Litigi di coppia: le cause e come gestirle

Litigi di Coppia: le Cause e Come Gestirle

I litigi di coppia arrivano perché non ci si ascolta, perché noi donne vogliamo parlare per ore, perché non c’è più niente da dire.

Il telefonino è il virus che ha fatto scoppiare vere e proprie epidemie di litigi di coppia.

Anche i litigi di coppia fra le mura domestiche sono frequenti.
Si dice tutto quello che ci passa per la mente e può anche accadere che si arriva a litigare senza un apparente valido motivo, dove saltano fuori tutte le questioni rimaste ancora irrisolte.

Dopo i litigi di coppia, il risultato è soltanto quello di lasciare nei due un’amara sensazione di insoddisfazione che, può danneggiare la relazione in maniera molto seria. Si, puoi litigare con il tuo uomo ma con intelligenza.

Nessuno dei due esce mai vincitore da un litigio, perciò sfrutta la circostanza per imparare qualcosa e rendere migliore la relazione. La cosa più importante quando ci sono i litigi di coppia è il sapere ascoltare il tuo uomo.
Puoi tentare di immedesimarti nel tuo partner e cercare così di capire i suoi stati d’animo e le sue ragioni.
Fai attenzione a mantenere la concentrazione su quello che ti sta dicendo, evita di perderti in discorsi inutili.

Fai attenzione anche al linguaggio del corpo. Cerca di ammettere le tue colpe con consapevolezza e convinzione.
Ho incontrato delle coppie che litigano di continuo per motivi più o meno banali.
La cosa strana è che questi litigi di coppia si basano su un equilibrio interno della relazione, litigiosi per natura, è un modo per sfogarsi, così si costruisce un rapporto solido. A modo loro ci sono delle coppie proprio fatte per stare insieme.
La coppia perfetta è quella che litiga intelligente, se la incontri, prova a chiedere quale sia il loro segreto. 🙂 Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

La risposta sta nella conformità dei loro caratteri, il loro modo di discutere non si trasforma in un proprio litigio.
come-tenere-un-uomo-legato-a-teUna piccola litigata nella coppia serve per uscire dalla noia e dalla routine. Bisogna essere calmi e usare l’intelligenza. Usa il perdono con sincerità e assoluta consapevolezza.

Dopo i litigi di coppia, si deve fare pace, così come dopo il temporale c’è sempre il sole. 🙂
Usa una lettera o una email per esporre apertamente i tuoi errori, l’importante è dirlo sinceramente dal cuore, per un domani più tranquillo.
Se tu vuoi più intimità e lui vuole invece i suoi spazi, il rapporto diventa conflittuale. Per uscire da questo circolo vizioso, per evitare i litigi di coppia, è importante che tu ti concentra meno sul rapporto e ti prenda i tuoi spazi. In questo modo l’uomo amato potrà cominciare a capire i suoi bisogni di calore e vicinanza. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button