Dopo molteplici relazioni deludenti è ora di riprendere possesso di te stessa!

Dopo Molteplici Relazioni Deludenti è Ora di Riprendere Possesso di Te Stessa!

Ho incontrato Michela per un caffè: l’ho trovata radiosa e le ho chiesto istintivamente se fosse innamorata. Mi ha risposto:Si, sono innamorata di me stessa! 🙂 Dopo aver frequentato un stronzo dopo l’altro ed essermi continuamente sentita sfruttata, ferita e abbandonata, ho deciso di trascorrere un po’ di tempo da sola. All’ inizio stavo molto male perché ero abituata a passare da una relazione all’altra ma ora è trascorso più di mezzo anno e mi sento meglio: comincio a trovare me stessa!. Ho tempo di riflettere su chi sono! Mi sono accorta di aver smarrito me stessa in quelle relazioni! Guardo le mie amiche come affrontano le proprie relazioni, ovvero sono come sono stata io una volta: soffrono, sono insicure, infelici, si lamentano e si dimostrano dipendenti. In realtà sono l’ unica tra di loro ad essere felice. Mi rendo conto di quanto abbiano paura di stare da sole perché mi ripetono di continuo “quando ti troverai un uomo?!” 

aumentare-autostimaPerché dovrei desiderare un’altra relazione? Ho avuto già abbastanza relazioni deludenti!” 🙁 Ora ho ripreso possesso di me stessa e del mio tempo. Lo investo nello scoprire cosa desidero dalla vita e chi io sia veramente. Non mi interessa più un uomo divertente, che è disponibile soltanto quando fa comodo a lui. Preferisco passare una sera in casa a leggere un libro che uscire con un uomo che gli interessa esclusivamente un’ amicizia di sesso. Pensavo di essere una donna indipendente, ma non avevo idea di cosa significasse realmente “essere indipendente” fino a quando non ho cominciato a stare per conto mio. Quando mi sentirò veramente nuova e felice con me stessa comincerò a pensare ad una nuova relazione pur senza rinunciare alla mia vita e solo in quel preciso momento ricomincerò a frequentare un uomo.”

Ti senti sola quando ti isoli da te stessa, non dagli altri. Il dono della solitudine è la capacità di stare da sola con te stessa senza sentire la mancanza di nessuno. E’ una sensazione meravigliosa avvertita dalla tua anima quando ti colleghi con l’energia universale e con l’Io superiore.
Ritagliarsi un po’ di tempo nella vita di ogni giorno e creare un rifugio sicuro per te stessa non è un lusso, è essenziale!
Soltanto ritrovandoti da sola puoi prendere le distanze dalle aspettative del mondo esterno. E’ una fase in cui analizzi ogni aspetto della tua esistenza e cominci ad apprezzare pienamente la ricchezza interiore che è in ognuno di noi.

La solitudine nutre e rinnova l’anima! E’ una esperienza che ti riempie totalmente, perché diventi completamente padrona di te stessa. I momenti di solitudine saranno meravigliosi se li trascorri immersa nella natura, dove puoi stabile un legame con l’universo. Qui la tua voce interiore sarà libera di esprimersi sostenuta da serenità esterna e quiete.

Spesso t’illudi che un uomo passa renderti felice. In realtà la tua felicità dipende soltanto da te, dall’energia interiore che sai sfruttare, dalle risorse dello spirito. Come Michela, invece di sprecare energie all’esterno, devi cercare di conservarle. Riuscirai a trovare una relazione d’amore solo se prima troverai “l’amante” dentro di te, che ti aiuterà in un tempo successivo a motivarti e a stabilire un rapporto spirituale con un uomo. Soltanto una volta uscita dal periodo di solitudine potrai essere presente totalmente per un’altra persona perché sei completa in te stessa. In questo modo scoprirai il senso di sicurezza e di calma che si è riunita con la tua personalità. A questo punto sì che sarai nuovamente pronta a stabilire una relazione d’amore!
Il tempo che trascorri unicamente con te stessa rappresenterà un’opportunità per innamorarti di te e quindi per accelerare l’unione divina con l’uomo giusto.

Come Cambiare la tua VitaComincia da oggi a regalarti qualche istante in compagnia di te stessa:
Individua le paure e le scuse che t’impediscono di sperimentare quell’isolamento e fanne un elenco che potrai rileggere e meditare ogni volta che ne se sentirai il bisogno,per raggiungere la piena consapevolezza della loro esistenza e dei blocchi che ti creano!
Il mondo sotto pressione e complicato in cui viviamo ti induce a immergerti in attività esteriori senza trovare il tempo per la riflessione su te stessa e quale strada da prendere nella vita. Fai una lista delle tue priorità!
La solitudine ti aiuta a eliminare lo stress grazie all’energia positiva:sei in grado di curare e di superare i dolori del passato e di reinventare la tua vita suggerendoti una nuova direzione. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

La creatività ti mette sulla strada della scoperta di te stessa e contribuisce a farti sentire viva e piena di energia positiva. Inoltre essa stimola la tua ricerca di modalità e strategie innovative per risolvere i problemi, per cui la solitudine non è da temere ma assume una connotazione positiva per la tua crescita personale: è da considerarsi assolutamente necessaria, benefica ed utile per mettere ordine nei tuoi pensieri e nei tuoi desideri più profondi preservandoti dai condizionamenti e dagli stimoli esterni che potrebbero interferire sulla tua autentica realizzazione! Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button