Dimenticare un amore non corrisposto

Dimenticare un amore non corrisposto

E’ una sensazione strana quella che percepisci e che stai vivendo. Il mondo sembra distante e a nessuno importa ciò che stai provando.
Quando provi a parlarne con qualcuno ti sorride come dire: “Non fare la bambina. Non vale la pena stare male per qualcuno che forse nemmeno lo merita, per qualcuno che non si preoccupa delle tue lacrime. “.
Ed è proprio quello che succede, vivi sensazioni che potresti aver già provato da bambino.

Se ti guardi intorno e osservi il comportamento degli adulti scoprirai che l’80% di essi quando si arrabbia, prova collera, entra in uno stato di stress, risponde a queste situazioni urlando, sbattendo le porte, chiudendosi in se stessi, esattamente come si comportavano da bambini.

Quando ti trovi nella sensazione di non essere corrisposta succede la stessa cosa, ed è come rivivere una situazione che hai vissuto durante l’infanzia.

Così Dimenticare un amore non corrisposto ti permette di rielaborare eventi del passato che richiedono ancora un processo di guarigione.

Soffrire per Amore

Ecco Come Dimenticare un Uomo che Non ti Vuole e Ritrovare la Felicità >>> Clicca Qui

La sofferenza che provi adesso risveglia in te sensazioni che originano dal profondo del tuo essere.
Guardare al “Bambino Ferito” ti permette di riconoscere l’evento primario, e risolvendolo l’effetto sarà di leggerezza e compassione per la situazione o la persona da te amata.

Una strategia per Dimenticare un amore non corrisposto e di guarire il Bambino Interiore attraverso la meditazione.
Ritornando indietro nel passato puoi infatti rivedere il bambino e la situazione che ti ha causato una ferita. Puoi trasformarla grazie alle tue qualità che hai sviluppato da adulto e incoraggiare il bambino spiegando ciò che lui non è in grado di comprendere.

Il te adulto può fare da coach al te bambino spronandolo a reagire in modo diverso a ciò che in quel momento lo paralizza.
E questo puoi farlo sussurrandogli frasi come:

  • Mi sento sicuro e in pace in qualsiasi circostanza
  • Sono coraggioso e amo confrontarmi
  • Mi sento sicuro di me stesso e potente
  • Amo perdonare e lasciare andare

Per Dimenticare un amore non corrisposto è importante ritornare nel nocciolo e da li rimuovere tutte le connessioni che ti legano al passato.

Puoi farlo autonomamente o affidarti ad un coach, se vuoi finalmente vivere la tua vita con felicità, gioia e amore.

Share Button