Lui ha il Potere di Renderti Felice o Infelice

Lui ha il Potere di Renderti Felice o Infelice?

  • Ti sembra che non hai mai abbastanza da un uomo?
  • Sei convinta che ciò che possedevi prima era meglio di ciò che hai ora?
  • Sei convinta che l’uomo che hai adesso non sia all’altezza?

Forse ti sembra che la tua relazione fosse più interessante quando eri con il tuo ex o sei convinta che lo sarà quando lui sarà diverso. Potresti pensare che sarai finalmente felice, quando lui si innamorerà, ti sposerà. Oppure credi che avendo un uomo su cui contare per ogni cosa, starai finalmente felice.

Questi pensieri ti sembrano familiari? Se la risposta è Sì, allora non c’è da stupirsi che tu non sia felice. Osserva cosa sta accadendo nella tua mente: una guerra! Lì dentro è in corso una lotta costante contro la realtà. Ecco perché ti senti infelice. È giunto il momento di chiederti se tutti questi pensieri ti fanno felice? In che modo queste aspettative e queste favole migliorano la tua vita qui e ora?

Quando dai retta alle favole che ti racconti, non avrai mai una relazione felice e soddisfacente. E la colpa è tutta delle favole che ti ripeti su come la tua relazione sentimentale dovrebbe essere, e non della tua realtà attuale che è diversa da quelle favole. In altre parole, ciò che determina la tua felicità o la tua infelicità è la favola che ti stai raccontando sul significato della relazione.

Chi o cosa ha il potere di renderti felice o infelice? Esiste un solo luogo in cui cercare la felice ed è dentro di te. La tua reazione a qualsiasi situazione, si basa sulle favole che racconti a te stessa. La tua reazione è determinata dalle tue aspettative! Quando si verifica un qualsiasi evento nella tua relazione, se pensi che sia positivo ti senti felice, mentre se pensi che sia negativo ti senti infelice.

Se non sei felice della tua relazione sentimentale, se per la maggior parte del tuo tempo desideri ciò che non possiedi, allora comincia ad analizzare le tue aspettative. Potresti scoprire che ti stai condannando all’infelicità, senza nemmeno esserne cosciente.
Fino a quando non ti ne rendi conto, molte volte, accetti ciecamente le idee, le aspettative e i parametri delle tue amiche o società, su come deve essere una relazione felice o l’uomo giusto. Accettando queste convinzioni, storie e idee, spesso, ti porteranno all’infelicità.

La felicità appartiene ad una mente che è in pace con se stessa, non dipende da un uomo o da una relazione sentimentale. La felicità appartiene ad una mente che non si racconta favole su come dovrebbe essere un uomo o una relazione di coppia. La felicità appartiene ad una mente che accoglie con serenità gli eventi e un uomo così come è. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Per essere felice, il punto di partenza è quello di interpretare tutto ciò che ti accade nella vita sotto una luce positiva. Immagina che tutto ciò che accade nella tua relazione sentimentale e in ogni aspetto della tua vita, ti sta regalando un insegnamento prezioso, per trovare la felicità e pace interiore. Ogni evento apparentemente disastroso o negativo della tua vita, alla fine si trasforma in positivo e vantaggioso. Ripromettiti dunque di ricercare il buono in ogni situazione che ti capita nella tua relazione sentimentale. Se in una relazione sviluppi un atteggiamento di aspettativa positiva, diventi una donna più ottimista, gioiosa, felice e sicura di te stessa. Cerca di vedere un’opportunità in ogni ostacolo! I Motivi del Perché un Uomo ti sta Ignorando >>> Scopri Qui!

Ti coinvolgi in una storia con un uomo… investendo una parte di te stessa e sviluppando un attaccamento. L’attaccamento causa sofferenza, perché cedi il tuo potere ad un uomo, oppure fai dipendere la tua felicità dalla relazione. Come una coppia di ballerini che si muovono assieme al ritmo e alla melodia, anche tu devi coinvolgerti con un uomo con leggerezza, ricordandoti sempre che la tua felicità non dipende da un uomo o da una relazione sentimentale.

L’attaccamento più forte è quando affermi consciamente o inconsciamente: “Lui è importante per la mia vita, perché grazie a lui, io posso amarmi e accettarmi. ” In questo modo non hai più potere di te stessa, perché hai creato un’ aspettativa da un uomo, per poterti rendere felice. Ricorda, che il potere è dentro di te e che non hai bisogno di un uomo per essere completa e felice. Amati per il semplice fatto di esistere! Sei perfetta così come sei!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button