Idealizzare una persona – Come uscire?

Idealizzare un Uomo… E’ Sbagliato?

Le modalità di idealizzare un uomo sono varie:
Puoi inventarti quello che ami in una persona e innamorarti dopo averlo creato.
Penso che tutti gli innamorati, chi più chi meno, inventano qualche aspetto della persona amata.
Vedere l’uomo desiderato per quello che è, nella sua più cruda e semplice umanità,
richiede una certa dose di coraggio, perché se liberi la mente dai tuoi autoinganni potrebbe non piacerti quello che ti troverai davanti.

La tua mente innamorata ha la necessità di idealizzare una persona per dilatare il proprio ego: “se il mio ragazzo è così speciale, significa che ho anch’io qualcosa di speciale” la premessa è narcisista.
Pavoneggiarsi per l’uomo amato significa trasformarlo in un successo personale.

Idealizzare un uomo e dargli un carattere astrale, onnipotente, ma la domanda da farti è: perché vuoi un uomo con i superpoteri? Il problema principale dell’idealizzazione amorosa: è che prima o poi ti imbatti nei fatti reali, scoprendo che il tuo uomo puzza, suda, si sente frustrato, egoista, si deprime e così via.

Chi ami, il partner reale o quello immaginario?
lui ti da per scontataCerca di rispondere a questa domanda se vuoi mantenere viva una storia d’amore.
Inizia dalla cosa fondamentale: il tuo compagno non è perfetto, è un errore idealizzare un uomo. E dato che l’uomo amato non è un “corpo glorioso” dovrai necessariamente affrontare i suoi lati negativi e i suoi lati positivi.

Per sapere chi ami, devi conoscere a fondo il tuo uomo. Devi essere coraggiosa e togliere il velo degli “abbellimenti” per vedere in modo crudo e realistico l’uomo che ami. Per giungere a vederlo senza idealizzarlo, devi abbandonare l’idea che l’uomo amato sfiori la perfezione. Osserva la sua vita quotidiana, la sua visione del mondo, la sua storia, ognuno dei suoi ruoli. Indipendentemente da quale sarà la decisione che prenderai, quello che pensi dell’uomo che ami non sarà una bugia autoimposta, ma la certezza di chi opera in piena convinzione. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Hai mai pensato che forse alla persona idealizzata non piace tutto questa “pompa magna” intorno alla sua figura?
Spesso l’uomo idealizzato è un po’ stufo di svolgere il ruolo di individuo speciale!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button