Nessun Uomo ha il Potere o la Forza di Renderti Infelice. Il Potere di Scegliere ad Essere Felice è Solo Tua!

Nessun Uomo ha il Potere o la Forza di Renderti Infelice. Il Potere di Scegliere di Essere Felice è Solo Tuo!

Se i tuoi pensieri sulla tua relazione, cominciano con: “dovrei, non ho abbastanza, non mi vuole, ho bisogno, non mi ama, non è interessato, non mi apprezza abbastanza”. Le frasi che cominciano in questo modo creano sensazioni di mancanza, producono nel tuo rapporto di coppia, degli stati concreti di carenza, come mancanza d’amore, sofferenza, dubbio, confusione, abbandono.

La maggior parte delle donne ha pensieri del genere: “Non dovevo aprire il mio cuore…”, “Ho fatto un sacco di errori in questa relazione…”, “Non sono così attraente, per questo lui è scappato…”, “Non sono abbastanza intelligente per lui…”. Tutti questi pensieri portano logicamente a una percezione di te di inferiorità, di una persona che non merita l’amore.

Chi si sente meno attraente, insicura di se stessa, inferiore alle altre donne, porta inciso sulla fronte il pensiero: “NON MI AMO”, e questo messaggio si propaga nell’aria, come espressione energetica di te. Non c’è bisogno di pronunciare questi pensieri, perché si realizzino, li emani e la tua vita reagisce a essi.

L’Universo traduce le energie da te emanate in realtà materializzate, nella tua relazione. Se adesso osservi il tuo rapporto di coppia, e fai un inventario delle tue situazioni di mancanza, puoi dedurre molto bene quali sono stati finora i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Un uomo ti tratta in base a ciò che pensi di te stessa e ai sentimenti che nutri per te. Se non ti rispetti abbastanza, vieni disprezzata anche dal tuo uomo. Il tuo partner adotta con te proprio i comportamenti che attribuisci a lui nei tuoi pensieri. Se pensi che lui è uno stronzo, si comporterà da stronzo con te. Osserva con molta attenzione quali emozioni si manifestano spesso dentro di te.

I tuoi sentimenti sono il riflesso dei tuoi pensieri. La mente è attraversata sempre da migliaia di pensieri. I pensieri negativi rovinano la tua vita sentimentale. Di solito scorrono tranquillamente, ma nel momento stesso in cui li accogli si crea un sentimento che turba il tuo mondo interiore. Per questo è necessario essere consapevole dei pensieri negativi che ti attraversano la mente. Se non li sostituisci con quelli positivi, ti porteranno l’infelicità.

Spesso cadi in un circolo vizioso degli stessi pensieri relativi al passato e cominci a sentirti infelice, forse senza sapere perché.  Devi capire quale pensiero si basa su una credenza falsa. Tutti i pensieri sono prodotti da te, non appartengono alla realtà né a quello che accade all’esterno di te. Nessun uomo ha il potere o la forza di renderti infelice. Il potere di scegliere di essere felice è solo tuo. Quando comprendi che quel pensiero che ti fa star male proviene da una falsa credenza, lo sostituisci con altro.

Fai sempre attenzione a quello che dici e non dire mai: “lui mi tratta male, lui mi ignora, lui non mi vuole”, perché dicendolo lo attirerai nella tua vita. Concentra l’attenzione su immagini mentali positive. Se quello che vuoi è avere una relazione felice con un uomo che ti piace, coltiva nella mente delle vivide immagini mentali di questa relazione.

È importante che tu comprenda che quella che chiami una situazione difficile, in realtà non lo è: sono semplicemente creazioni mentali in risposta ad un evento che ti ha disturbato perché va contro le tue credenze. La situazione difficile nasce quando accetti quello che la mente giudica un problema, ed è questo il momento in cui cominci a soffrire. Se cerchi la felicità in una relazione sentimentale, cambia te stessa, ma non cercare di cambiare il tuo uomo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Quello che definisci un problema è una opportunità di crescita. Puoi decidere di guardare la tua relazione e il tuo uomo con occhi amorevoli e mente aperta, senza soffrire, oppure puoi guardare con gli occhi della paura, rancore, voglia di controllare e cambiare, di sicuro soffrirai.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button