Cosa fare quando un uomo si tira indietro

Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Tira Indietro

Quando cominci a uscire con un uomo devi verificare che abbia obiettivi compatibili con i tuoi. Se tu sei alla ricerca di una relazione seria o anche di un matrimonio, devi capire se anche lui vuole la stessa cosa. Se “impegnarsi in una storia seria” lo infastidisce puoi scegliere di mollarlo o di continuare l’avventura. Invece se ti fa capire che uno dei suoi obiettivi è avere una storia d’amore, bene, prendilo in parola. 🙂

Spesso accade che dopo un periodo intenso di frequentazione e telefonate a ogni ora, lui probabilmente sentirà la pressione di un fidanzamento, un legame, e penserà di frenare un attimo.
Tu vuoi parlare della relazione, lo chiami tutti i giorni, vuoi passare più tempo con lui, ben presto, lui comincia a sentirsi soffocato. Impegnarsi è come una buca dove un uomo deve cadere. Devi dargli l’impressione che sia una sua idea. Ogni volta che cerchi di far crescere la storia e forzi le cose, lui esita a cambiare marcia.

Non dichiarare il tuo amore nella prima fase di una storia! Non usare parole come “siamo anime gemelle, siamo destinati” o qualunque cosa dia l’idea di “insieme”. Se lui non si è ancora deciso, parole del genere lo spaventano. Non raccontargli dei tuoi problemi.
Un uomo desidera vivere una storia d’amore, tanto quanto noi donne. Ma si tirerà indietro se non pensa di avere scelta. Per tenere un uomo vicino a te, implica un apparenza un po’ sfuggente.
Un uomo odia sentirci con il fiato sul collo! Quando lo vedi che comincia a darti per scontata, non andare in tilt. Opponi ai suoi ragionamenti capricciosi una robusta dose di realismo:”Capisco che tu non vuoi sentirti sotto pressione, ma dovresti anche tenere conto dei miei tempi. Non dico che mi aspetto una proposta di matrimonio tra un anno, dico solo che un anno è il tempo che posso dedicare a conoscerti per capire se le cose funzionano davvero tra noi.”

E’ molto difficile, direi impossibile, per un uomo contestare questo tipo di ragionamento. Gli hai detto che rispetti i suoi tempi e anche lui deve rispettare i tuoi.
Tirarsi indietro è la reazione al bisogno maschile di uno “spazio emotivo”. Quando un uomo avverte una minaccia alla propria libertà, scappa via! E’ il fenomeno più frustrante di una relazione con un uomo. La storia andava così bene, ma adesso improvvisamente lui ha bisogno di un po’ di “spazio”. “Tirarsi indietro” è un bisogno comune agli uomini dopo una intimità prolungata con una donna. La tua vicinanza ha fatto scattare in lui il bisogno primordiale di volare verso la libertà. Quando diventi troppo pressante e bisognosa un uomo tende a dimenticare cosa ha dovuto fare per diventare il tuo uomo. Comincia a non sforzarsi più come prima di essere all’altezza dei tuoi standard. Se c’è una cosa che spaventa un uomo è perdere la sua libertà. Sii furba! 😉

Non preoccuparti, se davvero è innamorato o è attratto da te e ha molta voglia di fare sesso con te, dopo essersi accertato di avere ancora la libertà, si stuferà di andare in giro e ritornerà di nuovo da te.
Quando sei tu a cercarlo, chiamarlo, chiedergli sempre di vederlo, parte subito dal sospetto che vuoi una relazione con lui. Non appena gli dai l’impressione di volerlo prendere in trappola, lui inizia a lottare per la libertà. Perché gli uomini sono geneticamente programmati per proteggere la propria libertà. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Ecco alcuni esempi di domande e affermazioni che fanno erigere un muro nella sua mente:

  • Cosa pensi di noi?
  • Pensi di crearti una famiglia?
  • Il mio orologio biologico scandisce il tempo.
  • Chi sono io per te?
  • Sto cercando l’uomo giusto.

Se pensi che parlando alla terza persona o girare intorno all’argomento mandi le cose avanti, stai facendo un errore, perché per lui appaiono fin troppo ovvie. Il tuo potere viene meno nel momento in cui cominci a chiedergli: “Siamo una coppia? Ti interesso? Vuoi impegnarti?”

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireSe si sente incastrato in una relazione seria troppo presto, gli sembrerà di essere costretto a partecipare a un progetto che non è più suo. Quando sei aperta con un uomo, non funziona. Quando un uomo mette un muro psicologico davanti a te, non si innamora. Appena sfiori l’argomento o sembri troppo impegnata ad assicurarti una relazione seria fin dall’inizio, vieni vista come una donna bisognosa e che cerca di incastrarlo in qualcosa a cui lui non è ancora pronto. Lui vuole percepire di avere conquistato una donna speciale, non facile da raggiungere. E questo non può accadere se gli fai capire di essere disponibile ancora prima che lui fatica un po’ per averti.

Devi usare un approccio diverso da quello a cui lui è abituato. Non dargli garanzie! Quando non gli dai garanzie, lui comincerà a pensare che potresti andare via in qualsiasi momento dalla sua vita. E’ allora che comincerà a coltivare l’idea di rendere più salda la storia. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
Dopo anni di ricerche sono arrivata alla conclusione che l’80% delle donne assumono il ruolo della “sua ragazza dopo un mese.” Ma è un errore, il segreto è mantenere una certa distanza da lui e della frequentazione, perché obbliga un uomo a concentrarsi su di te. Rilassati, esci a divertirti vedrai che sarà lui a cercarti. La tua aura deve esprimere il concetto: “io sto bene con me stessa”. E’ così che abbatti questo muro psicologico e lui comincia a pensare:

“E’ una donna sicura di sé e sa vivere anche senza di me una vita meravigliosa, è completa e non ha bisogno di me per confermare il suo valore, voglio fare parte del suo mondo.” Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!
Un uomo è entusiasmato e eccitato nel conoscere una donna che dimostra di avere una vita piena e che lancia il messaggio: “se vuoi entrare nel mio mondo devi conquistarmi!” E’ anche un ottimo modo per mettere un po’ di pepe nella frequentazione.

Essere una donna irraggiungibile non dipende dalla distanza e dalla vicinanza fisica, riguarda il suo accesso al tuo spazio mentale. Quando capisce che non sei sempre a disposizione, seguirà la tua tabella di marcia.
Il segreto è cedere un po’ e poi tirarti indietro, cedere un po’ e poi tirarti indietro!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button