Lui ha perso interesse cosa fare

Lui ha Perso Interesse… Ecco cosa fare!

Noi donne quando siamo in una relazione siamo tanto emotive, diventiamo insicure e bisognose. Per noi l’attenzione del nostro uomo è molto importante. Diventiamo bisognose a causa del comportamento freddo del nostro uomo. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini =>>> Clicca Qui!

Lui ha perso interesse per te, questo ti fa piangere e cerchi di supplicarlo di ritornare. Se vuoi più attenzione dal tuo uomo ecco come fare:

1) Cerca di capire perché lui ha perso interesse. Le cause sono tante, per esempio: qualcosa di te lo ha infastidito o ha tanti problemi al lavoro. Capire la causa del perché lui ha perso interesse, solo allora puoi prendere ulteriori provvedimenti.

lui ti da per scontata 2) Per ottenere più attenzione dal tuo uomo devi dargli spazio. Noi donne siamo insicure e possessive, vogliamo avere lui sempre vicino. Dare spazio è importante per una relazione felice con il tuo uomo. Lascialo respirare, lasciagli passare il tempo con i suoi amici. Non rimproverarlo se lui non ti chiama.

3) Non puoi tollerare la sua indifferenza e comportamento, prova a parlare con lui. Lo so, che è scomodo chiedergli perché ha perso interesse per te, ma sappi anche che un uomo è molto povero quando si tratta di emozioni e sentimenti.

4) Per avere più attenzione dal tuo uomo, devi avere interessi e passioni simili. Sai che a lui piace una cosa, prendi l’iniziativa di organizzare quella cosa.

5) A volte farlo ingelosire per accendere l’interesse nel tuo uomo. Lo so, che tante persone pensano che è immaturo, ma è una tecnica per avere più attenzione dal tuo uomo.

6) Migliora te stessa. Per ottenere attenzione dal tuo uomo, diventa una donna rara, migliora il tuo sex appeal e la tua crescita personale. Di sicuro hai fatto qualcosa che a lui non piace, devi cambiare il tuo comportamento. Non esagerare, perché può ritorcerti contro. Perché può arrabbiarsi e cominciare uscire con tante donne.

7) Ogni tanto mantieni un po’ di distanza da lui. Quando lui ti chiama non rispondere, dopo non dirgli dove eri, ma che ti sei dimenticata di richiamarlo. È la natura umana desiderare le cose che non si possono avere. Quando lui capirà che non sei disponibile per lui, sarà lui a venire in cerca di te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button