Fare sesso la prima volta con lui e come tenere un uomo

Quando Posso Concedermi ad un Uomo per la Prima Volta?

Se vuoi creare una storia d’amore, i rapporti sessuali all’inizio della relazione possono costituire un grosso ostacolo al raggiungimento del tuo obiettivo. Purtroppo la maggior parte delle persone trova più facile stabilire un’intimità sessuale che emotiva. Spesso si crede che grazie al sesso, i legami emotivi si formeranno automaticamente. Ma la nuda verità è che un legame emotivo profondo nasce di rado quando infatuazione e passione dominano il rapporto fin dall’inizio.

Quando il sesso interviene troppo presto nell'avvicinamento tra due persone, cambia in modo profondo la natura della storia!

Un uomo non può fare a meno del sesso! Non c’è niente che lo faccia sentire meglio del fare sesso con te. Quello che noi donne non capiamo, è che per un uomo l’atto sessuale è solo un atto.
Per lui non è un problema fare sesso e andare via appena ha finito. Se non è innamorato di te non ha voglia di coccole, parlare, dormire o di carezze. Anche se dopo il sesso ti fa un po’ di coccole, in genere è solo un modo per far sì che in futuro tu sia di nuovo disponibile.

Fare sesso troppo presto non favorisce un legame più saldo, per lui è solo sesso. Spesso ha fretta di concludere con te la serata dopo che hai fatto sesso. Lo sfogo del sesso per lui è essenziale. Alimenta il suo ego, lo aiuta a scaricare la tensione.

Consiglio spesso alle donne di fare sesso la prima volta con lui dopo tre o quarto mesi. Perché questi 3 mesi sono un periodo per capire se lui è davvero interessato a te o vuole solo divertirsi un po’.
Lo so che stai pensando che tre mesi sembrano così tanti! Anche se lui ti molla in questi quattro mesi, dubito che lui sarebbe rimasto con te se ci fossi andata a letto. Se lui rifiuta di concederti il tempo per conoscervi un po’ prima di fare sesso, non è l’uomo che fa per te. Non è sinceramente interessato a te, non è interessato a renderti felice.

Se gli chiedi di aspettare un po’ prima di fare sesso, se è davvero interessato a te non avrà problemi a rispettare quello che vuoi. Lui penserà: “Questa ragazza non si concede facilmente, è diversa delle altre.” Quando un uomo ha voglia di andare avanti a conoscerti per creare una storia d’amore, il sesso diventa qualcosa di speciale. Quando tu incarni la sua donna giusta, e fa sesso con te, è l’esperienza più bella e coinvolgente che si possa immaginare.

come attrarre un uomo Fare l’amore con te lo ringiovanisce, il benessere che gli serve per affrontare le difficoltà della vita, il conforto del quale ha bisogno. È importante che applichi la regola dei tre o di più mesi, solo così puoi osservare e capire davvero un uomo se merita di fare sesso con te. In questi tre o anche cinque mesi capirai se questo uomo è all’altezza delle tue aspettative.

A volte una donna è tanto bisognosa d’affetto e la sua autostima è così ridotta che la sua vita viene guidata dal desiderio di stabilire un legame proprio grazie al sesso. Quando i rapporti sessuali sono prematuri è difficile seguire la gradualità del processo di avvicinamento.

Comincia dalla regola fondamentale: Scegli consapevolmente d’includere il sesso nella tua storia con quest’uomo, soltanto quando lo conosci intimamente e hai stabilito un’amicizia romantica con lui.

In genere come ho detto prima, ci vogliono da tre a sei mesi di uscite insieme per scoprire chi è in realtà l’uomo che hai davanti e decidere se vuoi lasciar perdere gli altri che conosci.
Esistono molti modi per essere romantica e dimostrarti affettuosa senza ricorrere al sesso. Devi conservare un comportamento equilibrato! Per esempio evita di farti coccolare a casa perché può essere rischioso, cerca di evitare le situazioni compromettenti. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Quando Samanta incontrò Massimo venne immediatamente colpita da suo modo di fare sensibile e irresistibile. Nel corso dei quattro mesi successivi si frequentarono regolarmente. Samanta cominciò a ipotizzare con ottimismo un futuro insieme perché Massimo sembrava la persona giusta per lei. Quasi subito lui propose di includere il sesso nel rapporto, Samanta ribatté che preferiva aspettare di conoscerlo meglio. Fu dopo quattro mesi che il brutto carattere e il comportamento maleducato di Massimo cominciarono ad apparire. Samanta rimase sbalordita ed estremamente delusa. Mi ha detto: “Per quanto sia duro rompere ora con Massimo, penso a come sarebbe stato difficile se avessimo fatto l’amore. Sono così contenta di non avere avuto relazioni sessuali con lui. ”

Il sesso prematuro rovina il rapporto!
Ecco alcuni suggerimenti per capire se è arrivato il momento di andare a letto con lui:

  1. Conduce una vita equilibrata;
  2. Vi piacete e vi volete bene;
  3. Avete sviluppato un’amicizia romantica;
  4. Non hai la sensazione che lui ti dia per scontata;
  5. Ti senti emotivamente sicura insieme;
  6. Avete passato momenti belli e difficili insieme;

Il segreto è conoscere lui lentamente e sviluppare poco per volta la compatibilità e l’amicizia romantica! Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button