“Gli piaccio, ma non mi chiede di uscire?” Ecco cosa fare?

“Gli Piaccio, ma Non mi Chiede di Uscire?” Ecco Cosa Fare

Flirta con te in chat o nell’ambiente di lavoro, ma non ti chiede mai di uscire. La verità è che un uomo ha bisogno di più segni per avvicinarsi ad una donna.

Ci sono molte ragioni perché lui non ti chiede di uscire:
1) E’ intimidito da te. Forse ti vede come una donna amichevole, ma ha paura che una volta che ti chiede di uscire, tu ti allontani da lui. Cerca di essere più accogliente, fagli capire che vederlo è un piacere per te, dagli opportunità di invitarti.
2) Anche se un uomo può flirtare con te, mostra segni di interesse, eppure, non ti chiede di uscire perché pensa che sei troppo buona per lui e che lui non vuole farti soffrire.

3) La cosa peggiore perché lui non ti chiede di uscire è perché è sposato o ha la fidanzata. Anche se adesso ti stai chiedendo: “allora perché flirta con me?”, perché gli piace l’attenzione che riceve da te, o sta cercando solo un’avventura e sta cercando solo il momento giusto per chiederti di uscire per portarti a letto.

4) E’ un timidone. Tu puoi mostragli tutti i segni che vuoi, ma se hai davanti un uomo timido non fa nessuna mossa. In questa situazione, se ti piace davvero, dagli la rassicurazione di cui ha bisogno per chiederti di uscire.
5) Se un uomo flirta con te, ma non ti chiede di uscire, è perché forse tu non sei la donna giusta che lui cerca. Per scoprire se hai questo dilemma, ritirati indietro, se lui non ti cerca più, allora non sei la donna giusta che lui sta cercando.

6) Invitalo tu fuori! Lo so che può sembrarti sciocco, ma ci sono uomini che aspettano che sia la donna a chiedergli di uscire. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
7) Lui non ti chiede di uscire solo perché sta aspettando il momento giusto. Lo so che mi stai dicendo: “ma quando sarà questo momento giusto?” Beh, chi lo sa?! 🙂 La strategia da seguire è di dargli diverse opportunità e il tempo, così puoi aumentare il suo coraggio per chiederti di uscire.

come conquistare un uomo  8) Non ti chiede di uscire perché pensa che sei sbagliata per lui. Perché ci sono in mezzo altre cose più importanti per lui che può disapprovare la vostra relazione come per esempio: relazioni di ufficio, sei l’ex ragazza del suo amico.
9)Può essere un bravo uomo, ma lo hai incontrato nel momento sbagliato della sua vita. Sta uscendo e sta guarendo da una relazione passata. Non si sente pronto per avere una relazione con te. Anche se gli piaci, ma la sua paura di un impegno lo costringe a non chiederti di uscire. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

In primo luogo, se non sei sicura dei suoi sentimenti per te, è necessario di assicurarti se davvero gli piaci per fare qualcosa. La maggior parte degli uomini si comporta come un gatto spaventato quando gli invii segnali che sei interessata a lui.
Quando ti trovi con lui davanti a te, usa i tuoi occhi per sedurlo, guardarlo dritto negli occhi e sorridi. Così lo fai sentire connesso a te e a suo agio.
Ricorda che se ti trovi con un uomo timido davanti, la paura di un rifiuto può costringerlo a farti capire che non è interessato a te, come meccanismo di difesa.

Evita di apparire come se hai il controllo della situazione, perché ci sono uomini che evitano di uscire con una donna perché hanno paura di perdere il controllo. La cosa importante da fare e fargli capire che è lui quello che controlla il gioco del flirt. 🙂
Cerca sempre di apparire interessante! Vieni fuori sempre con i suggerimenti giusti, fagli capire che la tua vita è bellissima e piena di avvenimenti. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Evita di spingerti a farti conoscere troppo velocemente. Sii sempre sorridente e divertente, ma mai invadente. Spesso un uomo ha bisogno di riscaldarsi e abituarsi della tua presenza nella sua vita per chiederti di uscire. Quando parlate e vedi che le cose si mettono a disagio, sorridi ed esci dalla scena.
Usa spesso i complimenti, ci sono tanti uomini che hanno un’autostima bassa. Quindi se vuoi che lui ti pensi con affetto, fagli dei complimenti di tanto in tanto. Lo farà sentire meglio con se stesso e il tuo complimento si soffermerà nella sua mente per molto tempo. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button