Come dimenticare un amore finito e tornare a vivere

La lettera che mi scrive Alice è un chiaro esempio di come sia difficile dimenticare un amore non avendo gli strumenti giusti. Alice mi scrive: “ho provato di tutto, ho cancellato tutte le foto, ho buttato tutti i suoi regali, ho cancellato tutti i suoi contatti e non lo sento più da tanto tempo. Ma al mattino quando mi sveglio e la sera, il suo pensiero si fa sempre più forte nella mia mente.” Il problema di Alice è comune a moltissime donne, buttarsi in mille cose da fare per non pensare, non porta ad una soluzione del problema.

Per dimenticare un amore devi affrontare il momento a testa alta, affrontare i tuoi sentimenti ed emozioni qualunque esse siano. Ti servono gli strumenti e le conoscenze giuste per superare definitivamente questo momento. A livello subconscio sei ancora legata al tuo amore e fino a quando non avrai accesso all’interno, rimarrà sempre un legame intimo e profondo che ti impedirà di lasciarlo andare. La mente subconscia ha bisogno di credere che la relazione è finita per iniziare la guarigione. E dovrai essere tu a modificare queste credenze.

Come dimenticare un amore finito e tornare a vivere

Perdona te stessa! Perdonare gli altri è difficile, ma perdonare te stessa può essere più difficile. Il fatto è che gli errori a cui ti stai aggrappando sono già accaduti e la donna che ha commesso quegli errori non esiste più.

Da quelle esperienze, sei cresciuta e cambiata e sei diventato una persona completamente nuova – devi riconoscerlo e avere fiducia in chi sei adesso. Per credere veramente nella persona che sei diventata, devi perdonare la persona che eri. Hai imparato da questa esperienza e sei diventata più forte!

Scopri Come Superare una Delusione d’Amore => Clicca Qui!

Se vuoi dimenticare un amore inizia a ripeterti: “mi amo e mi accetto così come sono anche se la mia relazione è finita.” Amarti ed accettarti così come sei in questa situazione è la chiave per poter confondere la mente conscia ed entrare all’interno della mente subconscia.

In questo modo potrai finalmente liberarti e dare la possibilità ad un nuovo amore di entrare nella tua vita. Ed attenzione, non come sostituto del vecchio amore, ma come una nuova forza che entra e cresce dentro di te. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!

Perdona l’uomo che ti ha ferita. Un uomo può dire cose crudeli e le sue azioni possono essere anche peggiori. A volte è difficile dimenticare un uomo che ti ha ferita. Non importa quante volte senti la parola “scusa”, può sembrare impossibile “perdonare e dimenticare” un uomo.

Puoi non cancellare i ricordi del passato, tutto ciò che devi fare per trovare la felicità è liberarti dal rancore, perdonando il tuo ex. Questo è un passo difficile, ma renderà la tua vita molto più felice, non hai l’obbligo di portare il risentimento, l’odio e la delusione dalle tue esperienze passate. Perdona la persona che ti ha fatto del male, lascia andare tutta l’amarezza e la rabbia che provi per lui.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

E’ tempo di abbracciare quello che succederà dopo. È molto importante che tu abbia qualcos’altro su cui concentrarti. C’è un sogno che hai sempre voluto inseguire, ma non avevi il tempo? Impara a lasciar andare il tuo passato e vedrai un futuro migliore!

Avere strumenti alternativi è come avere un’arma di riserva quando la pistola si inceppa. E se non vuoi rimanere disarmata nel momento più difficile da affrontare della tua vita, allora fai in modo di non perdere questa occasione.

Se hai fatto di tutto per dimenticare un amore e sei senza successo, allora qui puoi trovare la tua chiave di svolta: Soffrire per Amore è il Primo Programma Digitale che ti guiderà Passo dopo Passo per Superare una Delusione d’amore  >>> Clicca Qui! Così riesci a dimenticare un amore ed iniziare a programmare il tuo futuro da una prospettiva molto diversa e non prendere decisioni da uno stato di necessità che ti porta verso vie che non sono in linea con i tuoi desideri.

Puoi trasformare il tuo momento negativo e puoi farlo anche subito, non lasciare le cose al caso, riprenditi il tuo potere e permettiti di vivere una vita degna delle tue aspettative.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi