta ferita o arrabbiata. L’unica cosa degna di essere ricordata quando lui sparisce senza motivo è che lui non vuole più stare con te e non ha avuto le palle di dirtelo in faccia.

Gli scrivi di nuovo… Un ultimo tentativo di ristabilire il contatto. L’unica cosa che otterresti scrivendogli nuovamente , sarebbe dargli l’opportunità di dirtelo più forte, a parole stavolta. 🙁 Vuoi dargli l’opportunità di rifiutarti una seconda volta?

Quando lui sparisce improvvisamente nel nulla non c’è niente di peggio che rimanere senza chiarimenti.

La brutta notizia è che la mancanza di spiegazioni è già una spiegazione. Ti stai chiedendo:” ho il diritto di fargliela pagare? “Lui lo sa già che sei arrabbiata, chiamarlo per dirgliene quattro può essere molto liberatorio, ma dopo rimpiangeresti di avergli dato tutta questa importanza. Se lui sparisce improvvisamente senza motivo è inutile sprecare energie con un stronzo del genere. La soddisfazione più grande che devi prenderti è quella di smettere subito di sprecare energie e uscire a comprarti un paio di scarpe nuove. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Quando lui sparisce nel nulla, vuoi sapere cos’è successo? È successo che stavi insieme alla peggiore persona del mondo! A volte il comportamento di certi uomini è così abominevole. L’errore più grande è stato quello di frequentarli. Il modo più veloce per rimediare quando lui sparisce improvvisamente è imparare la lezione e andare avanti. La prossima volta scegli con più accortezza. Non voleva sentirsi legato e non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia. Non ti basta come spiegazione?

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Quando lui sparisce nel nulla si soffre tanto, e la parte più dolorosa è prendere coscienza che, in certo senso, ti ha mentito fino a un attimo prima di sparire. Non metterti lì a esaminare tutte le cose che ti ha detto, non sprecare cervello e sentimenti nel tentativo di immaginare i motivi. Non chiederti dove hai sbagliato. La miglior vendetta non è la rabbia, ma l’indifferenza!

Sono rare le donne in grado di rispondere all’uomo fuggitivo con un SMS che infonde calma e determinazione: “Mi hai spezzato il cuore, mi hai ferito profondamente… ma ti auguro ogni bene” Se manterrai la calma, gli arriverai al cuore. Lui ha previsto che ne avresti sofferto, ma non che fossi così brutalmente sincera, in modo così umano e schietto. La cosa lo colpirà, e se anche non lo dimostrerà, influirà su di lui.

Restare tranquilla dopo che lui sparisce improvvisamente è un modo per indurre un uomo a riconoscere le proprie colpe.

Impara a perdere, anche se ti fa male! Perché insistere e inseguire un uomo che non vuole sapere niente di te? Anche se la maggioranza di argomenti che troverai in questo blog si articolano su come conquistare un uomo, ci sono anche delle situazioni nelle quali è molto meglio lasciarlo scappare via, a prescindere da quanto intensamente lo desideri. Non ha molto senso “convincere” un uomo ad amarti, però puoi liberare la mente per lasciare entrare un uomo che sia felice di farlo. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Meglio cercare di guarire la ferita del rifiuto, piuttosto che consumare l’energia soffrendo per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Quando lui sparisce improvvisamente elimina il suo numero e con orgoglio afferma: “Se un uomo non mi ama, non sa cosa si perde!”

Come Cambiare la tua Vita Quando lui sparisce improvvisamente, la speranza è la prima cosa da perdere. Non potrebbe sussistere nessun futuro con questo uomo!Perdonami il realismo nudo e crudo, senza anestesia. Ho ripetuto spesso nei miei articoli e corsi che l’ultima cosa da perdere è la speranza: generalmente è così alcune situazioni quando lui è incerto della relazione o ha paura di un impegno, ma la speranza deve esaurirsi subito nei casi di amori impossibili.
Per non collezionare solo “pacchi” la prossima volta cerca di intuire la motivazione celata dietro il suo sorriso. Ovvio che non puoi chiedergli: “Ma tu vuoi solo portarmi a letto e poi sparire?” Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Nei primi giorni lui si presenterà al meglio, tenderà a parlarti degli aspetti che lo mettono nella luce migliore. Sono le cose di cui non parla, quelle da scoprire. Il trucco è quello di guardare se tra una storia e l’altra ci sono periodi vuoti e domandargli proprio di quelli. Anche se un uomo si sforza di non sembrare un bugiardo, il tuo sesto senso femminile scoprirà facilmente di che pasta è fatto. Se ha solo intenzione di fare solo sesso, è facile mascherarlo.

Share Button