L'anima gemella esiste o non esiste

L’anima Gemella Esiste o Non Esiste?

La maggior parte delle persone afferma di voler incontrare la propria anima gemella, non capiscono il vero significato di questo termine perché la nostra società lo usa in modo generico e a sproposito.
Prima di riconoscere e incontrare l’anima gemella avete bisogno di imboccare il cammino psico-spirituale. Entrambi siete consapevoli del fatto che la crescita emotiva e spirituale sia una forza determinante della vostra vita di coppia e individuale. Ciascuno deve riconoscere di trovarsi nella vita dell’altro per migliorare, crescere e imparare.

Due anime gemelle imparano a procurarsi vicendevolmente un rifugio sicuro in cui poter risolvere le proprie paure individuali. Il punto centrale di una relazione tra anime gemelle consiste nell’evolvere per diventare più autentici.
Ognuno deve rivelare coraggiosamente all’altro le questioni che teneva nascoste. Ci vuole coraggio per parlarne, metterle allo scoperto e trovare un modo di superarle. Due anime gemelle sanno di poter contare sull’aiuto dell’altro per trovare il coraggio di compiere passi importanti.

Due anime gemelle provano tre generi di intimità: quella emotiva, quella fisica e quella spirituale.

Quando ci sono questi tre generi di intimità una relazione è piacevole, sana e portatrice di guarigione. Per non confondere una sola attrazione sessuale con un rapporto tra due anime gemelle la cosa migliore è non creare intimità sessuale tra vuoi prima che si instauri una certa comprensione, comunione e condivisione a livello emotivo e spirituale.
Un sacco di donne si trovano sole e isolate, entrano subito in intimità sessuale con qualcuno appena la incontrano, quella relazione non le guarirà, sarà solo una distrazione. Quando sei intrappolata nell’amore fisico passi il tempo a preoccuparti che l’altro ti tradisca e che ti lasci. Non puoi guarire te stessa semplicemente dandoti al sesso.

come attrarre un uomo Quando ti relazioni con le tue emozioni hai qualcosa da offrire all’altra persona. Una volta che hai una vita spirituale hai una dimora. Ognuno di noi ha bisogno di una dimensione spirituale. L’intimità spirituale con il tuo uomo contribuisce a generare intimità emotiva e rende più appagante l’intimità fisica. E’ impossibile avere un‘intimità fisica senza intimità emotiva perché il corpo e la mente non sono due entità separate.

Michela per molti anni ha avuto l’abitudine di uscire tutti i fine settimana, a volte si portava a casa qualche nuovo uomo, la mattina dopo lui si svegliava accanto ad una donna estranea, gli diceva “arrivederci” e andava per la propria strada, senza ricordarsi di aver condiviso quella notte corpo e mente, nel privato del letto. Lei è andata a letto con tanti uomini, ma non è mai riuscita a trovare il benessere emotivo che cercava e riempire il vuoto che sentiva dentro. Scopri i Comandamenti per Costruire un Legame con l’Uomo Amato =>>> Clicca Qui!

Spesso un rapporto tra due anime gemelle presenta alcune difficoltà perché impone di passare da un rapporto basato sull’Io a uno basato sul Noi. Imparano a stare bene insieme mentre cercano l’equilibrio giusto, lasciare all’altro abbastanza spazio per crescere.

Un rapporto tra due anime gemelle comporta le seguenti componenti:

  • Impegno per aprirsi completamente a lui svelandogli i propri sentimenti, idee e pensieri;
  • Trovare un compromesso tra il dare e il riceve nella relazione;
  • Apprezzare il fatto di FARE insieme come di ESSERE;
  • Cercare di comportarsi con amorevolezza e tolleranza nei suoi confronti;
  • Apprezzare il cambiamento e la reinvenzione della coppia;
  • Riconoscere che ci saranno ricadute nel processo di comunicazione e di avvicinamento, e continuare a far funzionare la storia;
  • Impegno per capire te stessa e lui emotivamente e spiritualmente.

Riuscire a mettere in azione questi principi richiede trasformazione, comunicazione, dialogo su come soddisfare i bisogni di entrambi e inventare il Noi. Tante persone in una relazione portano una conversazione in un conflitto per il potere. La conversazione tra due anime gemelle, non si limita soltanto al campo fisico e intellettuale, ma abbraccia anche il settore spirituale ed emotivo. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

A volte, anche se due persone sono riuscite a crescere all’inizio della relazione, a un certo punto possono sentirsi incapaci di continuare a creare il Noi. Anche se sono due anime gemelle, non significa che sei automaticamente in grado di rispondere ai bisogno dell’altro.
Sei in una relazione di due anime gemelle quando senti di aver trovato te stessa quando sei con lui, e si tratta di un momento importante e pieno di significato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button