Lui si sente soffocato: devo dargli un po' di spazio?

Lui si Sente Soffocato: Devo Dargli un po’ di Spazio?

È vero che dargli un po’ di spazio ed essere assente con lui ti rende più desiderabile, ma c’è una linea sottile tra renderti desiderabile e la distanza che può allontanare due persone.
All’inizio, trascorri tanto tempo al telefono per stare con lui. Ma quando passa l’infatuazione nella fase successiva, lui comincia a rendersi conto che ha perso la propria indipendenza.
Quando un uomo comincia ad allontanarsi, l’errore di tante donne è cercare di aggrapparsi a lui ancora di più. La cosa migliore da fare per tenere un uomo è di spendere un sacco di tempo insieme, ma non appena lo vedi distaccato e freddo, allontanati per qualche giorno per dargli un po’ di spazio. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Se diventi bisognosa e appiccicosa, rischi che lui comincia a diventare distante. Per avere una relazione di successo con l’uomo desiderato, ricorda che la tua relazione è solo una parte della tua vita. Tu hai bisogno di migliorare e crescere come persona, anche il tuo uomo ha bisogno di crescere e fare le sue esperienze.

Se ti allontani per un po’ di giorni, dandogli spazio per respirare, lui non si sentirà soffocato. Creando l’assenza nella sua vita, lo porti a far sentire la tua mancanza. La tua assenza lo porta a riflettere sulla vostra storia e rendersi conto quanto significhi per lui.

lui ti da per scontataEvita troppa assenza! Perché troppo assenza porta a perdere l’interesse del tuo uomo. Basta un po’ di assenza per attrarlo di più! 🙂

Come tenere stretto il tuo uomo in una relazione?
Ci sono due esigenze primarie per tenerlo stretto: l’intimità sessuale e l’intimità emotiva. Se una di queste esigenze non vengono soddisfatte, il tuo uomo comincia ad allontanarsi.

  1. L’intimità sessuale: cerca di passare più tempo in camera da letto.
  2. L’Intimità emotiva: è il tipo di legame che condividi emotivamente con il tuo uomo. Stai parlando con il tuo uomo dei suoi obbiettivi, sogni e sentimenti?

Anche se il ragazzo che è pazzo innamorato di te, può tradire se siete distanti per tanto tempo. Anche se gli lasci un po’ di spazio, fallo ma non passare tanti giorni senza sentirlo o vederlo. Anche se lui vive lontano da te e per lavoro non vi vedete spesso, prova a tenere una comunicazione e un legame emotivo.

La più grande insicurezza che devi affrontare quando ti allontani dal tuo uomo è la paura che lui possa essere attratto da un’altra donna attraente. Se stai troppo lontano da lui e non ti connetti emotivamente con il tuo uomo, rischi che lui trovi qualcun’altra con cui comunicare.

Ma puoi anche essere tu quella che tradisce. Quando stai per tanto tempo assente dalla relazione, puoi trovarti con un nuovo uomo attraente, che mostra un interesse per te. Dentro di te ti senti bene perché i tuoi bisogni emotivi sono soddisfatti, anche i tuoi bisogni sessuali possono venire soddisfatti. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Devi dargli un po’ di spazio quando lo senti soffocato?
Certo per renderti più desiderabile, ma non devi essere assente per tanto tempo. Per tenere stretto un uomo e avere una relazione di successo con lui, è necessario dare un po’ di spazio quando si allontana, e dopo un po’ di giorni, andare a prenderlo. 🙂 Non dimenticare di mantenere sempre viva l’intimità emotiva e sessuale!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button