Essere una donna single: Come essere felice e soddisfatta?

Essere una Donna Single: Come Essere Felice e Soddisfatta?

Stai provando emozioni negative per la tua vita sentimentale. I pensieri positivi sulla tua dignità di donna sono stati offuscati da un rifiuto o perché vuoi un uomo nella tua vita. Ci sono passata anche io, è naturale. Se ti focalizzi sui lati positivi della tua vita, anziché sulle brutte esperienze con gli uomini, ti darà subito un grande sollievo. Lui ti ha lasciata, non sempre riesci a immaginare di poterti sentire te stessa di nuovo, hai impressione che ti manca qualcosa.

Ricordati che sei una persona intera! Noi donne guadagniamo potere e sfruttiamo le nostre sudate opportunità. Ma ci sono tante donne tra noi, bisognose di un uomo.
Essere una donna single da un lato è bellissimo, gli uomini ci ronzano intorno, ci divertiamo. Dall’altro, tante ragazze sono arrabbiate perché ancora non hanno incontrato l’uomo giusto.
Non è facile lottare contro tutte le parole negative con cui si descrive una donna single: sfigata, zitella, frigida.

  • Anche tu come altre ragazze soffri molto per il fatto di essere single?
  • Ti senti indesiderabile, come se ci fosse qualcosa di sbagliato in te?
  • Pensi che più a lungo resisti senza sesso e più sei tentata di andare con un uomo a caso?

Tu non sei un fallimento con gli uomini. Sei un successo nella misura in cui ti sforzi di realizzarti come persona ad essere felice.
Scegli i modelli da imitare. Queste donne che vediamo nei film, sulle riviste sono famose per motivi del tutto indipendenti dagli abiti o dal sex appeal. Compra la loro biografia e tieni quei libri sul comodino, avrà un effetto benefico, perché inconsciamente penserai a loro ogni volta che vai a letto. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Fai qualcosa di molto divertente! Per esempio andare al cinema, organizzare una cena per le persone che ti stano a cuore, andare in bicicletta con un amico.
Tante donne non si apprezzano abbastanza. Inizia a pensare alle cose che ti soddisfano, un successo al lavoro, con la tua famiglia o con gli amici. Poi ripeti: “Ce l’ho fatta! È stato un successo!”

come-diventare-una-seduttrice Funziona molto bene, perché le parole hanno un tale potere da riuscire a influenzare il cervello.
Per la maggior parte delle persone la vita è migliore se si è in coppia.
Sbagliato! Ogni sensazione che provi ad essere una donna single, per esempio sentirti isolata, triste o incompresa, la si può provare anche in un rapporto di coppia.
E nei momenti di gioia in una storia d’amore, per esempio sentirti trionfante, felice e soddisfatta, capita anche a una donna single. Se credi alle favole, rinunci a creare il futuro da sola! Invece, devi capire che contiene già da sola tutti gli ingredienti di una fiaba.

Se aspetti un principe che porti a compimento la tua fiaba, fai di te stessa la damigella in attesa. Immagina invece, una regina potente il cui magnetismo attrae ogni uomo. Puoi rendere il mondo un posto migliore o puoi divertirti un sacco!

Scopri il suo più grande dono della Solitudine! La Solitudine obbliga a riflettere e a guadagnare in sicurezza: è il passaporto definitivo per diventare maturi!
Hai provato qualche volta la sensazione di essere sola al mondo? Ci sentiamo soli quando ci isoliamo da noi stessi, non dagli altri. La solitudine di solito è associata a stati di tristezza, disamore e negatività. Molte persone hanno bisogno di stare da sole per qualche tempo per ritrovare se Stesse. Dopo una rottura sentimentale, vivere senza compagnia serve per ricollocarsi nel mondo e verificare che tutte le crisi possano aprire la strada ad una nuova fase di pienezza e serenità.

Come Cambiare la tua Vita Dietro alla rabbia verso la solitudine c’è la paura dell’abbandono. La peggior Solitudine è quella di coloro che negano il loro bisogno di essere amati fino al punto da dissociarsi completamente dall’affettività.
Spesso c’illudiamo che gli altri possano renderci felici. In realtà la nostra felicita dipende soltanto da noi. Dobbiamo trovare “l’amante” dentro di noi! Il dono della solitudine è la capacità di stare per conto nostro senza sentire la mancanza di nessuno. È una sensazione meravigliosa avvertita dall’anima quando ci colleghiamo con l’Io superiore e con l’energia universale. Da soli possiamo prendere le distanze dalle tensioni del mondo esterno, con le sue aspettative e il suo caos.

Ritagliarti un po’ di tempo nella vita di ogni giorno e creare un rifugio sicuro per te stessa non è un lusso, è essenziale!
Se trovi il tempo di ascoltare, i suoni che senti quando stai in silenzio sono quelli dell’Io superiore, la voce pacata e maestosa dell’anima, e sarà l’energia divina a guidarti.
I momenti di solitudine saranno ancora migliori se li trascorri immersa nella natura, dove puoi stabilire un legame con l’universo. In quel contesto, la tua voce interiore sarà libera di esprimersi, sostenuta da quiete e serenità esterne.
Una volta uscita dal tuo periodo di solitudine, puoi essere presente totalmente per un altra persona perché sarai completa in te stessa. Scopri Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale, Sentimentale e Professionale =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button