Tu Possiedi una Immensa Forza che ti Consenti di Creare un Rapporto di Coppia Felice

Barbara mi scrive: “Tutto d’un tratto l’ho visto e il mio cuore a cominciato a battere forte. E’ come essere in una camera buia e improvvisamente un riflettore si accende davanti a te.”

Tante donne mi hanno raccontato di come tutto d’un tratto la vita ha un senso, vogliono che quella sensazione non finisca mai. Altre donne mi hanno detto che non riuscivano a distogliere lo sguardo, come una forza che le attrae. E’ solo uno sconosciuto, appena conosciuto, ma non si riesce a fermarsi dal guardarlo.

Si pensa a quanto sia bello e perfetto quest’uomo. E’ un’emozione intensa, che non ti permette di pensare ad altre cose. Si vuole raccontare tutto di se stesse e sapere tutto di lui, ci si trova in una passione travolgente. Questo è quello che mi hanno raccontato tante donne, ma ci sono delle ragazze che affermano: “non credo nell’amore a prima vista.”

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

Ci resta il dubbio: L’amore a prima vista esiste?

Possiamo attaccarci alla scienza per alcune possibili spiegazioni? Il nostro meraviglioso cervello ha la capacità di capire in qualche secondo se l’uomo che abbiamo incontrato ci piace o no. In una frazione di secondo decidiamo se siamo attratte da un uomo. Tutto questo avviene inconsciamente, la nostra reazione è subconscia.

Un altro studio ha dimostrato che nei primi minuti una donna può già giudicare un uomo se può avere una relazione con lui. Altre religioni spirituali, dicono che forse hai conosciuto quest’uomo in una vita precedente.

Si tratta di un uomo con cui dividi un profondo vincolo spirituale connesso al karma. Un compagno d’anima quando lo incontri, ti fa provare una profonda sensazione di vicinanza e unione. Entra nella tua vita allo scopo di insegnarti qualcosa, ma non trascorrerai necessariamente con lui il resto della tua vita.

Ritratto di un Seduttore che fa Soffrire le Donne

Se ti trovi a provare una passione a prima vista, smetti di convincerti che la relazione deve funzionare, solo perché hai provato un’attrazione folle all’inizio. Può anche funzionare un amore a prima vista, ma devi anche difenderti dei pericoli. Amore a prima vista significa accettare di vivere “pericolosamente” ciò che è l’opposto di un amore platonico.

Non sapere cosa sarà domani, e quindi, entrare in una storia senza sapere dove stai andando esattamente. Sei in uno stato emotivo, l’euforia del momento, che ti metterà in una posizione che forse non ti piacerà, farai delle cose, che non avresti mai fatto prima. Questo fenomeno ti fa anche correre il rischio che la scintilla smetta di brillare da un giorno all’altro.

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

La storia può anche finire molto presto, purtroppo ci sono anche storie bellissime che non sono fatte per durare, ma che tuttavia saranno incredibilmente intense. Anche se a volte l’amore a prima vista dura come un uragano, non significa che non puoi darti la possibilità di vivere così intensamente una storia. Anche se ora non hai più trent’anni, non sei immune all’amore a prima vista. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! SCOPRI QUI!

La chiave per mantenere un colpo di fulmine:

Per farlo durare, non dichiarargli i tuoi sentimenti così velocemente. Prima di dichiarare il tuo amore, devi capire se hai a che fare con un uomo innamorato.

A volte, gli uomini non dichiarano mai i loro sentimenti, ma se osservi capirai se hai a che fare con un uomo innamorato. Prenditi il tempo di osservare e analizzare il suo comportamento, per non affrettare le cose, ma per andare al suo ritmo, per conoscerlo lentamente, ma soprattutto essere in due sulla stessa barca. Un grande amore è qualcosa che viene vissuto e costruito insieme nel tempo. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda della Felicità e dell’Amore nella tua Relazione =>> Clicca Qui!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri