L' erba del vicino è sempre più verde?

L’ Erba del Vicino è Sempre più Verde?

Cosa provi quando vedi un uomo affascinante e sexy? Fai subito il confronto con il tuo uomo?
Vuoi, vuoi, vuoi, vuoi, vuoi sempre di più, sei incontentabile!
Ti è capitato di pensare che una tua amica, collega o una conoscente godono di una relazione d’amore meravigliosa mentre tu resti impegnata in una relazione sbagliata?
Se la risposta è positiva, sappi che questo stato mentale distorce la tua percezione, vedi solo una parte del quadro e la tua mente ingigantisce quello che ti attira. Quell’uomo affascinante si trasforma nel Principe Azzurro e cominci a paragonarlo con il tuo uomo.

Amica mia, quando cominci a desiderare un altro uomo, tu metti in discussione il tuo uomo sia verbalmente, sia silenziosamente.
“Con un altro uomo la mia vita di coppia sarà perfetta”, sai quante volte ho sentito dire questa frase. Ci sono casi in cui un nuovo uomo potrebbe essere la relazione perfetta, ma è l’eccezione più che la regola.
Ricorda, che solo pensando in questi termini ti impedisce di goderti appieno quello che hai e di portare l’amore nella relazione.

L’immaginazione gioca un ruolo molto importante nella tua vita. Usi il potere dell’immaginazione per spingerti e desiderare un altro uomo. Ma se vuoi creare una relazione d’amore felice, perché non usi la tua immaginazione verso il tuo uomo?
Comincia a godere dei frutti della vostra relazione, accettando il fatto che ogni relazione ha dei punti deboli, perché nessun uomo riassume in sé la somma delle qualità ideali. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quando ti concentri a pensare cosa potrebbe essere meglio o fai il confronto con un altro uomo, non fai che incoraggiare frustrazione e scontentezza.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Un uomo diverso da quello che hai è meglio nella fantasia che nella realtà. Un uomo nuovo può essere speciale, come tutti anche lui ha dei difetti e dei problemi.
Scegli il tuo uomo e comincia il cammino di impegno e crescita. Ricorda, “nessuno è perfetto” impara ad apprezzare il tuo giardino e annaffiarlo ogni giorno con amore e gratitudine e i fiori che ti cresceranno e sbocceranno avranno una bellezza singolare, rara e soltanto tua. 🙂
Soffermarsi su immagini di perfezione di un altro uomo non è né costruttivo, né salutare o realistico. Se sei convinta che il tuo uomo sia quello sbagliato, allora per il bene di entrambi separatevi.
Non accontentarti di niente di meno è un aspetto sano, ma vivere una vita infelice accanto ad un uomo che hai scelto è distruttivo.

Il tuo uomo ha grandi qualità, prendili in esame con realismo e onestà. Se sei tentata a pensare che “l’erba del vicino è più verde”, chiediti: cosa c’è nella mia relazione di incompleto che mi spinge a desiderare un altro uomo? Forse sei caduta in un routine con il tuo uomo? Amica mia non esiste un uomo o uno stile di vita ideale che non abbia i propri lati oscuri. Torna alla tua relazione e la tua realtà e comincia a trovare la gioia in qualsiasi cosa fate insieme e comincia a scoprire che persona meravigliosa è il tuo uomo. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Apprezza e ama quello che hai e probabilmente scoprirai che non sempre “l’erba del vicino è davvero più verde.” 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button