Hai difficoltà a raggiungere il piacere femminile?

Hai Difficoltà a Raggiungere il Piacere Femminile?

Tante donne hanno difficoltà a raggiungere il piacere femminile, hanno un rapporto molto complesso di amore/odio nei confronti della propria sessualità. Raramente si eccitano durante il sesso orale o in un rapporto sessuale. E non sono mai riuscite ad arrivare ad un vero orgasmo con un uomo. Queste donne hanno bisogno di abbattere alcune barriere, che le impediscono di provare piacere.

Il sesso deve essere sempre piacevole, deve essere fantastico, favoloso, travolgente e grandioso.
Come è per te è il sesso?
Se la tua risposta è “non male”, allora il tuo atteggiamento nei suoi confronti sarà semplicemente non male.
Una vera seduttrice si conosce da cima a fondo. Se sai come funziona il tuo corpo, non dovrai dipendere da un uomo che ti spieghi cosa fare, saprai cosa occorre per eccitarti. Prendi confidenza con i punti caldi, con quelli più nascosti e capricciosi, diventa un’ esperta di te stessa. Scopri Qui Come Diventare una Vera Seduttrice >>>

Comincia con un semplice TOCCO. Oltre a farti sentire bene, ti aiuta a riconoscere che genere di contatto e, su quale parte del tuo corpo ti fa sentire meglio.
Anche se hai un uomo meraviglioso vicino a te, scommetto che non ricevi abbastanza carezze e abbracci. Se conosci a fondo le reazioni del tuo corpo allo stimolo tattile, hai il potere di aumentare rapidamente il tuo livello di eccitazione. Per tante donne la vagina è un continente misterioso e inesplorato. Voglio che diventi esperta di te stessa, la più grande fan della tua parte più intima. 😉

Rispondi a questa domanda: Adori allargare le gambe e mostrare la vagina al tuo uomo? Hai mai pensato che la tua vagina è splendida?
Smetti di vergognarti della tua vagina! Gli uomini amano la vagina. Si eccitano a guardarla, amano il suo odore, la sensazione che dà a toccarla, il suo sapore.

Perché tante donne si sforzano così tanto da nasconderla? Tante donne non riescono ad avere sempre un orgasmo durante il rapporto sessuale. Perché certe volte sì e altre no? La risposta può trovarsi all’interno della nostra vagina, nell’area conosciuta come punto G. Il punto G è reale come la nostra bocca, una volta che sai, devi trovarlo e stimolarlo, ti darà un piacere mai provato. 🙂 Come Risvegliare la Diva della Seduzione che c’è in Te, Clicca Qui!

Ecco un esercizio che ti procura piacere femminile:
il punto GSdraiati su una superficie morbida e confortevole, devi avere le mani molto puliti. Se qualcosa ti da fastidio fermati, non c’è niente di pericoloso nell’inserire un dito nella tua vagina, ma devi sempre ascoltare il messaggio che invia il tuo corpo.

Rilassati, e piano piano, inserisci il dito medio nella tua vagina. Il nostro punto G è nella parte superiore, frontale della parete vaginale. Il punto G potrebbe essere situato più in basso o più in alto, lungo la parete vaginale. Entra leggermente con il dito finché non senti la sporgenza dell’osso pubico sotto la pelle e il muscolo.

Muovi delicatamente la punta delle dita su questa parte. Perché questa area è la superficie, tante donne non riescono a raggiungerla con le dita, allora puoi provare un pene artificiale, fatto appositamente per stimolare il punto G.

Se non ti ecciti, prova a spostare un po’ il dito e inserire un secondo dito. Alcune donne, sperimentano un tipo di orgasmo nel quale eiaculano dall’uretra e dalla vagina, proprio come un uomo.

La stimolazione continuata ti porta al livello 2, poi al livello 3 e così via, respira…

Mentre esplori la vagina, trovi la cervice, una sporgenza dura in cima al canale vaginale, tante donne provano fastidio toccando quest’area. Se ti da fastidio scivola di nuovo con il dito sull’area del punto G.
C’è un mondo da scoprire sul orgasmo femminile, continua la tua ricerca! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button