Immaginazione: il Segreto per una Relazione d’Amore

Immaginazione: il Segreto per una Relazione d’Amore

Il più grande dono che ci è stato fatto, è quello dell’immaginazione. Abbiamo la capacità di vedersi realizzare quello che desideriamo, anche una relazione d’amore.

La fisica quantistica, conferma che l’universo è costituito da energie di forma (spirito). Tutto ha origine da qualcosa che è affine alla nostra immaginazione. Possiamo immaginare mentre diventiamo tutto quello vogliamo, e mentre otteniamo tutto quello che desideriamo avere in un rapporto. Se viviamo da quelle immaginazioni, l’universo si allineerà con noi, procurando tutto ciò che desideriamo.

Per prima cosa, devi disimparare alcuni dei modi in cui hai usato male la tua immaginazione. Ricorda che la tua immaginazione appartiene a te e solo a te, e che possiedi la capacità innata di usarla. Nessuna persona è responsabile della tua immaginazione. La potenza della tua immaginazione si esplica pienamente quando riesci a immaginare ciò che desideri avere in una relazione, al punto di trasformarlo nella realtà.

Spesso, il più comune uso errato dell’immaginazione, sta nel porre l’accento su quello che “non vogliamo” nel nostro rapporto di coppia. È questa la modalità più diffusa di cattivo uso dell’immaginazione. Comincia a prestare attenzione alle conversazioni generiche, e rimarrai sorpresa da quanto è frequente.

La capacità di immaginare che si esprime in frasi come: lui non è giusto per me, lui mi sta ignorando, è la relazione sbagliata per me, non mi vuole abbastanza, non sono felice con lui..., è una modalità di pensiero che nella nostra società si usa molto spesso.

Le donne che vivono una relazione d’amore felice, non immaginano mai cose che non desiderano avere nel loro rapporto di coppia.
Comincia a sgomberare la tua immaginazione dai pensieri che non vuoi materializzati nel tuo rapporto di coppia. Inizia invece a riempire i tuoi pensieri creativi di idee e desideri che vuoi rendere reali.

QUALCHE REGOLE PER UNA SANA IMMAGINAZIONE

1. Non mettere mai nella tua immaginazione pensieri che non vuoi rendere concreti nella tua relazione.

2. Non lasciare mai che la tua immaginazione venga contaminata da idee su com’era una relazione passata. Non c’è motivo per avvelenarti l’immaginazione con pensieri di una relazione finita male.

“Sono sfortunata in amore”, “trovo sempre quelli sbagliati”,” le mie relazioni passate sono state un fallimento”, sono affermazioni che rovineranno anche la tua relazione attuale.
Ora devi essere disposta a cambiare il tuo concetto di te stessa e la relazione sentimentale, e non puoi farlo restando aggrappata a quelle idee obsolete che un tempo erano le tue verità, quelle che ti hanno impedita di vivere l’amore in una relazione.
Ricorda, la tua immaginazione può essere completamente revisionata. Sostituisci le vecchie idee con altre idee nuove e positive.

3. Ricorda che l’immaginazione appartiene a te e a te soltanto. È un ambito vasto e privo di confini, dentro di te, uno spazio al quale nessun altro ha accesso. Fai con regolarità un inventario dei pensieri presenti nella tua immaginazione. Evita di ascoltare chi ti dice cosa devi fare e pensare a proposito della tua relazione. Spesso cercano solo di soddisfare il loro desiderio di sentirsi superiori dispensando consigli agli altri. A volte, troverai una amica che tenderà a intromettersi nella tua immaginazione convincendoti della follia dei tuoi pensieri, per un tornaconto personale. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

4. Smetti di essere ossessionata della attuale situazione sentimentale. La nostra immaginazione è illimitata, se tu hai scelto un livello normale di vita, accontentarti di poco in un rapporto di coppia, diventa una tentazione restare in “quello che è”, invece di passare a ciò desideri in una relazione sentimentale, senza alcuna limitazione per te stessa.
Tutto quello che credi e pensi, ti ha portato al punto nel quale ti trovi adesso nella tua vita sentimentale. Se vuoi cambiare la tua vita sentimentale, allora devi cambiare quello che credi vero su te stessa e sul rapporto di coppia, tutto quello che ti ha condotto a questo punto.
Concetti come: questa è la realtà nella mia relazione, non posso fare niente per migliorare il mio rapporto di coppia, non riesco a cambiare il rapporto con un uomo che mi piace… , e altro del genere, sono pensieri dannosi che contamineranno la tua vita sentimentale.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Share Button