E' il Momento di Lasciare Andare le Relazioni Passate, Vecchi Rancori e le Ferite del Passato

E’ il Momento di Lasciare Andare le Relazioni Passate, Vecchi Rancori e le Ferite del Passato

La causa della tua infelicità sono quei pensieri negativi, che ti spingono a soffermarti su relazioni passate, vecchi rancori e a riaprire le ferite del passato. Se hai sofferto in una relazione passata, raccontandoti nuovamente quella storia nel presente, attrai di nuovo quella situazione nella relazione presente e rivivi quel dolore in questo momento. Le tue relazioni passate si ripeteranno di nuovo, se ti fermi a rimuginare su di loro. Continuare ad amareggiarti per i dolori e le delusioni del passato, hanno una grande influenza nella relazione presente.

  • Quando ripensi alle relazioni del passato, cosa provi ora?
  • Che effetti hanno queste emozioni sul tuo comportamento e le tue scelte di oggi?

Analizzando le tue relazioni passate, comprenderai che in ogni situazione c’è da un lato un evento e dall’altro una tua interpretazione di tale evento. Ricorda, i tuoi pensieri sono l’unica realtà che può avere effetti su di te. Ciò che vivi è solo la tua interpretazione del significato degli eventi. Quindi, se credi che una situazione sia negativa, considera che sono solo i tuoi pensieri a renderla negativa. Anche se credi che una situazione sia positiva, è solo il tuo pensiero a renderla tale.

Ciò che ti accade nella tua relazione, è esattamente ciò in cui credi. Gli avvenimenti che si verificano nella tua relazione, ti influenzano solo se credi che possano farlo.

Tutte le tue esperienze non sono altro che pensieri presenti nella tua mente. Quando ti opponi alla realtà della tua relazione e dici che certe cose non dovrebbe essere, non fai che provocare solo dei sentimenti negativi dentro di te. Qualunque cosa accade nella tua relazione, non è altro che un evento, ma è la tua interpretazione di questi eventi, che ti fa stare male o bene, che ti rende felice o infelice. Con tutti quei “devo, dovrei, dovrebbe”, sei molto brava a frustrarti e ad essere infelice. Ma la verità è un’altra, e tutto il resto sono solo pensieri nella tua testa. I pensieri non sono nulla di più che la tua interpretazione degli avvenimenti.

Alla radice di ogni relazione felice e pace interiore, è il concetto di perdono. La prima cosa da fare per essere felice adesso, è eliminare dalla tua vita le basse energie della rabbia, risentimento, delusione, vendetta. Pensa ai tuoi ex, che ti hanno fatto del male, l’esperienza che hai di loro non è altro che un pensiero che porti con te, ma questi pensieri negativi rappresentano energie basse che ti impoveriscono.

Se riesci a perdonare i tuoi ex, riuscirai ad allontanare queste energie basse, così conoscerai la pace interiore e la felicità. Quando perdoni le persone che ti hanno fatto del male, ti liberi finalmente dall’energia distruttiva. Il risentimento per i tuoi ex è come un veleno, che circola nel tuo organismo, un veleno che ti distrugge dopo il morso. Invia amore al tuo ex, che ti ha fatto del male e ti accorgerai di sentirti in pace e felice. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Ogni relazione sentimentale è unica, come sono uniche le persone che la vivono. Senza consapevolezza, puoi lasciare che i residui di una relazione passata influiscano sulla relazione attuale. Se rimani attaccata a qualcosa accaduto in passato e lo proietti sulla attuale relazione sentimentale, metti nella nuova storia qualcosa che non ha niente a che vedere con essa. Al contrario, puoi imparare dell’esperienza passata e usarla per la tua crescita personale, e cominci ad impegnarti nella relazione presente con amore incondizionato, lasciando che si sviluppi nel suo modo unico. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Considera la tua relazione sentimentale come unica! Non proiettare cose che appartengono alle storie passate, ma usale per imparare. Altrimenti rimarrai imprigionata nel passato e ti escluderai la bellezza della attuale relazione.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button