Linguaggio del corpo Femminile nella Seduzione

Linguaggio del corpo Femminile nella Seduzione

Il linguaggio del corpo femminile è particolarmente importante nell’ambito della seduzione amorosa poiché riguarda segnali emessi e captati soprattutto a livello inconscio.
Ti faccio conoscere i gesti e i segnali del linguaggio del corpo femminile nella seduzione più usati dalle donne per comunicare agli uomini.
Come usare il tuo linguaggio del corpo femminile nella seduzione per apparire come la donna più sexy e desiderabile che lui abbia mai incontrato?

Stai per scoprire queste strategie per sedurre un uomo con il linguaggio del corpo femminile nella seduzione:
Toccarti i capelli e gettarli indietro con un lento gesto. Sono i primi gesti che noi donne facciamo in presenza di un uomo che troviamo attraente. Un modo sottile per comunicare all’uomo che desideriamo essere attraente ai suoi occhi. Tu puoi aggiustare la gonna quando non ce n’è bisogno, scoprendo così parte delle gambe, oppure abbottonarti un bottone della camicetta che è del tutto a posto.
La strategia che puoi usare per esaltare il rapporto vita – fianchi è semplice: inclinare il bacino quando sei in piedi. L’ancheggiare è uno dei segnali femminili di corteggiamento più usati in pubblicità. Copia una modella e osserva con attenzione il suo linguaggio del corpo.

Linguaggio del corpo femminile nella seduzione: importante per indurre il maschio a farsi avanti è l’occhiata oltre la spalla sollevata.

La spalla sollevata è un’autolimitazione del seno, tenendo le palpebre semichiuse, sostieni lo sguardo del ragazzo che ti piace quel tanto da attirare la sua attenzione, poi distoglilo. Incrocia gli occhi di lui e passa la mano fra i capelli o la lingua sulle labbra.
Toccarti il corpo è un modo del linguaggio del corpo femminile nella seduzione per manifestare un desiderio segreto. Noi donne abbiamo una quantità molto maggiore di terminazioni nervose atte a percepire il contatto fisico rispetto all’uomo, pertanto siamo più sensibili al tatto.
Quando inclini la testa esponendo il collo, compi un gesto non soltanto di sottomissione, ma anche erotico, a livello profondo ha un notevole potere seduttivo, è un’arma del linguaggio del corpo femminile nella seduzione.

Come Diventare una Seduttrice

Stai Per Scoprire Come Sfruttare Appieno Tutto il Tuo Potenziale Seduttivo per Realizzare la Vita Sentimentale che Vuoi Realmente Vivere

Una altra tecnica del linguaggio del corpo femminile nella seduzione; posizione a gambe intrecciate è il gesto più affascinante che una donna possa assumere quand’è seduta, è un atto che compie volutamente, proprio per attirare l’attenzione sulle gambe.
Accavalla le gambe attorcigliando i piedi! Se al momento dell’approccio tu avevi la destra accavallata sulla sinistra e lui si accomoda proprio a destra, puoi manifestare la tua apertura cambiando la direzione dell’accavallamento. Sorridere diventa segno di piacere e attrazione, è persuasivo. Puoi incrociare lo sguardo di lui e mantenere un prolungato contatto visivo. Talvolta puoi rivolgergli un mezzo sorriso accompagnato da uno sguardo verso il basso. Un sorriso suscita una maggiore disponibilità ad acconsentire a una richiesta e induce a sua volta l’alta persona a sorridere. Abbassa la testa e guarda verso di lui è un gesto che attira un uomo, dato che fa sembrare gli occhi più grandi e ti conferisci un’aria infantile.

Un altro segnale del linguaggio del corpo femminile nella seduzione è quello di accarezzarsi lievemente le cosce, che suggerisce il desiderio di essere toccata; accarezzare leggermente il proprio petto o le proprie braccia.

Tu puoi approfittare del fatto che lui non ha capito qualcosa; ti avvicini e glielo sussurri all’orecchio. Spesso nel farlo puoi appoggiare in modo apparentemente accidentale il seno alla spalla o al braccio di lui: questa manovra provoca nel tuo amico un’eccitazione. Puoi far scivolare i tuoi capelli sul corpo di lui.
Sono segnali di rifiuto del linguaggio del corpo femminile, rispondere con un’occhiata gelida agli sguardi dell’uomo per scoraggiarlo, muovere nervosamente una gamba o un piede, guardare attorno, evitare ogni contatto fisico.

È bene non avvicinarsi troppo per evitare di essere invadenti! Conoscere il linguaggio del corpo femminile nella seduzione significa anche imparare a conoscere meglio te stessa, scoprire quando ricorri ad atteggiamenti di chiusura o riuscire ad esprimere desiderio, sicurezza e decisione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button