Dimenticare un amore

Dimenticare un amore

La lettera che mi scrive Alice è un chiaro esempio di come sia difficile Dimenticare un amore non avendo gli strumenti giusti. Alice mi scrive: “ho provato di tutto, ho cancellato tutte le foto, ho buttato tutti i suoi regali, ho cancellato tutti i suoi contatti e non lo sento più da tanto. Ma al mattino quando mi sveglio e la sera, il suo pensiero si fa sempre più forte nella mia mente.”

Il problema di Alice è comune a moltissime persone, buttarsi in mille cose da fare per non pensare non porta ad una soluzione del problema.

Per dimenticare un amore devi affrontare il momento a testa alta, affrontare i tuoi sentimenti ed emozioni qualunque esse siano.
Ti servono gli strumenti e le conoscenze giuste per superare definitivamente questo momento.
A livello subconscio sei ancora legato al tuo amore e fino a quando non avrai accesso all’interno, rimarrà sempre un legame intimo e profondo che ti impedirà di lasciarlo andare. La mente subconscia ha bisogno di credere che la relazione è finita per iniziare la guarigione. E dovrai essere tu a modificare queste credenze.

Se vuoi dimenticare un amore inizia a ripeterti: “mi amo e mi accetto così come sono anche se la mia relazione è finita.”

Amarti ed accettarti così come sei in quasta situazione è la chiave per poter confondere la mente conscia ed entrare all’interno della mente subconscia.

Applicata alle tecniche psicoenergetiche che ti metto a disposizione diventa un’arma potentissima che puoi utilizzare in ogni momento della tua giornata.
In questo modo potrai finalmente liberarti e dare la possibilità ad un nuovo amore di entrare nella tua vita. Ed attenzione, non come sostituto del vecchio amore, ma come una nuova forza che entra e cresce dentro di te.

Se hai fatto di tutto per dimenticare un amore senza successo allora qui puoi trovare la tua chiave di svolta.

Come Superare un Amore Non Corrisposto

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto

Avere strumenti alternativi è come avere un’arma di riserva quando la pistola si inceppa. E se non vuoi rimanere disarmato nel momento più difficile da affrontare della tua vita, allora fai in modo di non perdere questa occasione.

Puoi trasformare il tuo momento negativo e puoi farlo anche subito, non lasciare le cose al caso o alla sfiga, riprenditi il tuo potere e permettiti di vivere una vita degna delle tue aspettative.
I miei clienti mi ringraziano soprattutto di questo, avergli dato il permesso di riprendersi in mano la loro vita superando senza difficoltà anche i momenti più difficili. Così riesci a dimenticare un amore ed iniziare a programmare il tuo futuro da una prospettiva molto diversa e non prendere decisioni da uno stato di necessità che ti porta verso vie che non sono in linea con i tuoi desideri.

Share Button