Infallibili modi per smettere di pensare al tuo ex

Infallibili Modi per Smettere di Pensare al Tuo Ex

Dimenticare e superare un amore non corrisposto è la cosa più difficile da fare nella nostra vita.
Stai per scoprire infallibili modi per smettere di pensare ad un ex ragazzo:
Se hai capito che lui è l’uomo sbagliato, allora chiudi definitamente, e lascia che lui capisca chesi tratta di una fine, e non solo una “pausa”. Non lasciare la porta aperta!
Circondati di amici. Chiama gli amici che hai trascurato negli ultimi mesi, esci fuori, svuota la mente, non stare in casa a leggere tutti i suoi messaggi. Non c’è niente di meglio che aiuta a svuotare la tua mente dei pensieri del tuo ex ,che divertirti con persone divertenti. Trova un nuovo hobby, chiedi al tuo capo se puoi fare degli straordinari o di concederti una vacanza per partire lontano. Ci sono tante cose da fare per farti rimanere occupata.

Premiati! Ora non guardare mai più il passato, comincia a guardare il futuro per pianificare ciò che desideri diventare e che tipo di donna vuoi essere. Prova nuove cose, nuovi posti, nuovi hobby.
Fai quel viaggio che hai sempre voluto fare.
Scrivi su un foglio le sue qualità negative e usale come la motivazione per andare avanti.
Sfogati in palestra o vai a correre! E’ la medicina numero uno per combattere la depressione.
Tante persone dopo un fine di una storia si buttano in alcol o in avventure sessuali. Stop a queste comportamenti distruttivi!!! Se proprio vuoi fare sesso chiama un amico o se una sera vuoi ubriacarti scegli un amico del quale sai di poterti fidare e che ti sta vicino. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Non cercare di andare da lui con il fine prenderti le tue cose, invece chiedi ad amici o paga qualcuno per andare a prenderle! Se andrai tu ti ritroverai da sola con lui e improvvisamente avrai voglia di saltargli addosso: in quel momento stesso sono sicura che ti inventerai una strategia per farlo ritornare da te. Se hai deciso che lui è l’uomo che non fa per te, non torturarti di nuovo con i ricordi del passato che puoi anche evitare.

superare-una-delusione-amoreLa regola numero uno per smettere di pensare al tuo ex è: NESSUN CONTATTO. Elimina il suo numero. Fallo ADESSO! Elimina tutte le altre comunicazioni che potresti fare con lui. Bloccalo dal profilo facebook se ce l’hai come amico per non cadere nella tentazione di spiare la sua vita e i suoi spostamenti e cancella il numero da whatsapp e da altre applicazioni simili che ti lasceranno inchiodata al telefono in attesa di un suo messaggio quando si trova “on line”.

Saranno dei momenti nei quali ti sentirai molto vulnerabile e cercherai di scrivergli o di chiamarlo, ma se lo farai ti farà ritornare nuovamente alla relazione tossica di prima alimentandola speranza che lui ritornerà innamorato. Anche se pensi che potresti essere solo amica con il tuo ex, ora hai bisogno di un distacco completo da lui, una pausa per guarire. Se lui continua a cercarti solo per un’amicizia o solo per fare un po’ di sesso, digli molto decisa che sarebbe meglio che per un periodo non vedeste :potrebbe trattarsi di un mese o anche un anno.

Se lui insiste nel voler parlare con te, forse perché gli manchi o per risolvere un problema, incontra il tuo ex in un posto pubblico. Non andare a casa sua, e non farlo venire da te, rischieresti di fare sesso, ma questa non vuol dire tornare insieme, vuol dire ferirti ancora di più. Incontrati di giorno alla luce del sole per 15 minuti : basta il tempo per bere un caffè, perché gli incontri di sera sembrano un appuntamento. Sii molto chiara esprimendo la volontà di stare tranquilla e che desideri non sentirlo per un periodo di tempo. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Ignora le sue chiamate, blocca il suo numero! Se ti trovi con un ex molto insistente, cambia numero: lo so che è una decisione difficile, ma il tuo benessere mentale ed emozionale è molto più importante.
Quando i tuoi amici cercano di parlarti di lui o provano a chiederti qualcosa inerente la vostra storia , sii molto chiara con loro sul fatto di non parlare più del tuo ex. Se lo incontri per caso in giro accenna semplicemente un ” ciao” e vai avanti sulla tua strada.
Per scoprire di più come smettere di pensare al tuo ex! >>> Clicca Qui!

come-dimenticare-in-ex

Share Button