La storia del 'frutto proibito': uscire con un uomo sposato

La Storia del “Frutto Proibito”: Uscire Con un Uomo Sposato

Laila mi ha confidato:”Quando sono coinvolta con un uomo sposato, mi sento spesso terribilmente usata. Odio fare quello che sto facendo, e tuttavia, non posso farne a meno. Sono impotente nel chiudere questa storia.”

Di solito noi donne non cerchiamo di fare colpo all’inizio su un uomo sposato. Spesso sono loro a cercare di sedurci e fare colpo su di noi. Si comincia con sguardi e un sorriso malizioso, poi si inizia una conversazione e ti rendi conto che lui è proprio un uomo affascinante e interessante.
E ammettilo: quando un uomo interessante cerca di elogiarti e adularti in modo che ti piace, non vuoi che la smetta perché ti fa sentire gratificata! La maggior parte degli uomini sposati desiderano giocare al gioco della seduzione e cercano di fare colpo su altre donne per dimostrare a sé stessi di piacere ancora e di essere ancora degli abili seduttori nonostante il matrimonio.

Come Cambiare la tua Vita A volte, senza realmente volerlo, potremmo finire per avere una relazione con uno di essi, senza pensare che si tratterà di un vero e proprio attentato al proprio benessere!
Quando si comincia ad avere una storia con un uomo sposato, inevitabilmente sei catapultata in un mondo di gioia, ma anche caratterizzato da tanta disperazione e all’istante la tua felicità svanisce.
Ma perché una donna cade in questa trappola? Capita di conoscere un uomo interessante e in breve tempo nascono sentimenti di confusione, attrazione e esitazione. Noi donne per natura siamo indifese a tali circostanze. Quella conversazione nascosta che lui deve fare con te, o il non essere sempre disponibile risulta intrigante per tante donne. Perché? Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Perché è nella natura umana desiderare quello che non possiamo avere!

Lo sai che è sbagliato uscire con questo tipo:è l’uomo più sbagliato che può capitarti, ma continui a giocare a questo gioco pericoloso. Sei lusingata da tutti suoi complimenti e dal l suo comportamento seduttivo: in un attimo ti trovi innamorata. Ora non ti importa della sua famiglia o di sua moglie. Lo vuoi tutto per te. Non hai mai pensato o voluto veramente fare l’amante, ma in qualche modo, ti trovi in questa circostanza. Tutto ad un tratto, non sei né single, né impegnata: tu sei “UN’ALTRA”! Speri che lui cominci ad amarti e lasci la sua moglie. Amica mia: anche se lui è attratto fisicamente da te, i suoi pensieri rimangono sempre per la sua famiglia.

uscire-con-un-uomo-sposato

Tutto ad un tratto, non sei né single, né impegnata: tu sei “UN’ALTRA”!

Quando si è coinvolte in una storia con un uomo sposato, non ci sono i fine settimana insieme, non ci sono viaggi, non ci sono serate fino tardi, non ci sono feste insieme. 🙁 Ecco il lato di disperazione di cui prima ti accennavo!!
Tu sei solo UNA PARTE MISTERIOSA della sua vita che affiora quando si prepara la borsa e dice alla moglie che sta andando in palestra. Questa non è una relazione d’amore, e lo sai anche tu. E ogni volta che gli chiederai di prendere una decisione, resterai con la frustrazione perché lui non prenderà mai una decisione. Ti svegli ogni mattina con la paura che lui sceglierà da oggi in poi di non vederti mai più: ti senti usata e impotente.

Superare un Amore Non Corrisposto Chiara mi ha scritto: “Io non voglio un uomo che si prenda cura di me, voglio solo un uomo che mi voglia.” Tante donne si lasciano coinvolgere in una storia con un uomo sposato perché hanno paura di un impegno, anche sei lei non vuole un uomo 24 ore su 24 ore nella sua vita, questo non le impedisce di innamorarsi. Quando un uomo sposato comincia una storia extraconiugale non vuole prendersi cura di quella ragazza, lui vuole divertimento, gioco della seduzione, l’avventura. Ma è molto facile innamorarsi di un uomo sposato perché in una storia entra il“desiderare di più quello che non si può avere” ,che è ciò che fa innamorare. Scopri Come Affrontare un Amore Finito >>> Clicca Qui!

Qual è la fine della storia?
Statisticamente più del 90% di queste storie finiscono male, perché c’è sempre una persona che soffre! Perché devi imbatterti in questi uomini, quando fuori ci sono tanti uomini single molto speciale?
Ci sono donne che solo per un fatto di ego fanno di tutto per portare via uomo ad un’altra donna.. Tante pensano che l’amante sia un rovina famiglia, ma perché queste persone non si mettono nei panni di questa ragazza prima di giudicare.
Scopri Qui il modo più veloce di uscire da una storia con un uomo sposato.

come-dimenticare-in-ex

Share Button