Come trasformarti in una Vera Seduttrice

Quando Fare Sesso la Prima Volta con un Uomo?

Per un uomo single il sesso soddisfa i suoi istinti primari e lo fa sentire meno solo e meno insicuro. Se non lo fanno abbastanza, il sesso diventa una priorità. Per gli uomini il sesso significa sempre qualcosa perché lo fa sentire bene e quindi ha effetti positivi su tutto il suo stato mentale.

Attenta a non entrare nella categoria: “aiutami a fare tanto sesso fino a quando troverò una donna con cui fare sul serio”
La cosa più importante è di non andare a fare sesso con un uomo fino a quando non sei sicura che non ti vede solo come un’avventura sessuale. Un uomo è molto bravo a fare sesso occasionale. Una donna con cui fa sesso può diventare per lui “insignificante”.
Ci sono ragazze che fanno sesso la prima volta con un uomo senza alcun coinvolgimento emotivo.

Non credo che tu apprezzi di venire considerata uno strumento per fare solo sesso?
Se vuoi trascorrere la notte con quel bell’uomo che hai conosciuto un ora fa, sentiti libera di farlo. Assicurati solo che le tue aspettative siano realistiche e non cascarci troppo spesso.
Cosa pensa un uomo se ci stai la prima sera? Dipende. Se usi il sesso per creare un’intesa profonda per una relazione, stai certa che non penserà di creare una relazione seria con te. Gli uomini non sono stupidi. Lui sa quando usi il sesso come un mezzo per creare una relazione seria, e in questo caso o dimenticherà di chiamarti per due mesi, finché non gli gira ancora di portarti a letto o vorrà fare sempre sesso e solo sesso.

Se la situazione prende questa strada, rassegnati! Sei entrata a far parte della categoria delle sue amiche di letto. Invece, quando sei serena, indifferente a fare colpo per conquistarlo, non pensi che una relazione ti farà felice, il sesso la prima sera può risultare elettrizzante e divertente. Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando fare sesso la prima volta con un uomo? Fare sesso con un uomo dopo che avete condiviso solo un paio di drink, è del tutto comprensibile, ma devi essere consapevole dei rischi a cui vai incontro. Se vai a letto con un ragazzo nei primi appuntamenti, riduci in modo esponenziale le probabilità che la cosa diventi più di un’avventura passeggera. Se hai deciso di fare sesso la prima volta con un uomo dopo un bel intervallo di tempo ragionevole di frequentazione, tieni conto di questo: lui è nervoso, possono capitare anche dei piccoli incidenti per esempio finisce troppo in fretta. Sorridi, accoccolati vicino a lui e digli: “la prossima volta sarà diverso.” Se avete aspettato questo momento, lui lo ha atteso con ansia. Lui ti considera speciale per questo la tensione è cresciuta dentro di lui. Non aspettarti chissà cosa dalla prima volta. La seconda andrà meglio e così la terza…

come attrarre un uomo Fare sesso la prima volta con un uomo per il quale vuoi che sia più di un’avventura, non devi mostrarti subito troppo esperta nel sesso. Non c’è bisogno di dimostrarti sin da subito una pantera del sesso per suscitare l’interesse di un uomo. Per non esagerare ti basterà osservare le sue reazioni. Non hai bisogno di oltrepassare il limite per farti desiderare di più. Se hai aspettato un po’ prima di fare sesso con un uomo, sarà contentissimo di ritrovarsi nudo insieme a te. Non devi fare altro che divertirti! Tutte le fantasie sessuali lasciale per dopo.

Se vai a letto con un uomo solo perché pensi che la relazione diventi seria, sappi che non ci sono garanzie. Aspettarsi garanzie in amore è irrealistico! Pretendere che lui si impegni seriamente è una pressione insopportabile per chi va a letto con te. Significa imporre agli altri di fare qualcosa che non si è in grado di fare. Per vivere in modo eccitante e divertente la conoscenza con un uomo devi rinunciare all’idea che possa darti delle garanzie. Niente ci dà garanzie, tutto quello che puoi fare è vivere attimo dopo attimo. Quando smetti di pensare che solo un uomo può darti la felicità, liberi te stessa dall’illusione di essere incompleta.

Ironicamente, quando smetti di controllare la conoscenza con un uomo, crei lo spazio dove può fiorire l’amore. Stranamente, cominci a sentirti più sicura e completa. Dopo che hai fatto sesso con un uomo, non puoi controllare come si comporta o si mostra lui. Quello che puoi controllare, comunque, è come ti comporti tu relazionandoti con lui. Sii aperta alla novità in ogni momento! Tentare di tenere un uomo dopo una notte passata a casa sua è il classico segnale di una donna bisognosa. Pensi di avere bisogno di un uomo per sentirti completa? Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!
Come capire quando un uomo non è interessato a te dopo che hai fatto sesso la prima volta?

  • Non ti chiama o vuole che sia sempre tu a farlo;
  • Dice sempre che è troppo impegnato con il lavoro;
  • Non ti chiede di vederlo o insiste che sia tu ad andare a trovarlo;
  • Ti dice molto spesso che è appena uscito da un’altra relazione e ha bisogno di tempo;

Se ti suona familiare, allora non ci sono dubbi, non gli interessi, per lui è stato solo un’avventura sessuale.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button