La tua Felicità è Solo nel Momento Presente

La tua Felicità è Solo nel Momento Presente

La tua felicità è solo nel momento presente! Vivere il momento è qualcosa di estremamente semplice. Comprendi che la felicità è nella nostra natura. Esiste un solo luogo e un solo momento in cui puoi vivere la felicità, e questo è proprio qui e ora. Se cerchi la felicità nella relazione, negli uomini, nelle cose… ogni tuo tentativo è destinato a fallire.

Il momento presente è l’unica tua opportunità per cambiare la tua vita, quando le cose non vanno così come desideravi. Le tue relazioni finite male, le tue scelte, ti hanno portato fino qui dove sei ora, non puoi più cambiare il passato. Non puoi controllare neanche il tuo futuro, perché non sai cosa può accadere. L’unica cosa su cui hai controllo è questo momento, il qui e ora, dove le tue decisione, le scelte, i desideri hanno un impatto sulla tua vita.

Mi ritrovo spesso con questo detto: “La felicità è il viaggio, non la destinazione.” Eppure tante donne guardano solo la destinazione, per esempio, arrivare a conquistare quell’uomo o ad avere una relazione d’amore, prima di essere felice. Si dicono cose come: “Sarò felice quando sarò insieme a quell’uomo che sono innamorata, quando troverò l’uomo giusto…”. Non c’è niente di sbagliato nel cercare di ottenere un uomo che ti piace, avere una determinata cosa, essere una determinata persona, ma, se fai dipendere la tua felicità da quello che forse otterrai, la tua vita diventerà un elenco di obiettivi da raggiungere, ognuno dei quali non manterrà la promessa di felicità che speravi. Vivendo in questo modo, ti perdi la bellezza del viaggio, quella bellezza che si manifesta in questo preciso momento. Ricorda, la tua felicità è solo nel momento presente, non in qualche futuro immaginario. Scegli di essere felice in questo preciso momento!

Spesso una donna quando conosce un uomo, comincia a raccontare la stessa storia del passato, ripete i stessi giudizi e discute su quanto sia giusto o sbagliato la sua situazione o le relazioni passate. Se continui a parlare del tuo brutto passato, tutta questa storia e questi commenti inizieranno a impadronirsi della tua vita. Hai ceduto il controllo della tua pace interiore alla tua storia passata. Smetti di parlare delle tue relazioni passate, smetti di girare sempre lo stesso disco. Non pensi che è il momento di vivere il presente? Tutto sta nell’essere felice adesso. Non parlare mai più del tuo passato. Una relazione può finire in qualunque momento, ma se la tua felicità viene da te stessa, nessun cambiamento esteriore potrà influire sulla tua pace interiore.

Per essere felice devi saper assumere il controllo della tua mente. Scopri quale sono le cose che potrebbe indurti a reagire negativamente. Ogni volta che si verifica qualcosa, che normalmente reagisci negativamente, decidi di non farti turbare in alcun modo. Rimane calma, sorridi e respira profondamente. Quanto più ti eserciti, tanto diventi più ottimista e più positiva. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Hai una scelta: accettare il tuo dolore e la tua infelicità, oppure decidere di fare scelte positive che ti fanno sentire felice e in pace. Hai libero arbitro per decidere quale delle due possibilità preferisci!
Puoi perdonarti in questo stesso momento per le cose che hai fatto a te stessa e ad altri, perché in questo momento che perdoni te stessa, hai trasformato la tua vita.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button