Esiste l'amore a prima vista?

Esiste l’Amore a Prima Vista?

Barbara mi scrive: “Tutto d’un tratto l’ho visto e il mio cuore a cominciato a battere forte. E’ come essere in una camera buia e improvvisamente un riflettore si accende davanti a te.”
Tante donne mi hanno raccontato di come tutto d’un tratto la vita ha un senso, vogliono che quella sensazione non finisca mai. Altre donne mi hanno detto che non riuscivano a distogliere lo sguardo, come una forza che le attrae. E’ solo uno sconosciuto, appena conosciuto, ma non si riesce a fermarsi dal guardarlo.

Si pensa a quanto sia bello e perfetto quest’uomo. E’ un’emozione intensa, che non ti permette di pensare ad altre cose. Si vuole raccontare tutto di se stesse e sapere tutto di lui, ci si trova in una passione travolgente.

Questo è quello che mi hanno raccontato tante donne, ma ci sono delle ragazze che affermano: “non credo nell’amore a prima vista.”

Ci resta il dubbio: esiste l’amore a prima vista?

Possiamo attaccarci alla scienza per alcune possibili spiegazioni? Il nostro meraviglioso cervello ha la capacità di capire in qualche secondo se l’uomo che abbiamo incontrato ci piace o no.
In una frazione di secondo decidiamo se siamo attratte da un uomo. Tutto questo avviene inconsciamente, la nostra reazione è subconscia. Clicca Qui per Scoprire  =>>> Come farlo Innamorare Perdutamente.

Come far innamorare un uomo Un altro studio ha dimostrato che nei primi minuti una donna può già giudicare un uomo se può avere una relazione con lui.
Altre religioni spirituali, dicono che forse hai conosciuto quest’uomo in una vita precedente. Si tratta di un uomo con cui dividi un profondo vincolo spirituale connesso al karma. Un compagno d’anima quando lo incontri, ti fa provare una profonda sensazione di vicinanza e unione. Entra nella tua vita allo scopo di insegnarti qualcosa, ma non trascorrerai necessariamente con lui il resto della tua vita.

Se ti trovi a provare una passione a prima vista, smetti di convincerti che la relazione deve funzionare, solo perché hai provato un’attrazione folle all’inizio. Può anche funzionare un amore a prima vista, ma devi anche difenderti dei pericoli. Con il tempo, una relazione cresce e da lì nasce l’amore.

L’amore è azione, non solo sensazione. Tante donne pensano che l’amore è solo un sentimento, ma per avere una storia d’amore devi agire amorevolmente, ecco il vero amore. È attraverso azioni amorevoli che i sentimenti sono coltivati e nutriti. Scopri Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto, =>>> Clicca Qui!

Quando le persone parlano di aver provato l’ amore a prima vista, stanno confondendo l’attrazione sessuale con l’amore.

L’amore a prima vista non è davvero amore a prima vista. Non si ama una persona automaticamente, ci vuole una conoscenza con lui, prima di amarlo. L’attrazione sessuale per un uomo è parte della “chimica”, ma non è l’unico ingrediente dl colpo di fulmine.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button