Lui è il tuo Specchio: Comprendere Te Stessa Attraverso l’Altro

Lui è il tuo Specchio: Comprendere Te Stessa Attraverso l’Altro

Puoi mantenere l’equilibrio molto più facilmente se scopri perché quest’uomo ha una particolare capacità di provocare in te una reazione. Pensa, di tutti gli uomini al mondo, questo riesce a toccare le tue corde e a mandarti fuori di senno meglio di chiunque altro.

È possibile che lui o la situazione ti fa ricordare di qualcuno che non hai perdonato o che voleva porti le sue condizioni e tu opponevi resistenza. Anche se non riesci a ricordare la persona o la situazione dal passato, il tuo subconscio o la memoria profonda sta facendo una connessione. Stai vedendo lui come una potenziale minaccia, anche se non ti ne rendi conto.

Gli uomini sono il tuo specchio e il riflesso delle cose che non ti piaci di te stessa. In altre parole, forse vedi un pezzo di te stessa in lui, anche se non te ne rendi conto. Qualsiasi caratteristica tu vedi in tuo uomo che non ti piace, è spesso una caratteristica, che in qualche modo, vedi in te stessa. Può essere una verità difficile da credere, ma è anche uno strumento utile per dissolvere ogni tua reazione negativa.

La prossima volta che ti trovi in una situazione con il tuo uomo in cui inizi a sentirti triste, sulla difensiva, arrabbiata… il primo passo da fare sarà di identificare l’emozione. Ammetti che esiste e accetta che questa sensazione è dentro di te. Anche soltanto identificare, accettare e ammettere queste sensazioni negative ha spesso un effetto calmante e dà inizio al processo per lasciarle andare.

Il tuo uomo non è responsabile delle tue reazioni emotive tranne te. Un uomo può dire o fare tutto ciò che vuole, ma quello che accade dentro di te è il risultato soltanto di ciò che pensi e senti tu.
A volte, puoi trovarti in una situazione in cui provi un’ emozione negativa, non sei capace di lasciarla andare, perché senti che sta crescendo. In questo momento, astenerti dal fare o dire qualsiasi cosa in quel momento. Allontanati dal tuo uomo, fino quando non hai un po’ più di chiarezza.

In alcuni casi, ti trovi con il tuo uomo, che sta provocando una reazione emotiva che cresce dentro di te, devi decidere di affrontare la situazione immediatamente. È qui che l’amore entra in gioco. Ricorda, che lui merita il tuo rispetto, non cercare di imporre su di lui la tua volontà e le tue regole di vita, anche se sei in disaccordo con la sua posizione. Ricorda, che lui sta vivendo la vita con un suo punto di vista. Mantenendo l’amore e il rispetto per lui, puoi restare calma ed esprimere la tua verità con amore. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

La domanda da farti prima di parlare è: ciò che sto per dire viene dal mio cuore o dalle miei credenze negative? Se stai cercando di imporre una condizione al tuo uomo, allora sappi che non avrai mai una relazione d’amore. Se parti dalla consapevolezza, qualsiasi cosa gli dici, sarà quella giusta. Partire dall’amore non significa dire cose con cui lui sarà d’accordo o che gli piaceranno, ma proprio in questo momento di tensione, devi ricordare sempre che non puoi controllare la reazione e la percezione del tuo uomo, hai il controllo soltanto su te stessa. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Quando il tuo uomo non ti rispetta, cerca di sottometterti alla sua volontà, per mantenere l’amore e rispetto per te stessa, spesso risulta saggio andarsene prima che le tue emozioni prendono il sopravvento e ti faccia dire o fare cose di cui poi potresti pentirti.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button