La ragione per cui molte donne cambiano partner, ma non tipo di relazione

La Ragione per cui Molte Donne Cambiano Partner, ma Non Tipo di Relazione

Molte donne in una rapporto di coppia si comportano come robot, mettendo in pratica abituali schemi di pensiero, di autocommiserazione, illusioni e eccessivo risentimento. Piuttosto di scoprire la bellezza della nuova relazione, re-agiscono, o agiscono ancora, basandosi su come hanno reagito a simili situazioni in passato.

Questo automatismo uccide l’amore. Ed è anche la ragione per cui molte donne cambiano partner, ma non tipo di relazione. Mantengono stesse convinzioni e ripetono gli stessi comportamenti che riproducono sistematicamente gli stessi risultati fallimentari con ogni uomo che frequentano.

La relazione che hai tu adesso, in modo conscio o inconscio, l’hai attirata tu. Ogni gioia, delusione, cambiamento, abbandono, circostanza l’hai attirata tu. Le coincidenze non esistono. Molte donne combattono contro quello che sta accadendo nella loro vita sentimentale. Ogni minima rabbia, disarmonia, paura, preoccupazione che sperimenti nella tua relazione è il risultato delle tue vibrazioni.

Quando smetti di concentrarti su quello che non va nella tua relazione, torni ad essere in sintonia con il tuo desiderio. Ogni cosa che ti succede nella vita è semplicemente un susseguirsi di pensieri e informazioni che hai incamerato nell’arco di una vita senza indagarne l’esattezza.
Tante donne hanno assimilato idee scorrette riguardo agli uomini, e la cosa peggiore, minano la loro capacità di godere una relazione d’amore. Sono cresciute con informazioni sbagliate sulle relazioni e sugli uomini. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Il primo passo per cambiare la situazione nella tua vita di coppia è di ammettere che stai vivendo una relazione disastrosa. Pensare in modo negativo del tuo uomo o della tua relazione è decisamente tossico per te. Così il primo passo per sconfiggere il problema è accettare che esiste. Comincia ad analizzare com’è la tua mente e quali sono le tue convinzioni, immagina gli uomini e le tue relazioni. Molto di quello che pensi di essere e la verità sugli uomini è semplicemente una vecchia collezione di pensieri messi insieme.

Le tue idee sono spesso generate da situazioni che hanno portato a sconvolgimenti, come per esempio essere abbandonata dall’uomo amato. E’ nei periodi di delusione che prendi decisioni che condizionano e limitano la tua relazione.
Dopo una delusione d’amore tante donne dicono:

  • Gli uomini sono tutti infedeli e bugiardi;
  • Non posso fidarmi degli uomini;
  • Non troverò mai l’uomo giusto;
  • Non sono abbastanza per lui.

Se continui a ripetere a te stessa queste affermazioni, la tua mente, come il programma di un computer, riempie automaticamente gli spazi vuoti con informazioni di questo genere.
come-tenere-un-uomo-legato-a-te Se vuoi avere una relazione d’amore con l’uomo desiderato devi essere consapevole che il tuo modo di pensare ha bisogno di essere rivisto. Le vecchie idee ti tengono ancorata al passato e totalmente fuori dal presente, dove esiste la reale possibilità di una relazione d’amore.
Concediti qualche minuto per riflettere e rispondere a queste domande:

  1. Hai notato che quando ti concentri su quello che non va nella tua relazione, il risultato è sempre di più la frustrazione?
  2. Sei disposta a smettere di criticare, lamentarti, vedere le cose negative nella tua relazione e cominciare solo ad amarlo?
  3. Quali sono le tue convinzioni riguardo gli uomini, le relazioni e l’amore?
  4. Che decisione hai preso sugli uomini dopo un’esperienza fallimentare?

Devi cominciare ad avere la responsabilità della tua vita sentimentale, invece di reagire a essa in modo automatico. Essere responsabile ti consente di annullare vecchie programmazioni, cambiare le tue convinzioni e cominciare a rispondere della tua vita sentimentale.
Il primo passo da fare è prendere coscienza di come agisci. Significa essere priva di giudizi e osservatrice. Quando giudichi, critichi il tuo uomo o la tua relazione, non fai che rafforzare comportamenti indesiderati. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

La responsabilità personale è la chiave per la consapevolezza. Quando acquisisci la consapevolezza del perché le cose che fai allontanano o non attraggono gli uomini e non giudichi te stessa per quello che scopri, automaticamente smetti di fare le stesse cose.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button