I quattro tipi di uomini in cui puoi imbatterti

E’ l’Uomo Sbagliato! Scappa Prima di Farti Male! I Quattro Tipi di Uomini in cui puoi Imbatterti

Hai cominciato ad uscire con un uomo, ti sembra che tutto sia perfetto, quando all’improvviso – BAM! – ti ritrovi nel bel mezzo di “una turbolenza” (ti sei trovata col peggior uomo che hai mai conosciuto). Non farti prendere dal panico! Ti sei imbarcata in un viaggio burrascoso (con l’uomo sbagliato), perciò scendi in fretta dall’aereo, a costo di lanciarti col paracadute.

Non cercare di far funzionare le cose se la “turbolenza” è massiccia e si presenta troppo presto.
Ecco delle turbolenze: ti manca di rispetto, sta guardando altre donne, ci prova apertamente con altre donne in tua presenza, ti insulta, è di cattivo umore e se la prende con te, mira troppo al sesso, ti annoia a morte, si mette a litigare con te.

Se hai capito che lui è l’uomo sbagliato, sbarazzati di lui, poni fine alla serata appena possibile stringendogli rapidamente la mano! Scopri Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale e Sentimentale, Clicca Qui!

Se ti chiama di nuovo al telefono, digli senza tanti giri di parole: “ci ho pensato e sento che non siamo fatti l’uno per l’altro, mi dispiace.” Se ti chiede il temutissimo: “perché?” Digli semplicemente: “Non mi è scattato niente, è una sensazione a pelle. Ti auguro tante belle cose!” E quindi tronca la telefonata senza altre giustificazioni.

Se invece continua a cercarti, nonostante gli hai detto di non voler avere niente a che fare con lui, non rispondere e non richiamarlo mai. Hai stabilito una linea di confine e il confine è NO.
Ma se lasci che ti convinca con regali e lusinghe a vederti di nuovo, la colpa è soltanto tua. Non rispondere, alla fine si stancherà del gioco e passerà oltre.

Devi imparare a dire di NO all'uomo sbagliato se vuoi dire Sì all'uomo giusto!

Gli uomini sbagliati sono solo deviazioni dal percorso verso una storia d’amore, e tu non devi prendere quelle deviazioni!

Ecco I quattro tipi di uomini in cui puoi imbatterti:

  • Lo stronzo conquistatore stagionato.

Stai alla larga da questi tipi. All’inizio ti sarà facile contattarlo, perché lui vorrà fare impressione su di te. Cercherà di uscire con te spesso, perché sa che è quello che vuole una donna da un uomo, ma il suo obiettivo è portarti a letto, ma dopo che ha raggiunto ciò che voleva, non sarà più disponibile, le sue telefonate diminuiranno e anche la sua attenzione.
In una relazione non sono fedeli, raramente si sposano o stanno insieme ad una donna. Hanno un sacco di avventure sessuali, il suo vero obiettivo è rimanere “scapolo” per farsi il maggior numero di donne possibili. Alcuni di loro hanno avuto una relazione seria o un matrimonio fallito e ora non vogliono impegnarsi o neanche riprovarci.

Per colpa del suo fallimento evita ad ogni costo una relazione seria o un matrimonio, indipendentemente da quanto gli vai bene. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto, Clicca Qui!
Non c’è niente di sbagliato nel frequentare un stronzo conquistatore stagionato, ma se stai cercando una vera relazione d’amore è meglio che stai alla larga da questo particolare tipo.
A questo conquistatore gli piace procacciarsi la preda, ha il dono dell’inganno.
Se gli chiedi di una relazione seria la maggioranza ti dirà che non è interessato. Ti dirà che non è l’uomo giusto per te e che fai meglio a trovarti qualcun altro. Sono poche le eccezioni che uno stronzo conquistatore conosca una donna speciale, per paura che la agganci un altro, non vogliono abbandonare. Amica mia se sei inciampata in questo tipo lascialo senza dargli spiegazioni e sensi di colpa.

  • Il pauroso ad impegnarsi.

Anche questo è da evitare. Questo è il tipo di uomo che scappa, ha paura di essere inseguito da una donna, si guarda sempre alle spalle, ma può essere solo una fase della loro vita. La sua paura di impegnarsi viene da fuori: amici divorziati o incastrati in una relazione pessima, causa di un fallimento dei suoi genitori, di tutte le convinzioni negative sociali e parole negative sulle relazioni di lunga durata o dopo una crisi e un fallimento di coppia oggi è spaventato al solo pensiero di tornare su quei passi.

superare-una-delusione-amore Spesso un uomo pauroso vince le sue paure, ma ad un età grande. Dai primi appuntamenti capirai tra le sue parole che detesta essere inchiodato in una relazione seria o matrimonio. A volte pensano che nelle circostanze adatte troveranno la donna giusta e preparano il grilletto. Non c’è una tecnica prefabbricata per farlo impegnare, ci sono tanti suggerimenti che puoi usare per trovare quello giusto.

Se provi a parlare di un impegno, rischi che le tue parole possano essere gettate al vento.
Devi essere decisa, prima devi fargli vedere che sei una donna rara e fargli capire che vicino a te la sua vita è bellissima, puoi imporgli una scadenza entro la quale scrollarsi di dosso le paure residue. Clicca Qui per Scoprire Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama. >>>

Potrebbe dirti che non si sente ancora pronto, allora solo tu puoi decidere cosa fare in seguito, fare l’amica di letto o mollarlo? La vitoria è tua in entrambi i casi, perché sai a che punto sei con lui, una consapevolezza di per sé valida. Non sprecare il tempo a domandarti perché non ti vuole. Non potrai mai capire esattamente perché non è scattata la molla con un uomo che conosci appena.

  • L’indeciso.

L’uomo indeciso ad un momento dice a se stesso che potrebbe anche impegnarsi in una relazione seria, ma pensando bene si rifiuta. Tutto dipende della ragazza. Se lui trova una donna speciale e s’innamora allora si impegna in una relazione seria, solo perché lo vuoi tu.
All’inizio usa gli appuntamenti per capire con chi hai a che fare e chiedigli cosa pensa di una relazione seria o del matrimonio. Un uomo indeciso ti svelerà di essere ancora indeciso. La cosa è positiva, almeno sai che è aperto alla possibilità. Scopri Come Dimenticare l’Uomo Sbagliato, =>>> 

  • Il bisognoso.

Vuole una relazione, punto e basta, e niente si frapporrà al suo obiettivo.

Dai primi appuntamenti ti farà un sacco di domande: cosa pensi di una convivenza, figli, se sai cucinare, se ti piace tenere la casa o anche un matrimonio.
Il bisognoso non cerca una donna per amarla in modo speciale, ma semplicemente vogliono sistemarsi. Sono stufi di giocare, non ne possono più di perdere tempo, seccati da appuntamenti senza scopo. Per noi donne questi uomini sembrano casi disperati.

Non ci mette tanto a dirti che vuole impegnarsi, non ha tempo da perdere. Se diventi indecisa perché sei stata presa alla sprovvista, deciderà di cercare un’altra con intenzioni più serie.

Share Button