I motivi per cui sei ancora single

I Motivi per cui Sei Ancora Single

Ecco i motivi per cui la maggior parte delle donne sono ancora single.
Una delle ragioni per cui sei ancora single è perché hai paura di fare gli stessi errori. Lui ti ha lasciata perché non eri la donna giusta per lui, ma questo non vuol dire che non puoi essere la donna giusta per un altro uomo. Stop alla paura, che ti imprigiona nel lasciarti andare in una relazione! Scopri Qui Come Attrarre l’Uomo Giusto! =>>>>

Brasile, Australia, Egitto… hai grandi progetti personali? Avere una relazione vuol dire che devi stare qui, in questa piccola città, che ti è troppo stretta.

Un altro buon motivo del perché sei ancora single è perché non vuoi condividere la tua casa con un uomo. Hai costruito nella tua casa un immagine del tuo ex e sei gelosa di condividere con qualcun altro. Avere una relazione significa CONDIVIDERE, dalla casa, sentimenti e progetti della tua vita. Non hai bisogno di qualcuno nella vita che ti dice di non magiare spaghetti al pomodoro ogni giorno e perché non hai fatto il bucato. Non vuoi nessuno che ti dica quello che puoi o non puoi fare.

“Non voglio prendermi cura di nessun uomo, quando è rimasto senza lavoro, o sopportare i suoi modi immaturi.”
Questo modo di pensare è specifico più per gli uomini, ma ci sono anche donne che pensano che noia fare sesso per sempre solo con un uomo per tutta la vita, hanno voglia ancora di esplorare la propria sessualità.

Sei ancora alla ricerca di te stessa? Quando scopri la vera donna che c’è in te e ciò che vuoi veramente nella vita, sarai pronta per trovare l’ uomo della tua vita.
Un altro motivo perché sei ancora single è perché sei ad un punto della tua vita in cui ti rifiuti di accontentarti di meno. Ma questa è una cosa positiva, perché stare con l’uomo sbagliato è il peggior investimento del tuo tempo ed energia.

Paola mi scrive: “Ogni volta che sento la mia amica Emanuela, sento i bambini urlare e suo marito lamentarsi. Mi passa improvvisamente la voglia di una relazione seria.” Ecco perché tante donne sono ancora single, non perché non vogliono una famiglia, ma vedono tutta questa confusione in casa, ogni giorno, come un’ esperienza terrificante.

come trovare un uomoMa il numero uno dei motivi del perché sei ancora single è perché semplicemente non hai ancora trovato “quello giusto”, quello che ti lascia il tuo spazio, quello che sa gestire il bambino quando urla e non fa mai obiezione sui tuoi obiettivi e delle tue abitudini. :)Pensa che quasi metà degli uomini italiani sono single. L’uomo giusto è fuori e lo troverai quando sarai pronta nella tua mente, cuore e vibrazione. Come Incontrare l’Uomo Giusto! =>>>

Ricevi solamente ciò che “TI ASPETTI”, i pensieri sono cose! Devi sempre proteggere la mente dal dubbio, perché è una vibrazione deleteria. Per esempio, evita i pensieri che gli uomini sono tutti stronzi o non riesci a trovare un uomo. Quando nutri dubbi, in realtà stai creando le immagini delle cose che non desideri. Se trattieni un’immagine di una donna single e depressa, è quello che vedrai materializzare nei risultati, nel mondo materiale. Tuttavia, ora se cominci a nutrire un’immagine di una relazione con un uomo meraviglioso, è quella l’immagine che vedrai realizzare.

Sei come pensi di essere!

“La mente umano può realizzare tutto quello che è in grado di concepire” Napoleon Hill

Ora non troverai più uomini che ti apriranno la portiera della sua macchina, ma pensa ad un uomo che tenga la porta aperta del suo cuore. Se ti aspetti che lui debba essere cavalleresco, lui penserà che ti aspetti troppo. Tanti uomini non capiscono che la cavalleria può essere un ottimo modo per impressionarci. Gli uomini vogliono assolutamente tutto nel modo più semplice. Per trovare l’ uomo della tua vita devi creare un’immagine nella tua mente dell’uomo giusto e della vostra relazione d’amore e pensa sempre che sarai ricompensata!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button