In quali modi crei separazione tra te e il tuo uomo, anche se vorresti la vicinanza?

In quali Modi Crei Separazione tra Te e il tuo Uomo, anche se Vorresti la Vicinanza?

Chiara voleva così disperatamente l’amore di Simone che avrebbe fatto di tutto per ottenerlo. All’inizio, Simone era attratto del suo modo di essere diversa dalle altre donne, poi cominciò a infastidirsi, ben presto la relazione smise di interessarlo, tutto era troppo prevedibile per lui. Chiara crollò, non capiva dove avesse sbagliato, né che cosa fare.
Con gli occhi pieni di lacrime mi dice: credevo che avvicinandomi a lui, potessimo diventare UNO.

Lei non capiva che per diventare UNO con il partner, non significa perdere il senso di se stessa o rinchiudersi ai desideri e ai capricci dell’altro.
Tante donne pensano che una storia d’amore sia frutto del loro sforzo. Ma la verità è che tutto ciò che puoi fare è preparare il terreno da cui l’amore può nascere.

lui ti da per scontataPer attrarre la vicinanza del tuo uomo comincia a togliere le erbacce dal tuo giardino, fertilizzare il terreno, piantare i semi e fornire le condizioni necessarie per lasciare che l’amore cresca.
Non puoi sapere che cosa significa amare l’altro, finché non sei davvero te stessa. Occorre coraggio per diventare ciò che sei veramente. A volte, rischi di perdere l’approvazione del tuo uomo o anche lui. Ma se vivi a partire dal tuo vero sé, trovi una nuova fonte di forza. Una forza che non diminuisce quando ami, ma diventa ancora più salda.

Amare il tuo uomo, diventare UNO con lui, non significa rinunciare a ciò che sei veramente.
Spesso in un uomo nasce la paura della vicinanza, la tua vicinanza incomincia a sembrare il peggiore dei pericoli, si costruisce attorno un muro per proteggersi. Se non sei capace di lasciarlo libero e separarti, anche per qualche giorno, non puoi mai amare completamente. Rimani attaccata a lui come se fosse una questione di vita o di morte. Se vedi l’altro come l’unica fonte del tuo benessere, la sua perdita può equivalere a perdere te stessa. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Quando sai chi sei e rimani in contatto con il tuo vero sé, il suo allontanamento non fa così male. Anche se sperimenti un senso di perdita, hai te stessa per continuare. Un uomo emotivamente claustrofobico sente che manca l’aria se una donna si avvicina troppo o esprime sentimenti troppo intensi o un forte bisogno di lui.
Vedere un uomo come unica sorgente di felicita è un errore enorme, è un attaccamento, non è amore, è un’espressione di insicurezza e di sofferenza.

Per attrarre l’amore di un uomo nella tua vita, devi lasciare andare il controllo e il bisogno di lui.
Quando lui si allontana, è naturale chiederti che cosa dovevi fare o dire per impedire la fine. Molte donne si autoaccusano e sentono di non aver fatto qualcosa che avrebbero dovuto fare. Pensano sempre che un uomo sia sempre lì per loro. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

In una relazione d’amore non è così, ogni secondo, ogni incontro è importante. In una vera relazione d’amore le persone vivono nel momento, per essere totalmente presenti in modo da catturare il momento e rispondere al meglio anche solo per un attimo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button