Hai preso una cotta per un uomo impegnato? Ecco come uscirne fuori

Hai Preso una Cotta per un Uomo Impegnato? Ecco Come Uscirne Fuori

Sei uscita con un uomo impegnato: tutto è cominciato per gioco, ma una mattina ti svegli innamorata. Tu sai che devi andare avanti, superare quest’amore, ma non sei in grado. La tua vita ruota intorno a questa sola persona e ogni giorno che passa ti senti sempre più infelice e senza speranza.
Se vuoi superare questa cotta per un uomo impegnato e ricominciare una vita felice, devi essere sincera con te stessa e seguire i suggerimenti che trovi qui.

Hai fatto chiarezza con la situazione ed hai capito che non puoi conquistarlo perché lui non lascerà mai la compagna per niente al mondo. E ora? Vuoi dimenticarlo!
Amare un uomo impegnato è una esperienza che è meglio non sperimentare. E uno dei peggiori tipi di amore che possono influenzare negativamente la tua vita.
Amare un uomo impegnato è un’esperienza umiliante, intacca la tua dignità e il rispetto di te stessa.
Tante donne fanno qualsiasi cosa per questa persona, basta che gli mostrano un barlume di speranza d’amore. La parte più dolorosa è quando sei innamorata di qualcuno impegnato ed esprimi a cuore aperto i tuoi sentimenti, e in tutta risposta, lui ti dice che non può lasciare la partner elencandoti i motivi.

La prima cosa è di innamorarti di te stessa. Sei stata ferita, sei stata messa in secondo piano nei suoi desideri, ti sei sentita poco desiderata… ma ora tu devi ricominciare a far crescere la fiducia in te stessa e diventare tu stessa l’amore da tua vita.

Come Cambiare la tua VitaL’errore più grande che la maggior parte delle ragazze innamorate di un uomo impegnato commettono è quello di aggrapparsi ad filo di speranza, con il desiderio che la loro cotta un giorno porterà i frutti sperati . Se ogni giorno che passa lasci crescere il tuo amore per quest’uomo, ti troverai a sprofondare sempre di più in un pozzo senza fondo e più dolorosa sarà la tua esperienza alimentata continuamente da false speranze ed aspettative mai soddisfatte.

La cosa migliore da fare, è incontrare qualcun altro. Oppure, se si pensa di poter gestire la cosa, tenerti occupata con altre cose e appuntamenti con altre persone in modo da non scivolare più in profondità nelle sabbie mobili di un innamoramento nei riguardi di un uomo impegnato. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Trova un amico carino ed esci fuori a divertirti. Se vuoi smettere di pensare a qualcuno, il modo più semplice è quello di trovare qualcun altro a cui pensare. Tutto ciò che conta è di trovare un modo per sostituirlo nella tua vita. Creati una distrazione! Se non sei ancora pronta per un nuovo amore, è accettato, non è necessario innamorarti di nuovo così presto, ma la cosa migliore che puoi fare adesso per provare ad uscirne fuori è quello di accogliere ciò che il mondo ha da offrirti. Non andare in cerca disperatamente di un nuovo uomo da amare, basta incontrare nuove persone e cerca di passare il tempo con loro.

Non rimanere inattiva, comincia a fare qualcosa per divertirti: come guardare una commedia, ascoltare musica, andare a correre, partecipare a un corso di danza. Quando riempi la tua mente con pensieri positivi e felici puoi spazzare via ogni traccia di pensiero di quest’uomo.
Superare un Amore Non CorrispostoPer eliminarlo dai tuoi pensieri devi elencare a tutti suoi tratti negativi , convincerti che non è così perfetto come immaginavi che fosse e aumentare i suoi difetti.
Non criticare te stessa! Non cercare di scovare difetti in te stessa e trovare giustificazioni per il suo comportamento. Semplicemente , alcuni uomini sono solo egoisti o semplicemente stronzi. Non c’è niente di sbagliato in te! Visita posti nuovi, fai una vacanza! A volte, tutto ciò che ti serve è una favolosa vacanza con gli amici per liberare la tua mente e concentrarti sulle cose nuove.
Evita di parlare di lui con le tue amiche ed evita accuratamente i pettegolezzi. Lui non deve sapere che tu stai ancora male per lui: non ne vale la pena!!
Esci, incontra nuove persone, fai finta che ti stai divertendo e potrai così iniziare a divertirti senza renderti conto.

Questa cotta o amore per un uomo impegnato con un’altra donna è stata un’esperienza.
Usa questa esperienza come una lezione per attrarre e incontrare l’uomo giusto.
Saper innamorarti di nuovo non significa che devi passare da una relazione all’altra. Vuol dire prepararti per una nuova storia d’amore e non rinunciare ad una potenziale nuova relazione. Può capitare di incontrare gli uomini sbagliati, ma non c’è motivo di odiare l’amore o credere che non esista
Quando aprirai il cuore per un nuovo amore, vedrai che si ripresenterà nella tua vita! Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

come-dimenticare-in-ex

Share Button