Fare dei Cambiamenti nella tua Vita Sentimentale, Cominciando dall’Amore per Te Stessa

Fare dei Cambiamenti nella tua Vita Sentimentale, Cominciando dall’Amore per Te Stessa

Cercare a tutti i costi di evitare il rifiuto di un uomo che ami, è un comportamento molto comune. Nessuno vuole sentirsi rifiutato e abbandonato. Se un uomo ti dice: “non mi interessi…”, puoi scegliere come utilizzare questa informazione. Puoi accettarla, comprendendo che le opinioni di lui non ha niente a che fare con te, ma solo con i suoi gusti particolari. Opporre puoi rivolgere le sue preferenze contro di te, per rafforzare delle credenze negative su te stessa: “non gli piace perché non sono attraente, intelligente… e così via”. Purtroppo, la seconda è la reazione più comune delle donne.

Se anche tu reagisci così, dai più valore alle preferenze di un uomo rispetto alle tue, e ti convinci di non meritare il suo amore e la sua accettazione. La motivazione a migliorare te stessa diventa immediatamente una motivazione condizionata: “se divento più attraente, se comincio a farmi delle passioni… gli piacerà di più.” Puoi scegliere se far dipendere l’accettazione di te stessa dall’opinione di un uomo o se accettare semplicemente che lui ha espresso una sua verità, che non influisce su ciò che tu sei. Tante donne sottomettono l’amore per loro stesse alle opinioni di un uomo. Ricorda, puoi rispettare le opinioni di un uomo, senza essere d’accordo.

Apportare piccoli cambiamenti alla tua routine quotidiana, può aiutarti a ricordare che puoi scegliere il modo in cui vuoi vivere. Per percorrere la via della trasformazione, devi essere pronta ad aprire nuovi sentieri, cercando nuove possibilità e nuovi modi di vedere e ignorando le convezioni negative del passato. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Credi nell’amore? Allora inizia tu per prima ad amare e scopri gli aspetti della tua vita in cui sei carente e diventa tu stessa l’amore che vuoi vedere nella tua relazione sentimentale.
Sii e vivi il cambiamento che vuoi vedere nella tua relazione!

L’unica motivazione che produce cambiamenti duraturi è l’amore per te stessa. Se ti ami e ti accetti, avrai la libertà di disintossicarti da tutto ciò distrugge la tua felicità. Fare una scelta per te stessa, invece che per compiacere al tuo partner, fa la differenza tra una semplice modificazione temporanea e un cambiamento davvero durevole.

Oggi, quali cambiamento vuoi fare per te stessa? Scegli di cambiare muovendo sempre dall’amore per te stessa!

Oggi, come vuoi vivere la tua giornata? Inserisci il divertimento nelle tue attività, non dimenticare che lo stai facendo assieme alla persona più importante della tua vita: TE STESSA!

Se investi troppo di te stessa in una relazione sentimentale, consegni al tuo uomo tutto il tuo potere. Invece di scorrere con le onde della vita, lotti contro qualunque cambiamento all’interno di quella relazione. Se hai paura di perdere l’uomo che ami, quello che era una storia meravigliosa e sicura, inizia a soffrire. In realtà è che nessun uomo rimarrà con te per sempre, salvo te stessa.

Se focalizzi l’energia sull’amore e sulla fiducia in te stessa, conserverai il tuo benessere e il tuo potere. Investire la tua energia su te stessa, scoprirai che sarai più amorevole e più presente verso te stessa e il tuo partner, perché sarai libera di rispettare la libera volontà del tuo uomo. Quando noti che stai investendo troppa energie nella tua relazione sentimentale, comincia ad immaginare di richiamare indietro la tua energia, questo crea armonie tra te e il tuo uomo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

I cambiamenti nella tua vita sentimentale non si fermano! Il cambiamento fa paura, ma significa che è in arrivo qualcosa di nuovo. Quando non ti senti più felice, appagata della tua vita sentimentale, a volte la cosa migliore da fare è cambiare tutto. Non solo aspetto fisico, ma anche quello non fisico: le emozioni, le convinzioni, i pensieri… sto parlando di una trasformazione completa, dentro e fuori di te.

Ciò che temi è l’ignoto. Spesso è la più grande paura che ti possa capitare di affrontare. E gran parte dei cambiamenti ti getta sul sentiero dell’ignoto. A volte, il cambiamento porta con sé la paura di non arrivare mai dove vuoi che arrivi.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button