La Relazione che hai Adesso è uno Specchio, che ti Mostra delle parti Importanti delle tue Vibrazioni

La Relazione che hai Adesso è uno Specchio, che ti Mostra delle parti Importanti delle tue Vibrazioni

Quando capisci, e osservi con attenzione il modo in cui gli uomini che desideri reagiscono verso di te, la tua visione della realtà cambia. Comincerai a modificare consapevolmente le tue vibrazioni trasformando la tua emanazione, riuscendo a diventare un creatore attivo della tua vita sentimentale.

La vittima pensa che, quello che succede nella sua vita sentimentale, sia determinato dagli eventi e dagli uomini. Una vittima pensa di non avere libertà di scelta sulla propria vita. Una donna vittima nella vita sentimentale, attira relazioni con uomini che la maltrattano o l’abbandonano. Crede di non avere la forza di mostrarsi per quello che è, perché ha paura di restare sola ed essere abbandonata o rifiutata. Forse anche tu hai recitato la parte della vittima nella relazione, perché ci sono tante persone che amano essere compatite quando una relazione va male o è finita.

Il problema è che anche se riesci a ottenere compassione, non ricevi amore. Questo non è un modo per attrarre l’amore, perché si fonda su convinzioni basate sulla mancanza, anziché sulla presenza d’amore.
L’esempio di Marta, è il classico comportamento di chi tende a fare la vittima. Marta aveva una relazione dopo altra, che non duravano più di qualche mese. Alla fine di ognuna di queste, veniva a raccontarmi le cose terribili che le avevano fatto i suoi ex. Tutti si erano comportati male e lei ne era stata la vittima. Ogni volta era colpa del lui di turno perché la relazione finiva. Marta si sentiva una vittima predestinata e, ancora una volta, aveva attirato su di sé lo stesso schema di relazione, perché le sue convinzioni non erano cambiate di una virgola.

Il continuo giudicarsi e sentirsi in colpa, neutralizza la calamita dell’amore che è dentro di te, perché demolisce la tua autostima. Meno ti sentirai una vittima, più ti accetterai e proverai amore. Se le tue emozioni d’amore aumentano, aumenta anche il tuo potere di attrazione. Se hai la sensazione che qualcosa in te non meriti amore, allora hai ancora dentro di te delle ferite del passato, che hanno bisogno di essere guarite.

Gli uomini e le relazioni che hai attratto nella tua vita sono come uno specchio che ti mostra delle parti importante delle tue vibrazioni. Un uomo richiama l’attenzione su qualcosa che si trova nelle tue vibrazioni. Molte donne non capiscono questo principio e si oppongono. Lo specchio non si limita a riflettere quello che sei, ma ti mostra molto di più. Grazie a ciò che avviene all’esterno puoi scoprire cosa agisce esattamente nelle tue vibrazione e non appena te ne rendi conto puoi influenzare questo processo.

Quando attrai nella tua vita un uomo con cui hai molte cose in comune, capisci subito perché vi siete incontrati. Con un uomo molto simile a te, ti senti meravigliosa. Perché le affinità ci danno una sensazione di intimità e sicurezza. L’amore che provi per l’uomo che è molto simile a te non è solo per lui, ma anche per te stessa. L’effetto dello specchio è che vedi e percepisci te stessa nell’uomo che hai davanti.

Quando attrai un uomo per molti aspetti diverso da te, sicuramente ti stai domandando perché lo hai attratto nella tua vita. Un’attrazione di questo tipo può avere due cause: lui integra in maniera perfetta le tue caratteristiche oppure rappresenta una provocazione costante. Avendo una relazione con quest’uomo, puoi renderti conto di quali sono le cose che ti completano, di quelle che desideri e di quelle che non ti piacciano.

Il fatto che nella tua vita si ripresentino di continuo uomini sbagliati, è una frustrazione da un lato, ma dall’altro è un’occasione assolutamente perfetta per scoprire il tema delle tue vibrazione che è la causa del tuo dolore. Le ripetizioni indesiderate sono i migliori indicatori: ti mostrano il punto in cui si è creato un modello autonomo che agisce come programma. Ciò che rifiuti evoca in te sensazioni ed immagini forti, ed è proprio per questo che lo attiri con particolare intensità. Quelle sensazioni e immagini, sono il contenuto delle tue vibrazioni, da cui gli uomini si sentono attratti.

Il fatto che spesso una relazione non funziona, dipende dalla costante presenza del rifiuto, che rimane l’energia più forte all’interno delle tue vibrazioni. Ogni pensiero o sentimento con cui rifiuti o giudichi un uomo o qualcosa, fa sì che le tue vibrazioni attragga con intensità ancora maggiore quello che tu non vorresti avere nella tua vita.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Share Button