Il Senso della Tua Vita è Quello che le Dai Tu, Sei Tu a Deciderlo!

Il Senso della Tua Vita è Quello che le Dai Tu, Sei Tu a Decidere!

Nel tuo intimo, cosa pensi della tua vita sentimentale? Alle tre cose che stano andando bene o all’unica che sta andando male? Se stai pensando sempre alle cose che ti vanno male nella vita, sei in grado di cambiarle, se lasci che il bene entri nella tua vita. Per riuscire a mettere i problemi nella giusta prospettiva, devi innalzare la tua energia.

La gioia è nelle piccole cose! Per esempio, i fiori sbocciano, leggere un libro, ascoltare la pioggia… fai in modo che le piccole cose abbiano un effetto positivo su di te. Fai alcune cose più lentamente, per esempio: beve lentamente il caffè, fai finire al tuo partner di parlare prima di dire qualcosa, evita di prendere sempre la macchina, cerca di camminare, guardati intorno per notare qualcosa di interessante e di bello.

Cosa ti fa sentire meglio? Cosa apri di più il tuo cuore? Dire Sì ad alcuni aspetti della tua vita, significa che sei disposta ad accettare una certa situazione, un problema, così come sono, che non stai opponendo loro alcuna resistenza dal punto di vista emotivo. Quando dici Sì alla vita, questo atteggiamento ti porterà alla pace interiore.
Prova a dire Sì alle cose che non ti piace. Il Sì che stai dicendo è una forma di accettazione.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Sembra molto strano, ma quando ci capita qualcosa di terribile che ci porta a una grande sofferenza, più tardi, si scopri che ne deriva sempre qualche beneficio inaspettato. Ho conosciuto molte donne che hanno attraversato periodi incredibilmente difficili. Sono stupita, tuttavia, come sono riuscite a diventare più forte, ora possono inspirarci con il loro coraggio e la loro forza di carattere.

Non siamo noi a scegliere i momenti in cui veniamo messi in ginocchio, tuttavia quei momenti ci fa tirare tutta la forza interiore e diventiamo nuove persone. Quando si attraversano simili periodi, si diventa più compassionevoli, più comprensivi e più amorevoli. Tale crescita interiore è un momento in cui si apprende ad accettare tutto ciò che ci capita, non per volontà o scelta.

Cresci superando le sfide più dure. Scegli di trarre un senso e un significato dagli ostacoli che affronti. Puoi sempre scovare il lato positivo delle cose. Cerca la grazia. Cerca le benedizioni mascherate. Guarda la tua vita da un’angolazione diversa, fa una prospettiva più significativa e ricca.

“Solo perché non riusciamo a vedere chiaramente la fine della strada non c'è motivo perché non ci incamminiamo nel viaggio essenziale. Al contrario, un grande cambiamento domina il mondo e, se non impareremo a muoverci con il cambiamento, ne diventeremo le vittime.” JOHN F. KENNEDY

Qual’ è la cosa più importante della tua vita? Tante persone non sanno più qual è il senso della loro vita. Ricorda, il senso della tua vita è quello che le dai tu, sei tu a deciderlo. Scopri Qui Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore
Nella tua vita tutto ha senso, ti sente in pace non appena ti apri a quest’idee. La tua vita ha il senso che le dai tu. La vita ti fa regali ogni giorno. Tutta la vita è un grande dono. Ogni giorno, prendi coscienza dei doni che ricevi, dai più piccoli ai più grandi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button