Iscriversi in una palestra per incontrare e conoscere un uomo

Iscriversi in una palestra per incontrare e conoscere un uomo

Un modo per incontrare e conoscere un uomo, facendo al contempo un favore a te stessa, consiste nel frequentare una palestra.
Il motivo principale per iscriverti in palestra è di tenerti in forma. L’esercizio fisico riduce lo stress, vivi più a lungo, godi di una salute migliore, aumenta l’autostima e ti sentirai più sicura, quando incontrerai e conoscerai un uomo.

Amica mia, se sei single e in fase di ricerca di un uomo, questo posto è proprio la situazione giusta. Ecco Come Trovare quello Giusto, >>> Clicca Qui!
Se pensi che è meglio andare in discoteca o un locale per incontrare e conoscere un uomo, è meglio che vai in una palestra, perché in un locale paghi l’entrata o al massimo devi bere un drink, in una palestra la salute non ha prezzo e sei tu a gestire le cose, puoi parlagli mentre sei sul tapis roulant. 🙂 Anche se non conosci nessun uomo, te ne vai comunque allineata bene, più sicura di te.

In discoteca hai sprecato un venerdì o un sabato sera e la mattina successiva stando a letto. Sei stata appoggiata a un parete o sul divano con le amiche e cercavi di apparire sexy con la speranza che si avvicini qualcuno di carino.

Agli uomini piace una donna che si tenga allenata e si prende cura di sé. Entra in palestra con l’atteggiamento giusto: RIMORCHIARE! 🙂
Un errore che fanno tante donne è di andare in palestra con gli auricolari. Se vuoi che un uomo cominci a chiacchierare con te, mentre fai esercizio, per favore metti via l’iPad e gli auricolari, se vuoi che la tua conversazione venga spontanea. E non allacciare più ai fianchi quella maglietta per coprire il sedere. 🙂 Alcune ragazze entrano in palestra come se indossassero un’ armatura.

In palestra quando un uomo ti rivolge la parola e fate una bella chiacchierata, alla fine ti chiede il numero di telefono. Clicca Qui per Scoprir Il Metodo Infallibile per fare Abboccare un Uomo.
Se ti stai chiedendo se è corretto dargli il tuo numero di telefono? Il mio suggerimento è: mai dargli il tuo numero dopo il primo incontro. Evita di far circolare il tuo numero di telefono, non sai chi trovi, può capitarti da un uomo che non accetta un no ad un persecutore o un molestatore.

come trovare un uomoLa cosa migliore è farti dare tu il suo numero di telefono, perché ti mette in posizione di forza. Ti esenta dal preoccuparti se ti chiamerà o lo riporrà in un cassetto. La cosa più divertente è che puoi fare quella telefonata quando ti pare.
Finalmente ricevono la nostra telefonata che aspettava tanto, coprono il microfono e appare in un posto tranquillo.
La prima impressione è quella che conta. Se la prima chiamata dura per ore, in cui gli parli di quello che vuoi diventare, delle tue relazioni passate, fino a quello che ti eccita di più a letto, potrebbe farlo scappare. Clicca Qui per Scoprire Cosa fa Fuggire un Uomo. >>>

Il seduttore, quel uomo che si fa amare e allo stesso tempo odiare da una donna, dopo aver ricevuto il numero da una ragazza non la richiama per due o tre giorni, vuole sembrare che ha altre cose da fare e per non sembrare bisognoso. Queste giacchette ci fanno innervosire e ci tengono sulla corda. E quando finalmente chiama, saltiamo di gioia, pronte a dargli quel che vuole, perché siamo più interessate.

Ma c’è quello che chiama anche dopo qualche ora eccitatissimo di uscire e conoscerti meglio, la cosa ti mette leggermente a disagio. Pensi: “bah, gli ho dato solo qualche ora fa il numero a questo buffone, probabilmente non gliela davano da anni.” E non lo richiami, o non gli rispondi più.

Che fare se un uomo carino ti fissa, ma non apre bocca?
Tante donne non si cacceranno mai in quella posizione di abbordare direttamente quell’uomo, per la vergogna e l’orgoglio, anche se vedono l’uomo dei loro sogni. Preferiscono mettersi l’auricolare e rimanere appiccicate a quel tapis roulant, sperando che lui si decida a parlare, pur di non farsi coraggio e aprire la bocca per prime.

Amica mia, non devi avere mai paura di avvicinarti ad un uomo per dirgli qualsiasi cosa vuoi.
Accomodati vicino a lui, guardalo in faccia e chiedigli: “come va?”. Lui probabilmente ti sorriderà e ti chiederà di fargli compagnia. Agli uomini piace sentirsi utili, ti darà una mano ad una macchina o comincerà a parlare con te, perché gli capita rarissimamente di essere abbordato da una donna, pensando che può essere una possibilità di ottenere qualcosa da te. Se gli fai capire che sei interessata, comincerà a esaminarti meglio! 😉

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button