Le relazioni aperte funzionano?

Le Relazioni Aperte Funzionano?

In una relazione aperta entrambi i partner possono amarsi, ma hanno anche relazioni sessuali con altre persone al di fuori della loro storia. Per te può sembrare sconvolgente, ma per molte coppie questa cosa sembra funzionare bene.
Ogni giorno incontriamo persone nuove, c’è molto rischio ad incontrare un’ altra persona più attraente. E quando si comincia ad incontrare persone interessanti, si comincia a chiedersi: perché non provare a giocare e sedurre? Siamo attratte da cose proibite e irresistibili.

Ci sono donne che non vogliono tradire, ma la loro relazione è diventata frustrante e fuori di casa hanno trovato un uomo divertente e sexy. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante
E poi, a volte succede, che dopo questo giro di giostre di rapporti sessuali passeggeri fuori della relazione, si rendono conto che lui è l’uomo più meraviglioso e cercano di far funzionare la relazione.

E’ meglio vivere una relazione e allo stesso tempo trovarsi anche con altri uomini per divertirsi?
O è meglio lasciarsi prima di un tradimento?
Io non giudico mai nessuna donna per quello che fa. Può succedere di amare un uomo, ma desiderare sessualmente un altro. L’amore e il sesso sono due cose completamente diverse.
Queste donne pensano che sia meglio avere una relazione aperta, invece di vivere nella frustrazione dell’abbandono sessuale del partner, anche se amano ancora il loro uomo.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Ci sono persone che al solo pensiero di avere relazione sessuale con una sola persona per il resto della loro vita, sia un’ idea non accettabile. Pensano che è più facile tradire, di doversi accontentare di una sola persona ogni giorno.
Se due persone si amano, ma entrambi vogliono sperimentare nuove avventure sessuali, allora forse per loro, una relazione aperta può essere il rimedio perfetto di stare ancora insieme.

Tutti desideriamo quello che non possiamo avere. Le avventure sessuali fuori dalla relazione sono così eccitanti ed emozionanti, perché il sesso è tabù. Ma in una relazione aperta il sesso non è più un tabù, così che le avventure sessuali perdono la loro eccitazione.
Ci sono donne che si trovano in una relazione dove lui cerca di convincerla di una relazione aperta, ma per lei è molto doloroso, perché non è pronta. Il pensiero che lui stia incontrando altre donne, mentre tu sei a casa a pensarlo è molto distruttivo. Solo per paura di perderlo completamente, queste donne accettano una relazione aperta.

Quanto benessere porti nella tua vita se stai immaginando il tuo uomo con un’altra donna?
Personalmente penso che meriti di più!
Vuoi accettare il tuo uomo a letto con un’altra donna?
Tutti noi abbiamo desideri sessuali, anche se tu sei una donna sexy, un uomo, a volte, si annoia di vedere la stessa donna per tutto il tempo.
Ma accettare di avere una relazione aperta con un uomo, solo perché hai paura di perderlo, è una delle cose più pericolose da fare per la vostra relazione. Scopri Come Salvare un Rapporto di Coppia =>>> Clicca Qui!

Come ti sentirai se la sua nuova amica potrebbe utilizzare una scusa per avere una relazione proprio sotto il tuo naso?
Puoi guardare il tuo uomo senza sentirti insicura e gelosa?
Non lasciare che il tuo uomo abbia tra le braccia un’ altra donna!
Invece, se entrambi vi amate, ma non vi dispiace fare sesso con altre persone perché è una vostra fantasia sessuale, allora la relazione aperta non è una cosa negativa, fintanto che è desiderata da entrambi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button