Sei innamorata di un uomo sposato o impegnato? Ecco cosa fare!

Sei Innamorata di un Uomo Sposato o Impegnato? Ecco Cosa Fare!

Vuoi amare e vuoi essere amata, e finalmente pensi di aver trovato l’uomo giusto. Però sei innamorata di un uomo sposato o impegnato. L’ uomo sposato che tradisce dice molte cose: primo, che non ha alcun rispetto per il suo matrimonio, secondo, che non ha problemi a tradire la moglie.
Essere l’amante di un uomo sposato ti riguarda da vicino, perché non ha rispetto neanche per te, perché da lui hai del tempo rubato con le bugie, vergogna e solo avanzi.

Una bella storia non va tenuta segreta! Esci a cercatene una degna di essere vissuta alla luce del sole.
Essere l’ amante di un uomo sposato: stai aiutando un uomo a tradire sua moglie.
Sei innamorata di un uomo sposato o impegnato e si tratta di sentimenti forti e profondi. Stai dicendo: non mi sono mai sentita così prima d’ora.

  • Ma almeno sai di meritare un amore forte? Però penso che dovresti riceverlo da un uomo che sia veramente tuo.
  • Là fuori ci sono un sacco di uomini, perché non te ne scegli uno tutto tuo?

Sei l’amante di un uomo sposato o impegnato, ma se lui dopo deciderà di restare con la moglie, significherà che tu eri solo quella che aveva una relazione con un uomo che non aveva mai pensato di lasciare la moglie. Se nella vita c’è un campanello d’allarme che non devi ignorare è proprio questo.  Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Non è mai un buon segno quando si pensa alla propria relazione in termini di “attesa”. Se l’uomo sposato che tradisce la sua moglie è troppo speciale per te, allora rispondi a queste domande:

  • Vale la pena di stare seduta buona ad aspettare?
  • Vale la pena rinunciare ai tuoi desideri, mentre lui prende il tempo che gli serve per sistemare le cose?

superare-una-delusione-amore Non ho avuto una storia o non sono mai stata innamorata di un uomo sposato o impegnato, però sono un’esperta in uomini sentimentalmente inaffidabili.
Ti senti struggerti d’amore e tristezza per un uomo che, qualunque sia la ragione, non può essere tuo fin da subito. Essere l’amante di un uomo sposato prima o poi ti stancherai di avere sempre meno di tutte le altre, meno di quello che desideri per te stessa. Comincerai a pensare che forse meriti davvero di più, e questo non perché hai imparato ad amare te stessa, ma semplicemente perché sei stufa di essere innamorata di un uomo sposato o impegnato.
Ci sono uomini fighissimi e adorabili anche fra i single!
Amica mia, non fare “L’ALTRA”! VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Share Button