Smetti di Avere Aspettative dal Tuo Uomo

Quante volte hai sentito queste parole o anche tu gliele hai dette?
“Voglio che lui mi accetti, voglio piacergli, voglio rendermi necessaria ed indispensabile. Penso di amarlo, però lui non dimostra alcun’ interesse nei miei confronti.” Quando, per non perderlo, lo supplichi, lo soffochi e riferisci che presumi di amare, stai provocando in lui proprio ciò che vuoi evitare: sazietà e disamore. Affermazioni come: “La mia felicità dipende da te”, “Non riesco a vivere senza di te”, sono una chiara dichiarazione della morte dell’Io.

  • Come puoi amare un uomo, se prima non ami te stessa?
  • Come permetti che il tuo amore si rifletta in quello che sei, se senti di non meritare nulla?

Ci sono tante donne che hanno una dedizione malata, che implica un sacrificio e un’abnegazione irrazionale e distruttiva. Anche se una dedizione irrazionale, può diventare estremamente dannosa, viene vissuta da tante donne come una forma di “sacrificio piacevole”. E’ una forma di masochismo. Le poche volte che riescono a pensare a se stesse, si sentono colpevoli ed egoiste. Sono convinte di non dover anteporre le proprie necessità a quelle della relazione. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Amare te stessa è una delle più efficaci vaccinazioni contro la dipendenza e i maltrattamenti psicologici!

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

E’ chiaro, che dedicarti al sacrificio è autodistruttivo, la dedizione può essere offerta con tutto l’amore, senza rinunciare radicalmente a te stessa. È necessario alimentare un Io dignitoso, che consente di equilibrare lo scambio affettivo di coppia.

“Ti amo e mi voglio bene contemporaneamente, le due cose non si escludono mai.” Non devi diventare insensibile ed egoista e non rinunciare a te stessa, all’interno della relazione. Puoi “andare” verso l’uomo amato, senza dimenticare la tua sopravvivenza. Un amore intelligente, cerca il bene di entrambi, ma “entrambi” significa due individualità.

L’amor proprio, consente maggior spazio all’amore, lo rende più rispettoso, più maturo, più agevole. Cercare la tua felicità, non è qualcosa di cui in seguito devi pentirti. Comportarti in base a quello che uno è, o vuole essere, o crede di essere, cercando di non nuocere il tuo uomo, questa è la dedizione sana.

L’autostima è un requisito indispensabile dell’amore di coppia. Puoi amare un uomo che odia se stesso, che cerca solo di compiacerti ventiquattr’ore su ventiquattro? Che incubo! Rispetta sempre le preferenze e le inclinazioni del tuo uomo.

Se ti preoccupi per il tuo uomo, perché ne vale davvero la pena, distingui la preoccupazione sana da quella ossessiva. L’amore vero si raggiunge con la gestione costruttiva di due persone che si amano, ma non sulla base di un amore possessivo.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Essere per sé + Essere per lui = Essere per VOI!

Il segreto di una relazione intelligente è il mix di altruismo e individualismo, entrambi rallegrati dall’amore. Noi donne siamo complicate. Abbiamo un sacco di bisogni. E ci aspettiamo che lui li soddisfi, anche se non gli abbiamo spiegato cos’è che desideriamo e ci serve.

Tanti uomini dicono che le donne sicure di sé sono poche. E che quelle che lo sono, sembrano molto sexy. Nella seduzione, non c’è niente di più affascinante per un uomo, di una donna che sa essere quella che è con orgoglio e dignità. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Il segreto è: più ti impegni a fare una trasformazione e un cambiamento nella tua vita, più lui lavorerà per essere in cima alla tua lista di priorità. Il messaggio che devi trasmettere al tuo uomo è :“Io valgo qualcosa!”. Lui vuole una donna piena di spirito e che sa cavarsela da sola. Devi possedere “quel certo non so che.” Di fronte a una donna debole o insicura, un uomo non sentirà nessuna attrazione o nessuna voglia di far crescere la relazione.

Ci sono tanti uomini abituati con donne che si sforzano troppo per tenere vivo il rapporto. Ma quando una donna ci mette così tanto impegno in una storia, il suo rispetto calerà.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi