Hai spesso la sensazione di perdere la tua individualità nella relazione?

Hai Spesso la Sensazione di Perdere la tua Individualità nella Relazione?

Non condividere qualche sua opinione è una cosa naturale. L’equilibrio diventa delicato quando cerchi di mantenere il senso del tuo sé, mentre interagisci con il tuo uomo e vuoi mantenere il rispetto del suo senso del sé.
Sei la persona che ti aspetti di più dalla vostra relazione perché in genere fai sforzi maggiori per non agitare le acque. Quando ti sforzi di mantenere la pace nella tua relazione, a volte, finisci per sacrificare la tua autenticità e ritrovarti confusa su chi sei veramente. Quando non ti esprimi e accetti passivamente le opinioni del tuo uomo, non solo perdi te stessa, ma favorisci anche la crescita esagerata del suo sé, lui può perdere il rispetto nei tuoi confronti.

Amica mia, hai il diritto di manifestare esattamente quello che hai in testa e nel cuore, con calma e rispetto, concedi anche al tuo uomo pari attenzione e diritto di espressione.
Quando entrambi condividete QUESTO ATTEGGIAMENTO si crea nella relazione un legame di fiducia, si crea una relazione d’amore. 🙂 Le vostre differenze se ben accettate e gestite, diventano il catalizzatore di una storia meravigliosa e d’amore.
Non serve rinchiudere in una teca le tue opinioni personali, le cose che ami, le speranze, non cambiare idea o mettere in discussione le tue idee e credenze. Fai una valutazione onesta del tuo diritto ad avere ragione. Quando senti di avere ragione, esaminati attentamente: quali sono i tuoi sentimenti? Com’è il tuo tono di voce?

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TETenere tutto dentro di sé o immaginarti soltanto mentalmente dialoghi chiarificatori con il tuo uomo, in cui gli riveli ciò che ti preoccupa, è un atteggiamento distruttivo. Digli quali sentimenti ha suscitato un suo atteggiamento o una sua frase e discuti fino a quando non sarete entrambi certi di avere sgombrato il campo dalle incomprensioni.
Fidati del tuo buon senso per decidere quando è il caso di ribattere e quando non ne vale la pena.
Se avverti il rischio di suscitare risentimento nel tuo uomo, lascia perdere, risparmia le tue energie per le discussioni che riguardano argomenti importanti.

Se il tuo uomo borbotta fra sé e sé frasi incomprensibili non significa necessariamente che si aspetti da te una risposta. Non intervenire ribattendogli in tono irritato: “smettila di bofonchiare!” Non tutti i commenti sono un invito a discutere.
Anche se talvolta ti sembra che il tuo uomo sia un po’ troppo suscettibile riguardo a determinati argomenti, mostra rispetto per i suoi sentimenti.
Quando accetti di non condividere le sue idee, deve soltanto condividere il suo diritto ad avere e ad esprimere le sue opinioni. Tieni sempre in mente che solo perché sei convinta di avere ragione, non è detto che il tuo uomo abbia torto. Il tuo uomo vive le esperienze esistenziali secondo i propri personali moti dell’animo. Ignorare questa banale realtà ti porta a vivere una crisi di coppia. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Il modo in cui hai risposto, possono indurre il tuo uomo a reagire rabbiosamente o a porsi sulla difensiva. Se ti trovi in situazioni simili è meglio troncare subito la discussione: “parliamone in un altro momento, quando sei calmo, scusami non era la mia intenzione offenderti.”
Un atteggiamento come questo calma le acque più tumultuose!
Quando devi risolvere un problema tanto delicato, non affrontare mai l’argomento se la tensione è già palpabile nell’aria. Cerca di agire con diplomazia evitando di essere brusca. “Non riesco a venirne a capo, ho bisogno del tuo aiuto” frasi come queste possono aiutarti ad attutire l’impatto di argomenti spinosi. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Con il tempo, se l’intesa è buona, vi capirete al volo, spesso senza dover ricorrere alle parole. Una parola pronunciata con umorismo, un’alzata di spalla, un leggero tic, un sorriso, uno sguardo, sono tanti modi attraverso i quali vi potete esprimere silenziosamente.
Una volta che hai arricchito la tua relazione non ci sarà più il pericolo di conflitti e si creerà una relazione d’amore tra due persone forti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button