Linguaggio del corpo Maschile nella Seduzione: Segnali di interesse da parte di un uomo

Linguaggio del Corpo Maschile nella Seduzione: Segnali di Interesse da Parte di un Uomo

Quale linguaggio del corpo nella seduzione usa un uomo per esprimere i segnali di interesse?
Il linguaggio del corpo maschile, a differenza di quello femminile, è molto limitato.
Un uomo a caccia tende a perlustrare l’ambiente cercando di incrociare lo sguardo delle donne. Cerca una donna che si accorga di lui per un momento, distolga lo sguardo velocemente per poi tornare subito dopo a guardarla.

Raramente un uomo avvicina una ragazza senza un precedente gioco di sguardi, e se prima di un approccio il contatto visivo non viene stabilito, lei si mostra confusa.
Il linguaggio del corpo maschile nella seduzione è l’estensione del proprio spazio personale. Quando è seduto allargherà le gambe o allungherà le braccia appoggiandole allo schienale della sedia o sulle spalle della persona seduta al suo fianco. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Altri segnali di interesse del linguaggio del corpo maschile è infilare i pollici nelle tasche, o nella cintura, in maniera tale da inquadrare l’area dei genitali, dimostrando la posizione dominante rispetto agli altri maschi.
come conquistare un uomo  Nell’approccio un uomo non sempre ha il coraggio di avvicinarsi a una donna, ma spesso usa i gesti come accarezzarsi il mento o la guancia. Questi gesti del linguaggio del corpo maschile nella seduzione attirano l’attenzione sul proprio viso, in particolare sui punti in cui cresce la barba e che quindi comunicano virilità e presenza di testosterone. Gli stessi segnali di interesse possono anche essere segni di nervosismo e ansia, e servono ad attenuare l’imbarazzo.

Il modo per iniziare senza alcuna pressione è non puntare con i piedi il ragazzo, ma mantenere il viso nella sua direzione. A questo punto, sta a noi donne decidere.
Noi riusciamo a notare il linguaggio del corpo maschile, anche se lui si trova un po’ distante da noi.
Un uomo segna il suo interesse per una ragazza con occhiate ripetute, sorridendole o incrociando lo sguardo. Di solito noi voltiamo il corpo verso un uomo quando ci piace.

Linguaggio del corpo maschile nella seduzione, in posizione aperta comunica superiorità sociale, virilità e forte personalità; mentre una posizione più chiusa, per esempio spalle curve e braccia conserte, trasmette mancanza di fiducia in se stessi. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Un altro segnale del linguaggio del corpo maschile nella seduzione è spingere il petto in avanti per aumentare l’impressione delle proprie dimensioni fisiche.
Quando gli uomini eseguono gesti con le mani, in particolare con il palmo rivolto verso l’alto, vengono percepiti come uomini dalla personalità comunicativa ed estroversa, il che garantisce loro un maggiore successo con le donne.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button