La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Prendi tutto il tempo necessario per sentire e capire cosa vuoi veramente dalla vita e da una relazione sentimentale, cosa desidera il tuo cuore? Non stabilire quando e da dove ti debba arrivare un uomo. Lascia che se ne occupi la vita!

Ricorda, noi creiamo la nostra vita e la nostra relazione sentimentale con i nostri pensieri, in ogni istante della nostra giornata.
Il modo migliore per attrarre l’amore di un uomo è di cominciare ad amare te stessa. Se riesci ad amare te stessa, la tua vita e ad essere grata per tutto ciò che hai in una relazione, il tuo rapporto di coppia si trasformerà in una storia d’amore.

Se finora ha pensato o hai detto: “voglio un uomo, vorrei una storia d’amore, vorrei essere felice, vorrei più amore dall’uomo desiderato”. Invece di dire o pensare: “Voglio o vorrei…”, pensa per esempio: “Desidero…”, “Chiamo nella mia vita l’uomo giusto…”, “Nella mia vita c’è tanto l’amore…”, “Sono felice…”, “Grazie per l’uomo che ho nella mia vita…”,”Grazie per la vita meravigliosa che ho…”.

Nel momento in cui comprendi il potere dell’amore, diventi libera. Ciò che sarai in futuro, sarà il risultato delle azioni che fai in questo momento. Quando dici Sì a qualcosa, crei questo qualcosa! Per esempio, quando dici Sì all’amore di un uomo, il suo amore viene verso di te. Quando dici di NO, quel qualcosa non viene creato. Quindi, fai le tue scelte con consapevolezza e dì di Sì solo a cosa desideri veramente. Tutto è possibile! Anche quella relazione d’amore che aspetti da tanto tempo.

Vai in un posto tranquillo e comincia ad immaginare la relazione d’amore che desideri, la vita appagante che desideri, e poi entra nell’immagine. Goditi in pieno la situazione, senti già che hai quella vita meravigliosa o quella relazione d’amore. Grazie all’immaginazione, hai già concretizzato il tuo desiderio sul piano invisibile o sottile. Questo è un passo molto efficace, perché tutto quello che deve manifestarsi nella tua vita, deve prima esistere sul piano invisibile. Vivi quindi la relazione d’amore dentro di te e nel contempo senti che ti rende felice.

Dedica al tuo desiderio un paio di minuti in un luogo tranquillo, pronuncia ad alta voce, come se decidessi chiaramente di vivere questa relazione. Per esempio: “decido di aprirmi all’amore di un uomo… , chiamo nella vita un nuovo partner… , nel mio rapporto di coppia c’è tanto amore…”. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando cambi la qualità del tuo pensiero, cambierà la qualità della tua vita sentimentale. L’unico vero antidoto alla negatività è l’azione positiva. Non appena passi all’azione positiva, sicurezza in te stessa comincia a salire e la tua relazione di coppia si trasforma in una storia più appagante. Cominci a sentirti più padrona delle tue emozioni e della tua vita. Smetterai a lamentarti del tuo partner e inizierai a migliorare il rapporto. Quando cominci ad avere assoluto controllo della propria mente e i propri pensieri, la tua relazione sentimentale cambia. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Rifiuta la possibilità di perdere l’uomo amato. Ogni volta che ti autoimponi di resistere di fronte alla paura di perdere la persona che ami e alle delusioni, crescerà l’amore per te stessa. Credere in te stessa, costituirà il solido fondamento della sicurezza su cui costruirai una relazione di coppia felice. Diventerai più serena, felice, positiva e inarrestabile!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button