E’ Possibile Essere Felice a Prescindere dalla tua Relazione

E’ Possibile Essere Felice a Prescindere dalla tua Relazione!

La verità è che è possibile essere felice a prescindere dalla tua relazione sentimentale. Perché quando abbandoni ogni interpretazione degli eventi di una relazione sentimentale, scopri che la tua vera natura è la felicità. È il nostro stato naturale! È ciò che realmente sei. Forse sei stata indotta a pensare in modo del tutto diverso, per esempio, che la felicità dipende dal tuo uomo, dalla tua relazione o dal tuo aspetto fisico. Questo non è affatto vero!

Indipendentemente dal tuo uomo, hai sempre la possibilità di essere felice, perché la felicità fa parte della tua natura più intima. Non ha nulla a che vedere con il comportamento di un uomo. Anzi, non ha nulla a che vedere con qualunque cosa si trova al di fuori di te, perché l’unica cosa che puoi cambiare sono i tuoi pensieri, questo significa che gli eventi esterni non possono in alcun modo influenzare la tua felicità, tanto in negativo quanto in positivo, a meno che non sei tu a consentirlo. Questo significa che l’unica cosa di cui devi preoccuparti sono i tuoi stessi pensieri e che solo quelli possono impedirti di vivere una vita felice.

La tua infelicità è solo una pensiero nella tua mente!

Essere Felice a Prescindere dalla tua Relazione

La tua vera natura è la felicità!

Un giorno entra un uomo nella tua vita, il giorno dopo se ne va. Tutto è in mutamento. Spesso la causa dell’infelicità e della sofferenza in una relazione è il desiderio che il partner sia qualcosa di diverso da ciò che è. Perché non cominci a vedere la persona meravigliosa che la vita ti ha fatto incontrare e goderti il percorso, piuttosto che rovinare la storia in ogni momento? Lottare contro la realtà, ogni giorno, ti rendi infelice. Non sarai mai felice, quando credi che le cose nel tuo rapporto di coppia debbano essere diverse da come sono. Quando non sei mai soddisfatta del presente, dici NO alla felicità! Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

Quando la tua mente non è in pace, quando la tua attenzione è frammentata in mille direzioni diversi, rimani intrappolata in migliaia di voci che occupa la tua mente. Queste voci oscura l’amore e ti fa credere che l’amore sia qualcosa da raggiungere. Invece ascoltare il silenzio, placa la mente. Staccati da tutte le distrazioni della giornata e ascolta il silenzio nel profondo di te stessa.

Per essere felice, devi imparare ad accedere al tuo intuito e a sintonizzarti con la tua guida interiore, devi imparare a meditare, a usare la visualizzazione. Chiedi aiuto alla guida interiore attraverso la meditazione, ti fornirà alcune idee per migliorare la tua relazione sentimentale e anche il tuo successo professionale.

Sono giorni o forse mesi che pensi a cominciare a fare la meditazione. Magari hai già provato, ma senza successo. La meditazione porta incredibili benefici: migliorare la memoria, alleviare lo stress, rafforzare il sistema immunitario, ridurre l’ansia… l’elenco continua all’infinito. Tante persone non pratica la meditazione perché non riescono a immaginare di fermare i pensieri e di restare seduti immobili in questo momento. Forse proprio non sai da dove cominciare. O forse hai letto qualcosa sulla meditazione, ma ora hai troppo idee che ti frullano nella testa, non sai da dove iniziare. Sei confusa! La cosa più importante è iniziare!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button