È ora di recuperare la Seduttrice che è in te

È Ora di Recuperare la Seduttrice che è in Te

“La Seduttrice conquista il mondo!” Voglio che memorizzi subito questa frase, perché diventerà uno dei tuoi nuovi mantra personali. La seduttrice è fiera di quello che è e di ciò che prova. La seduttrice non si vergogna di provare desiderio e si comporta di conseguenza.

Quali sono le intenzioni di una Seduttrice? Essere vibrante, sexy, divertente, intelligente, sessualmente vivace! Una seduttrice annuncia le proprie intenzioni. Lo fa con il suo modo di parlare, di camminare, di vestirsi, quando sorride, quando si siede o mangia. Una seduttrice adora come si sente, lei si sente favolosa, desiderabile e sexy. Una seduttrice è di tutte le taglie, l’altezza e i pesi. Quello che conta è come è dentro e quale vibrazione emana. Essere seduttiva è un muscolo, e come tale devi allenarlo, se vuoi mantenerlo forte e flessibile.

Ti fa venir voglia di gridare: “Ci sto!” Scopri Qui >>> Come Diventare una Seduttrice.
C’è una differenza fra avere quelle intenzione e il metterle in atto. Una seduttrice le mette in atto, è quello che la distingue. Non scoraggiarti! Io ti aiuterò a trovare quelle radici. 🙂

Come facciamo a convincere la seduttrice che è in te ad uscire dal nascondiglio?
Non puoi essere una seduttrice se non ami essere seduttiva, e devi cominciare dal profondo di te stessa, dove è ancora radicata la tua resistenza più forte. È ora di riprogrammarti di cambiare pelle, di liberarti della tua personalità di donna noiosa.

Cosa ti ferma dall’essere una seduttrice? Che cosa ti ostacola? Perché non sei una seduttrice?
Secondo me è colpa di un tuo blocco!
Qual è la prima immagine che ti salta in mente quando pensi all’espressione “sono una seduttrice”?
Sii sincera, perché ti aiuterà a cambiare radicalmente la prospettiva della tua sensualità e sessualità.
L’ostacolo più grosso che tu aspirante seduttrice devi superare, è cancellare quelle convinzioni negative che sono nel tuo cervello, con nuove convinzioni di te stessa. Solo infrangendo i tabù, avrai accesso a una parte sexy di te stessa, che non sapevi mai di avere.

Usando questo corso: Come Diventare una Diva della Seduzione, =>>> Scopri Qui! Come una bacchetta magica, ti prometto di tirare fuori la seduttrice che è in tè.

Una donna imprigionata nei panni di una donna noiosa non fa affatto ridere. Ha un effetto negativo sulla tua relazione, dentro e fuori dal letto. Diventare una Diva della Seduzione, diventi più efficiente anche sul lavoro, comunicherai in modo più libero e più sicura delle tue capacità.

È ora di spezzare le tue catene di donna noiosa!
come-diventare-una-seduttriceTutte le donne sono nate per essere così ed hanno il diritto di esserlo. La seduttrice ha il controllo della situazione e non cede le redini del potere a nessuno, chi cerca di sminuire o mettere in crisi la sua fiducia in se stessa. Lei sa di essere favolosa, sempre e comunque. So che anche tu vuoi questo, quindi mettiamoci al lavoro! 🙂

Prendi carta e penna. Scrivi: sono sexy, sessualmente vivace, vibrante, irresistibile – con lettere maiuscole e rendi queste parole personali. Leggi ogni giorno e credici!
Trova in casa tua uno specchio, che ti permetta di vederti in figura intera. Guardati negli occhi e parlati: “Essere seduttiva mi dona, vivo per essere seduttiva, essere una seduttrice è bello, ho una grande voglia di essere seduttiva, voglio essere una seduttrice, sono molto molto attraente, merito di essere una seduttrice!”.

Sei più vicina alla meta di quanto non pensi. 🙂
Se all’inizio, ti metti a ridere, c’è da aspettare, la donna noiosa è ancora lì, continua a lavorare con te stessa per cacciarla. Non c’è niente di buono nell’essere una donna noiosa. Non essere seduttiva ti priva della forza. Ti priva di essere una vera donna. Ti priva del tuo Io autentico. Quando rinunci ad essere seduttrice, dai tutto il potere al tuo uomo.
Quando entri in una stanza buia, ci metti molto impegno e determinazione, finché non trovi l’interruttore per accendere la luce. Voglio che consideri nello stesso modo la ricerca della seduttrice che è in te! Ecco Come Essere più Seducente, Clicca Qui! 

Non essere seduttiva ti ha fatto restare al buio per troppo tempo. Adesso basta aspettare il momento giusto o l’uomo giusto per uscire dall’oscurità.
Sicuramente hai sentito il detto: “Puoi portare un cammello alla fonte, ma non puoi costringerlo a bere!” Io posso condurti “all’acqua”, che in questo caso è un serbatoio di tecniche di seduzione e di potere sessuale che esiste già in te, ma sei tu ad applicare tutte le tecniche, con molta determinazione.

Ogni volta che affermi la tua forza e il tuo diritto di essere quella che realmente sei, dal punto di vista sessuale o sotto qualunque altro aspetto, ti offri respiro ed occasione per muoverti e di esistere.
Senza o con un uomo, il tuo momento è arrivato, reclama il tuo vero Io e di sentirti a tuo agio nei panni di una vera seduttrice!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button