Errori da non fare all’inizio di una storia

Errori da Non fare all’Inizio di una Storia

Quando esci con un uomo all’inizio della storia non parlare della tua vita e dei tuoi problemi. Rimanere nel silenzio ti conferirà un maggior appeal. Non raccontare mai delle tue relazioni passate. Tu hai una vita meravigliosa e non c’è bisogno che lui sappia che il tuo ex ti ha tradito o che spariva per giorni. Se esci con un vero uomo, non farai mai colpo se cominci a parlare male del tuo ex. Devi essere vaga quando lui fa domande su questioni che non lo riguardano.

Non fornire mai ad un uomo informazioni negative su te stessa. Per esempio se gli dici che non sei andata a letto con un uomo per mezzo anno, lui comincerà a pensare che lo vuoi accalappiare, che stai cercando una relazione esclusiva. Lui deve sapere solo che tu sei felice con o senza di lui.
Un uomo ama le donne misteriose. Per sembrare misteriosa, lascia senza risposta alcune delle sue domande. Non discutere di questioni profonde all’inizio!
Osserva bene all’inizio della storia il tuo uomo, ma non rivelare ciò che osservi, perché così lui mostrerà la sua vera personalità molto più in fretta se non si renderà conto di essere guardato.

Ricorda: le più grandi verità un uomo le confesserà per scherzo. Ti dirà tutto quello che vuoi sapere chiacchierando casualmente, con uno scherzo, una battuta. Se c’è qualcosa che non torna, non serve che glielo fai notare. Perché lui può manipolarti e alla fine cercherà di convincerti del contrario.
Se percepisce il pericolo, non continuare la frequentazione. All’inizio della storia, esci e divertiti, ma non fargli scoprire le tue carte. Prenditi tutto il tempo per conoscerlo, non solo capirai se è giusto per te, ma ti aiuterà a mantenere la tua indipendenza.
Tante donne quando cominciano a frequentare un uomo, smettono di fare le cose di tutti i giorni, trascurano gli amici, la carriera, lo studio… pensano di rinunciare a qualcosa per avere qualcosa di meglio in cambio; rinunciano al controllo sulla propria vita.

In una relazione un uomo ti vedrà o come una seduttrice o come la sua mamma.
La Seduttrice è la donna con cui lui desidera fare sesso anche tre volte al giorno. Invece la donna mamma, dolce e carina, lui prova gli stessi sentimenti che prova per sua mamma, tanto affetto e poco desiderio sessuale. La partner mamma è sempre lì a soddisfarlo in ogni cosa, visto che non rappresenta una sfida, comincerà a darla per scontata. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!
Se le dai troppe certezze, diventi troppo carina, ti troverai con un uomo che penserà che in qualche posto c’è la donna giusta per lui. E’ anche vero che gli uomini cercano la propria madre in ogni donna con cui hanno una relazione, ma se ti comporti sempre da mamma finisci per spegnere l’attrazione verso di te. Devi correlare questi due comportamenti per avere una relazione d’amore con l’uomo desiderato.

Quando una donna è troppo emotiva o sdolcinata, un uomo non la sopporta. Gli uomini sono impauriti dai discorsi sdolcinati, soprattutto all’inizio della storia.

Il segreto è parlare con un uomo con una schiettezza simile a quella con cui gli uomini comunicano tra loro.

Lui si accorge anche quando sei troppo ossessionata per far funzionare la storia. Nell’attimo esatto in cui lui sente che ti dai troppo da fare, la sfida è persa. Non mi stancherò mai di ripetere, devi avere una vita tua! Hai altre priorità, alcune delle quali vengono prima di lui.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Un uomo si accorge che sei innamorata dal messaggio che gli mandi. Si accorge che ti dai troppo da fare per conquistarlo, affascinarlo, per sembrare più attraente. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Silvia compra un biglietto del treno da Roma per andare a trovare Paolo a Venezia, un uomo che aveva visto solo una volta ad una festa. Erano rimasti in contatto per un mese, convinta che lui fosse “quello giusto”, Silvia decise di andare a trovarlo. Il biglietto le costò andata ritorno centocinquanta euro. In più doveva pagare cento euro per una notte in hotel. Dopo l’arrivo di Silvia, fecero sesso nella camera dell’hotel. Poi lui la portò in un ristorante dove le offriva una pizza, poi tornavano in hotel, sesso di nuovo… mentre lui guardava la partita.

Un momento indimenticabile, non trovi? Niente preliminari, niente doccia insieme, niente attenzione, invece, un occhio alla partita. Penso che la cosa più brutta che può succedere a una donna è fare sesso con un uomo mentre lui guarda la partita. Il secondo giorno, lui non vedeva l’ora di sbarazzarsi di lei.
Ora, facciamo conto: lei ha speso più di 300 euro, invece lui ha mangiato, ha visto la partita e ha fatto sesso (non male per trenta euro spesi per due pizze). Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Una donna non bisognosa e sicura di se stessa non si sarebbe mai messa in questa situazione. Avrebbe preteso che venisse lui a trovarla e avrebbe lasciato che lui pagasse l’hotel.
Se il tuo uomo si comporta come se fosse perfettamente normale che tu ti sacrifichi per lui, non lasciare che governi le tue azioni. E’ la tua vita… ed è troppo preziosa per sprecarla per colpa di un uomo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button