Le Lezioni sull’Amore si Imparano proprio nei Momenti di una Crisi di Coppia

Le Lezioni sull’Amore si Imparano proprio nei Momenti di una Crisi di Coppia

Nulla mette più a dura prova lo spirito di una crisi di coppia. Eppure, paradossalmente, le lezioni sull’amore si imparano proprio nei momenti di una crisi di coppia. Il modo in cui reagisci e le scelte difficili che prendi, determineranno un miglioramento o un peggioramento della situazione.

Non conosco nessuna donna che non abbia mai dovuto affrontare una crisi di coppie. Ci troveremo tutte ad affrontare una crisi di coppia. Alcune donne, forse paralizzate dalla trauma, scelgono di non far nulla, ma non fare nulla è pericoloso. In una crisi di coppia si crea un forte coinvolgimento.

La responsabilità del modo in cui gestisci una crisi di coppia è solo tua! Usa tutte le tue capacità per affrontare in modo intelligente ciò che sta succedendo. Cerca di rimanere calma, per quanto sconvolta ti senti. Agire diversamente, interferisce con la capacità di giudizio, per non parlare del prezzo che paghi in termine di benessere personale.

Alcune donne hanno la tendenza a non prendere decisioni in un momento di crisi di coppia.

È difficile affrontare la realtà! Altre donne fanno pressione, affinché si operi una scelta non appropriata. È difficile rimanere fedele a te stessa, quando arriva una crisi di coppia nella tua vita. È facile cadere nel panico e prendere decisioni improvvise oppure non essere d’accordo e, cercando di difendere la propria posizione, perdere il controllo. Prova a usare l’approccio migliore. È più facile a dire che a fare. Ma quando ti trovi in una crisi di coppia, sii il più possibile fedele a te stessa.

Tu cresci attraverso le difficoltà, comprendendo quanto sei capace di mantenere vivo il tuo amore, anche nei momenti oscuri di una crisi di coppia. È difficile credere adesso quando soffri, ma diventerai più forte, sicura di te stessa, più comprensiva, più compassionevole.

Ciò che non è stato compreso o vissuto rimane come in sospeso, e torna ancora nella tua vita. Non appena ne diventi consapevole, smetti di fare la vittima, comprendendo che attiri a te tutte le situazioni che vivi. Il modo come guardi una situazione dipende soltanto da teScopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando scopri le catene che t’imprigionano in un rapporto sbagliato, devi fare un cambiamento, indipendentemente da quello che pensa lui. Più lotterai per cambiare un rapporto sbagliato, più ti esaurirai e t’indebolirai. La vera trasformazione che può venire è soltanto da dentro di te. Perché qualunque cambiamento esteriore è soltanto superficiale. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Per avere una relazione felice, devi amare pienamente te stessa, sia le parti che riconosci, sia le parti che rinneghi. L’amore è il perfetto equilibrio di piacersi e non piacersi. Spesso in un rapporto di coppia, ci troviamo tra una fase in cui lui ci piace e una fase in cui non ci piace, e nel passare da un estremo all’altro attraversiamo il punto centrale, quello in cui si trova l’amore. Ricorda, l’amore non è un obiettivo da raggiungere, è una forza in continua crescita ed espansione.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button