Ecco perché non riesci a trovare l’amore della tua vita

Ecco Perché Non Riesci a Trovare l’Amore della Tua Vita

Nel corso della mia carriera ho sentito più donne che affermano: che tutti gli uomini giusti son già impegnati, gli uomini non vogliono impegnarsi, vogliono solo divertirsi, vogliono fare sesso con quante più donne possibili, gli uomini sono senza sentimenti verso una donna innamorata, che tutti sono infedeli e bugiardi.

Una volta che una donna ha quest’idea nella mente, si comporta di conseguenza.
Spesso funziona così: lei va a fare un corso di formazione per lavoro, conosce un uomo intelligente, di bell’aspetto, divertente, ma lei ha quell’idea fissa di uomini in testa. Appena lui risponde a una domanda nel modo sbagliato lei comincia a fare supposizioni su di lui e cambia il suo modo di comportarsi. Tutto a un tratto pensa di aver conosciuto di nuovo uno stronzo e diventa molto pessimista. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.

E tutto perché lui si è mostrato molto carino nel fargli un complimento o che in questo momento è single perché si sta concentrando di più sulla carriera. Ma lei si è lasciata influenzare dagli stereotipi sugli uomini e sul fatto che non vogliono impegnarsi e ha recepito che è il solito stronzo che cerca solo un po’ di divertimento. Senza conoscere i motivi che spinge un uomo a fare certe scelte, ha costruito un muro di recinzione alto sei metri con del filo spinato in cima. 🙂

come attrarre un uomo Se anche tu ti trovi in questa storia, sappi, amica mia, che ben pochi uomini saranno disposti a scalare questo muro che ti sei creata nella testa.
Sei sola, sei convinta che non troverai mai più nessuno che ti ama. E così chiami quel tipo che vuole solo fare sesso con te. Gli chiedi di uscire, fai sesso con lui, ma in fondo, dentro di te, sai bene che non è interessato a te, sei tu a mantenere in piedi tutta la faccenda. Se uno con cui hai fatto sesso ci mette quattro giorni prima di chiamarti e due settimane prima di volerti rivedere, ferisce eccome i tuoi sentimenti, per quanto intelligente credi di essere.

Nella vita incontrerai delle tentazioni e che di quando in quando puoi fare qualche scivolone. Dopo che ho creato un sito tutto per donne sulla seduzione, anche io stessa ho avuto dei momenti in cui ritornavo al punto di partenza.

Sei diventata una vera donna e hai affrontato tante difficoltà nella tua vita e ora non vale la pena svenderti al primo che ti fa ridere più di quanto abbia mai fatto nessuno, che vuole giocare sempre con il tuo cane, ma che ti fa sentire insicura e ti dice che non è pronto per una storia importante. Sei troppo preziosa, amica mia, per lasciare che un uomo ti faccia sentire meno di quanto sei: una donna speciale e unica che merita un vero amore. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

La prima cosa importante da fare è cancellare dalla mente tutte quelle scuse che ti racconti sugli uomini. Ora tutto quello che ti resta è che capisci come stanno veramente le cose. Prenditi tutto il tempo per pensare alla prossima meravigliosa relazione che arriverà. Ora la tua immaginazione è libera di fantasticare su quel tipo che senza alcun dubbio apparirà nella tua vita. Comincia a pensare di nuovo al vero amore.

Alza i tuoi standard con gli uomini al punto da cancellare tutti quei numeri inutili dalla rubrica del telefono, elimina dalla lista l’intero panorama demografico degli uomini che non fanno sul serio, stronzi, egoisti, eccentrici. La più bella ricompensa è che non lasci più che gli altri ti trattino male. Eliminare gli uomini e i messaggi inutili non significa soltanto solitudine devastante per un periodo di tempo, ma significa anche fiducia in te stessa.

Ora ti trovi a ricominciare da zero, non c’è più nessuna situazione che ti fa sentire non amata, nessuno che ti fa sentire di non essere abbastanza. Più fiducia hai, più non ti farai trattare male.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button